CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
79 20 7266
granraf
granraf
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 20:29:31
Ciao mario, io nn mi riferivo a te ma come hai potuto leggere, a un tal torello. Circa l'ncomprensione questo accade perchè nn ci conosciamo tutti di persona e quindi nn comprendiamo con quale spirito vengono dette le cose. Quindi, parliamo meno e organizziamo più uscite in gruppo. Ciao a tutti, Raff
19
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 13/12/2007 alle: 09:19:03
quote:Originally posted by mariofesta
Ciao raf ,se tu credi che io abbia preso per fesso qualcuno o insultato qualcuno nei miei post evidenziamelo. Altrimenti rileggiti quello che hanno scritto gli altri nei loro post e leggi tra le righe, a parte per l' incomprensione per l' animaluccio che era riferito a torello (forse). Ciao >
> Ciao Mario, intervengo personalmente per chiarire definitivamente che l'appellativo animaluccio era riferito esclusivamente al bovino, per il quale invito tutti ad osservare un minuto di silenzio, essendosi spento miseramente l'unico neurone che aleggiava nella sua corteccia celebrale [:D][:D] . Ciò premesso, colgo l'occasione per manifestare la mia gioia per lo sviluppo che ha preso il 3D di Camperisti Campani, iniziato da me alla ricerca di compagni di viaggio e sul quale tanti equipaggi hanno avuto modo di incontrarsi, conoscersi e frequentarsi. Sebbene io intervenga poco, posso assicurarvi che vi leggo quotidianamente . Per l'Ill.mo Presidente : la carica le impone l'onere di organizzare un incontro per Capodanno, al quale , se ne aveve piacere, senza meno non mancherò per scambiarci gli auguri di un futuro migliore per tutti noi e..per festeggiare il mio compleanno in buona compagnia . Per quanto attiene al bovino, considerato il suo lessicale e la sua chiara predisposizione a sobillare..." non ti curar di lor, ma guarda e passa ! essi son gli gnavi..[;)]", ricordando a noi stessi che "... fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtude et conoscenza..."[:D] In fondo mi fà pena,...stà peggio della particella di sodio nell'acqua lete [:D][:D][:D][:D]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 13/12/2007 alle: 10:02:02
Ciò premesso, colgo l'occasione per manifestare la mia gioia per lo sviluppo che ha preso il 3D di Camperisti Campani, iniziato da me alla ricerca di compagni di viaggio e sul quale tanti equipaggi hanno avuto modo di incontrarsi, conoscersi e frequentarsi. Sebbene io intervenga poco, posso assicurarvi che vi leggo quotidianamente Per l'Ill.mo Presidente : la carica le impone l'onere di organizzare un incontro per Capodanno, al quale , se ne aveve piacere, senza meno non mancherò per scambiarci gli auguri di un futuro migliore per tutti noi e..per festeggiare il mio compleanno in buona compagnia . [/quote] Ciao Carlo, non avremo mai modo di ringraziarti abbastanza per l'apertura di questo thread. Non solo noi ma anche i tutti gli altri perchè questo è stato il primo gruppo in assoluto. E' stata un'idea, come per l'uovo di Colombo, semplice e geniale. Per ciò che riguarda la carica di presidente ti giuro che sono gli altri che mi prendono in giro. Sarà forse che sono il meno giovane[:(],il meno snello[V](in attesa di Rapaki), bah... Cmq sarei ben felice di passare la palla...ops... la carica a te che ne hai tutti i diritti[;)] come Socio Fondatore. Infine per ciò che concerne Capodanno, col mio AMICO[:p] il BUON GRANRAF avremmo deciso per il centro Italia(bambine permettendo),se vuoi essere dei nostri sarà per noi un Onore ed un Piacere accompagnarci a Te ed a tutti coloro che vorranno Onorarci della Loro presenza. Un saluto ai C.C.,C.U.,C.I., Tonino
granraf
granraf
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 10:04:11
Buongiorno a tutti. Bravo Carlo, pensiamo ad altro ora, dopo questa parentesi comica. Miki, noto che hai perso la buona abitudine di aprire il forum la mattina[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 13/12/2007 alle: 10:49:11
BUONGIORNOOOOOOOOOOOid="size5">id="blue"> Rafe' è che sta venendo Natale è per il mestiere che faccio mi devo attivare di piu'.Sa' buongiorno dott./ing./avv.(è chiu' tuost). Si no com o cat o "capiton" ciao miki.id="size2">id="blue">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 13/12/2007 alle: 11:21:14
quote:Originally posted by mikidadda
BUONGIORNOOOOOOOOOOOid="size5">id="blue"> Rafe' è che sta venendo Natale è per il mestiere che faccio mi devo attivare di piu'.Sa' buongiorno dott./ing./avv.(è chiu' tuost). Si no com o cat o "capiton" ciao miki.id="size2">id="blue"> >
> Mikè se tu vuoi posso sostituirti temporaneamente in questo mansione(pronto al più presto a rientrare nei ranghi)[8D][:D][:)]. D'altronde un sostituto ci vuole sempre[;)]. Un Buon Capo deve sapersi districare in tutte le circostanze [;)]. Tonino P.S. da che tengo l'adsl dovete sopportarmi un poco in più
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 13/12/2007 alle: 11:31:08
Tonino un buon sostituto lo sarai pure, nessuno lo mette in dubbio, ma l'arte non è acqua è per poter spugna' sti "fresell" bisogna escorgitare tutti i giorni na stradeggia. miki.id="size3">id="blue">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 13/12/2007 alle: 11:35:00
quote:Originally posted by mikidadda
Tonino un buon sostituto lo sarai pure, nessuno lo mette in dubbio, ma l'arte non è acqua è per poter spugna' sti "fresell" bisogna escorgitare tutti i giorni na stradeggia. miki.id="size3">id="blue"> >
> Mikè scusami ma sono stato poco chiaro[:(]. Io intendevo sostiuirti nella mansione sul forum, non nella vita reale[8D]
BabboNatale
BabboNatale
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 12:39:38
Salve a tutti amici campani,volevo chiedervi gentilmente chi di voi ha risolto il richiamo dei frigo dometic,può dirmi in campania dove si trova il centro assistenza?grazie e buon natale a tutti voi[;)]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 13/12/2007 alle: 12:55:40
quote:Originally posted by BabboNatale
Salve a tutti amici campani,volevo chiedervi gentilmente chi di voi ha risolto il richiamo dei frigo dometic,può dirmi in campania dove si trova il centro assistenza?grazie e buon natale a tutti voi[;)] >
> Ciao Babbo, il problema lo dovrebbe risolvere il tuo concessionario per me è stato così. D'altronde si tratta di sostituire una semplice vite, cosi mi sembra di aver capito. Se hai problemi col conc. fammi sapere, che contatto il mio. Tonino
granraf
granraf
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 12:55:58
Caro babbo natale, ma allora esisti davvero?[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Circa il centro dometic, a quarto c'è un centro assistenza dometic, a detta di colleghi gentilissimi e bravi. Se vuoi ti farò avere indirizzo e num di tel. Ciao e porta il carbone a quei fetenti di............ Ciao Raff
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 13/12/2007 alle: 13:11:06
Infine per ciò che concerne Capodanno, col mio AMICO[:p] il BUON GRANRAF avremmo deciso per il centro Italia(bambine permettendo),se vuoi essere dei nostri sarà per noi un Onore ed un Piacere accompagnarci a Te ed a tutti coloro che vorranno Onorarci della Loro presenza. Illustrissimo Signor presidente,sta cosa del raduno di capodanno in centro Italia, mi piace ....anche se non so se potrò aggregarmi, però, nel caso questo fosse possibile mi faccia, anzi ci faccia sapere...in quale parte del centro Italia si fa quest'incontro. Cordiali saluti e......arrivederci a presto. X Carlo . Mi fa sempre piacere sentirti, anzi, pardon, leggerti. E spero di poter fare ancora due chiacchiere dal vivo con te , magari ad uno dei prossimi incontri dei C.C. Ciao. Alla prossima. Michele
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 13/12/2007 alle: 13:21:03
quote:Originally posted by jerrymouse anzi ci faccia sapere...in quale parte del centro Italia si fa quest'incontro. Michele >
> Probabilmente a Teano[;)] Tonino
BabboNatale
BabboNatale
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 13:57:21
quote:Originally posted by granraf
Caro babbo natale, ma allora esisti davvero?[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Circa il centro dometic, a quarto c'è un centro assistenza dometic, a detta di colleghi gentilissimi e bravi. Se vuoi ti farò avere indirizzo e num di tel. Ciao e porta il carbone a quei fetenti di............ Ciao Raff >
>
BabboNatale
BabboNatale
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 13:58:58
quote:Originally posted by granraf
Caro babbo natale, ma allora esisti davvero?[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Circa il centro dometic, a quarto c'è un centro assistenza dometic, a detta di colleghi gentilissimi e bravi. Se vuoi ti farò avere indirizzo e num di tel. Ciao e porta il carbone a quei fetenti di............ Ciao Raff >
>Ciao Raff,puoi gentilmente darmi un recapito telefonico qui sul forum? non sono a casa e non potrei leggere un eventuale email.Grazie di cuore[;)]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 13/12/2007 alle: 15:43:40
C.D.M.service via 1' maggio numero 9 quarto 80010 tel 0818060947 con la speranza che babbo natale mi porti un bel dono(solo euri)[:D][:D][:D][:D][:D] mikiid="size4">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 13/12/2007 alle: 19:36:29
hei ma perche non proviamo a contarci un po': incomincio io 1)RAPAKI 2A 1M 1F 2)MIKIDADDA 2A 2 B 3)TONINO57 4)JERRYMOUSE 5)CARLO65 6)GRANRAF 7)....... 8)...... dai aggiungetevi voi, chi sa se domani potremmo riunirci tutti insieme per tracannarci una botte di taurasia doc. [:D][:D]gentilmente offerta dal presidente[:D][:D][:D]

Modificato da rapaki il 14/12/2007 alle 09:49:30
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 13/12/2007 alle: 20:01:08
Ua che lettura 79 pagine Salve a voi tutti NAPOLETANI e CAMPANI Mi presento: Franco e Francesca 48 46 Rimor 678(in arrivo Knaus Box star street 600) rimessaggio Liternum Zona C Pianura (zona Panoramica) cell 360272520
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 13/12/2007 alle: 21:42:58
.Visto che il presidente cia da fare su un'altro 3D ti faccio io il benvenutoid="size6">id="red"> tra i camperisti campaniid="size4">id="blue"> ciao miki.
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 13/12/2007 alle: 23:51:55
quote:Originally posted by videodue
Ua che lettura 79 pagine Salve a voi tutti NAPOLETANI e CAMPANI Mi presento: Franco e Francesca 48 46 Rimor 678(in arrivo Knaus Box star street 600) rimessaggio Liternum Zona C Pianura (zona Panoramica) cell 360272520 >
> Ciao Franceschi, se veramente hai letto 79 pagine tieni la pazienza di Giobbe[:D]; e ancora, se hai letto 79 pagine ed hai deciso di partecipare ti ringrazio perchè dopo gli accadimenti degli ultimi giorni incominciavo a dubitare delle buone intenzioni mie e di tutti gli amici partecipanti al 3D. In questo periodo, causa le prossime festività, siamo un pò fermi. La prossima uscita dovrebbe essere per Capodanno con meta centro Italia. Se ti và puoi tranquillamente dare il tuo contributo, partecipando s'intende, anche all'itinerario. Saluti, Tonino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
terreno in calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link