quote:Originally posted by agusten> Caro Augusten mi dispiace deluderti, pur non avendo ancora letto il tuo post (mi riprometto di farlo al più presto)ti devo dire che la delega ai trasporti c'è la Mikidadda, è lui il vero esperto[:D]. Per ciò che concerne tutto il resto "Panta Rei" Tonino
Salve a tutti, al di la degli equivoci, e al di la dei commenti e delle critiche di qualcuno, faccio appello ai camperisti campani, e soprattutto quelli più esperti, di leggere la mia domanda sulla sezione meccanica. Faccio particolare appello ovviamente al Sig. Dott. Ill.mo presidente Tonino.[:D][:D] >
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao Mikè, aiuta se ti è possibile Augusten[:D], per ciò che concerne il forum sono vaccinato[;)], la vita è una continua lotta[B)]. Poi tu sai che io ho un'età avanzata, tanto da conoscere qualke proverbio antico; ne conosco uno in paricolare adatto al momento:-< quann' parlan e chiavc appiccit a pipp>. Lo raccontava sempre mio nonno, Dio l'abbia in Gloria. -------------------------------------------------------------------- Parliamo di cose serie Com'è andata? Penso che Rapaki sia uno spasso, confermi? Cosa ci siamo persi? In attesa di ragguagli Ciao Tonino P.S. manca la "T" di particolare ma non posso correggere
Buonasera Preside' che jurnat che schiarat-[}:)][}:)][}:)][}:)][B)][B)][;)][;)][;)][;)][;)] saluti Mikiid="size4">id="blue">. >
quote:Originally posted by mikidadda> [/quote] MICHE' non dimenticarti mai che "IL SOLE SEAMO NOI"!!!!!
-------------------------------------------------------------------- Parliamo di cose serie Com'è andata? Penso che Rapaki sia uno spasso, confermi? Cosa ci siamo persi? In attesa di ragguagli Ciao Tonino 1)è andata benissimo 2)Francesco grande è grosso in tutto bonta'-simpatia-generosita'..... 3)80 persone con grande determinazione di fare/vedere/scoprire....,è che hanno capito che Napoli non è solo la cronaca che vedono in Tv Buongiorno Miki.id="size4">id="blue"> P.S. manca la "T" di particolare ma non posso correggere >
quote:[i]Originally posted by granraf Campani siate seri, pensiamo alla tredicesima ...[:D][:D][:D] Raff >> Rafè, scusami se ho tagliato alcune parole ma questa è l'unica cosa a cui riesco a pensare in questi giorni[;)] Tonino