quote:Originally posted by granraf> Di varcaturo non so niente,ma al liternum vedo sempre un posto libero sotto il pergolato ciao mikiid="size4">id="blue">
ciao a tutti, ho sentito dire in giro che nei pressi dell'uscita di varcaturo è in procinto di aprire un nuovo rimessaggio. qualcuno ne è a conoscenza? sono alla ricerca di un posto al coperto per il mio piccino, potete consigliarmi? ciao raff >
quote:Originally posted by mariofesta> Ciao Mario, Scusami ma non l'ho capita[:(] e poi quando non si offende nessuno perchè dovrebbe esserci del rancore?
CIAO ENZO, SONO TONINO DA NAPOLI ED HO GUARDATO IL THREAD PER BARCELLONA. TI DICO SUBITO CHE PARLO A TITOLO PERSONALE MA NON SONO D'ACCORDO AD UNIRMI CON CAPERISTI DI ALTRE REGIONI IN MANIERA COSI' ETEROGENEA. IL TUTTO NON PER UNA SORTA DI "RAZZISMO ALLA ROVESCIA", LUNGI DA ME UN'IDEA SIMILE MA SOLO PERCHE' IO PENSO CHE QUANDO SI ESCE CON QUALCUNO, ANCHE SE NON LO CONOSCI, LA COSA SIA FINALIZZATA AD UN'AMICIZIA FUTURA. POI PUO' ANCHE SUCCEDERE CHE NON CI SI INTENDA E LA COSA FINISCA LA,PERLOMENO CI HAI PROVATO. QUANDO ESCI CON "AMICI" LOGISTICAMENTE COSI' DISTANTI, TI POSSO ASSICURARE CHE NOVE/DIECI NON CI SONO SVILUPPI SUCCESSIVI. DETTO QUESTO TI POSSO ASSICURARE CHE NELLA MIA "CARRIERA" DI CAMPERISTA HO AVUTO MODO, PUR PARTITO DA SOLO, DI AVERE COMPAGNI DI VIAGGIO(ESTEMPORANEI) SPLENDIDI CHE HANNO LASCIATO UN RICORDO INDELEBILE. AUGURANDOTI UNO SPLENDIDO VIAGGIO TI SALUTO TONINO __________________________________________________________________________ caro tonino57 volevo dirti senza rancore che allora non dovresti scrivere nel gruppo camperisti campani >
quote:Originally posted by mariofesta> Mario scusami ma anch'io,forse non sono stato chiaro[:(]. Il sito si chiama Camperisti Campani e non Napoletani[:D]. Premessa mia moglie ha origini a Mercogliano, Capocastello. Mia suocera è nativa di quel luogo( sembra un nuo motivo per avercela con gli avellinesi[:D][:D][:D] invece no, mia suocera mi regala sempre le castagne[;)]) Poi io avevo creduto di dire ad Enzo che era più giusto cercare e trovare affinità tra persone della stessa terra (anche per il prosieguo) perchè compagni di strada se ne trovano sempre, amici duraturi li trovi solo nel tuo circondario(regione, Napoli Avellino, Benevento, Caserta, Salerno così come ci insegnavano a scuola[:)]). Poi, infine, avevo augurato di vero cuore ad Enzo uno splendido VIAGGIO[:p][:p] Noi spesso invitiamo(basta leggere le pagine precedenti) i C.C. a partecipare al forum. Sono prolisso ma non sono un letterato, spero di essere stato chiaro e di averti, se a te fa piacere, al più presto come compagno e poi amico di viaggio e non solo[;)] Tonino
Forse mi sono spiegato male, volevo farti notare che hai detto di non volerti unire ad altri equipaggi di altre regioni. Se dalle tue informazioni Avellino stia in qualche altra regione dimmelo, visto che anch'io sono della prov. di Avellino. Ciao >
quote:Originally posted by mariofesta> Caro Mariofesta, credo tu abbia equivocato. Se vai nella sezione eventi del forum e apri la discussione "a tutti i campani" e vedi cosa dice tal "torello" capirai chi è l'animaluccio a cui si riferisce carlo65. Spero che tu possa essere presto presente a qualche nostro incontro per capire lo spirito che ci anima. ciao a tutti
Per caso Carlo965 vorresti dire che l' animaluccio sono io? a me sembrava di voler far presente che Avellino fa parte della Campania e nient' altro. P.S. Poi se voi ritenete che il post camperisti campani sia vostro dovreste chiamarlo camperisti napoletani. >