quote:Originally posted by Rapaki>
hei ma perche non proviamo a contarci un po': incomincio io 1)RAPAKI 2A + 2B 2)MIKIDADDA 2A + 2B 3)TONINO57 2A + 1B e 1/2 4)JERRYMOUSE 5)CARLO65 6)GRANRAF 7)....... 8)...... dai aggiungetevi voi, chi sa se domani potremmo riunirci tutti insieme per tracannarci una botte di taurasia doc. [:D][:D]gentilmente offerta dal presidente[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mikidadda>Non sanno niente,e hanno bisogno dell'autorizzazione della dometic...
C.D.M.service via 1' maggio numero 9 quarto 80010 tel 0818060947 con la speranza che babbo natale mi porti un bel dono(solo euri)[:D][:D][:D][:D][:D] mikiid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Tonino57>
1) RAPAKI 2A + 1M 1F 2) MIKIDADDA 2A + 2F 3) TONINO57 2A + 1F e 1/2 4) JERRYMOUSE 2A + 1N 5) CARLO65 6) GRANRAF 2A + 2F 7) Legend 26 2A + 1M 8) BabboNatale 2A con la Befana + 2 Renne 9) Videodue 2A 10) ........ 11) ........ 12) ........ Mikè è proprio nera, stamattina manco la gift animata ne il buongiorno colorato >
quote:Originally posted by mikidadda> Che Figura [:(][:(][:(][V][V][V][:(!][xx(]
Preside' propio tu hai tolto l'amico Genny >
quote:Originally posted by mikidadda> Per farmi PERDONAREid="red">id="size6">id="Book Antiqua">
Preside' propio tu hai tolto l'amico Genny >
mostrando il meglio del camperismo campanoid="red">id="size6">id="Book Antiqua"> quote:Originally posted by Nokia> E ti pareva,sempre gli ultimi in Campaniaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by mikidadda>Non sanno niente,e hanno bisogno dell'autorizzazione della dometic...
C.D.M.service via 1' maggio numero 9 quarto 80010 tel 0818060947 con la speranza che babbo natale mi porti un bel dono(solo euri)[:D][:D][:D][:D][:D] mikiid="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Tonino57>
Ciao Miki,mi dai informazioni su "puntolago"? Stiamo accarezzando,insieme al Granraf, l'idea di partecipare al Capodanno autogestito. Se vuoi puoi darmele anche in privato oppure posso chiamarti se ti è più comodo[;)]. Ti ringrazio, Tonino >
PEr Toninoid="size3">id="blue">