CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
81 20 7266
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/12/2007 alle: 11:54:45
Michele mi deve arrivare Knaus Box star 600 e un van riguardo il numero che non ricordi, ma la zona....... il viale è asfaltato ....... quando prendi la chiave cammini poco....... tra di voi c'è chi ha un van? x tonino a noi quando l'asfalto? mi aggreco AUGURI senza conoscerti
granraf
granraf
-
Inserito il 15/12/2007 alle: 12:58:30
Tantissimi auguri a Leo da parte di tutta la mia famiglia. Ciao a presto Raff
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 15/12/2007 alle: 17:31:56
quote:Originally posted by videodue
Tonino il tuo box e sempre C11... e poi sto cercando di uscire poco devo dare il mio in permuta appena arriva il nuovo non vorrei farci piu chilometri ed ho paura che possa succedere qualcosa (facciamo le corna) >
> Ciao Franco, no, non sono più al Liternum anche se riconosco che tra i rimessaggi del circondario è forse il migliore. Però "anche i ricchi piangono" ed appena avrò il piacere di conoscerti di persona ti spiegherò. Per adesso il camper è rimessato a quattro metri dalla mia porta di casa[:D], poi lo sposterò......a 18 metri(misurati[;)]). Ti auguro, di cuore, di non bucare neanche una gomma ma se proprio dovesse succedere qualcosa[V] e meglio al camper vecchio che a quello nuovo[;)]. _____________________________________________________________________ Leona, chi tace acconsente? _____________________________________________________________________ Francè (Rapaki), ci dai la conferma del tuo arrivo per il giorno 1/1/2008[:D] Grazie, Tonino ed il AMICO il BUON GRANRAF
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/12/2007 alle: 17:42:52
ho capito non stai piu la stavi vicino a cibalgina(enzo) da quando ho deciso di cambiare mezzo ne so successe di cose,anche una bucatura su autostrada, tutte rimediabili,ma ti fanno capire che un amico non si abbandana. Al piu presto spero di farvi una sorpresa

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 15/12/2007 alle: 18:05:05
GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI (LI HO LETTI SOLO ORA)id="red">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 15/12/2007 alle: 18:42:47
se mia suocera non rompe i c....(sta in ospedale da 2 mesi, spero che ci rimanga per altri 6[}:)][}:)]) neanche le cannonate mi fermeranno dal conoscere il PRESIDENTE
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 15/12/2007 alle: 18:50:53
quote:Originally posted by Legend 26
GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI (LI HO LETTI SOLO ORA)id="red"> >
> Ciao Leonardo, non mi hai detto però se la data è giusta e neanche se gli anni sono esatti[;)]
19
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 15/12/2007 alle: 18:53:48
Mi piacerebbe sottomettere al giudizio del Comitato delle Feste e dell'illustrissimo Presidente un piccolo itinerario da svolgersi tra Natale e Capodanno (pur sicuro di una bocciatura ringrazio fin d'ora per l'attenzione prestata) e poi comunque facitm sapè c' facit a capodanno : 26/12 Napoli Greccio km 304 per assistere alla Rievocazione Storica del Primo Presepio del Mondo di Greccio del 1223, vede la partecipazione di circa cento persone in costumi medievali ed è realizzata in sei quadri viventi.(

www.prolocogreccio.it

) 27/12 Greccio – Città di Castello - Bagno di Romagna Km 210: visita di Città di Castello dove sarà possibile ammirare un monumentale presepe di sabbia. A Bagno di Romagna bagno notturno nella piscina termale al coperto/scoperto. 28/12 Bagno di Romagna – Cesena- Cesenatico km 78 : A Cesena si potrà visitare il presepe di sabbia, a Cesenatico il Presepe della Marineria allestito sui barconi ormeggiati nel porto canale. 29/12 Cesenatico – Rimini – Cattolica km 44 km: giornata all’acquario di Cattolica e serata a Rimini (anche qui c’è un presepe di sabbia sulla spiaggia) 30/12 Rimini – Ravenna - Comacchio km 92 : Visita di Ravenna e di Comacchio 31/12 Comacchio – Ferrara km 52: Trasferimento a Ferrara per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. A mezzanotte ci sarà “L’incendio del Castello” fuochi d’artificio, che vedono il Castello Estense come maestosa scenografia per un’autentica cascata di luci e colori, ritmati da una colonna sonora creata esclusivamente per lo spettacolo.

www.capodannoaferrara.com

19
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 15/12/2007 alle: 18:56:06
quote:Originally posted by Tonino57
quote:Originally posted by Legend 26
GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI (LI HO LETTI SOLO ORA)id="red"> >
> Ciao Leonardo, non mi hai detto però se la data è giusta e neanche se gli anni sono esatti[;)]
>
> La data è giusta l'età ..... quasi.... non tacinque ma taquattroid="size2">id="green">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 15/12/2007 alle: 19:18:34
quote:Originally posted by Legend 26
Mi piacerebbe sottomettere al giudizio del Comitato delle Feste e dell'illustrissimo Presidente un piccolo itinerario da svolgersi tra Natale e Capodanno (pur sicuro di una bocciatura ringrazio fin d'ora per l'attenzione prestata) e poi comunque facitm sapè c' facit a capodanno : 26/12 Napoli Greccio km 304 per assistere alla Rievocazione Storica del Primo Presepio del Mondo di Greccio del 1223, vede la partecipazione di circa cento persone in costumi medievali ed è realizzata in sei quadri viventi.(

www.prolocogreccio.it

) 27/12 Greccio – Città di Castello - Bagno di Romagna Km 210: visita di Città di Castello dove sarà possibile ammirare un monumentale presepe di sabbia. A Bagno di Romagna bagno notturno nella piscina termale al coperto/scoperto. 28/12 Bagno di Romagna – Cesena- Cesenatico km 78 : A Cesena si potrà visitare il presepe di sabbia, a Cesenatico il Presepe della Marineria allestito sui barconi ormeggiati nel porto canale. 29/12 Cesenatico – Rimini – Cattolica km 44 km: giornata all’acquario di Cattolica e serata a Rimini (anche qui c’è un presepe di sabbia sulla spiaggia) 30/12 Rimini – Ravenna - Comacchio km 92 : Visita di Ravenna e di Comacchio 31/12 Comacchio – Ferrara km 52: Trasferimento a Ferrara per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. A mezzanotte ci sarà “L’incendio del Castello” fuochi d’artificio, che vedono il Castello Estense come maestosa scenografia per un’autentica cascata di luci e colori, ritmati da una colonna sonora creata esclusivamente per lo spettacolo.

www.capodannoaferrara.com

>
> Leo come sempre per gli Itinerari sei perfetto. Mi piace l'idea e pure il viaggio, oltretutto io devo cmq andare a Bologna a fare gli auguri a mia figlia ed ai miei nipotini che sono passati a due[8D][:D][:p] come le margherite di TOTO'(spero ti ricordi di Peppeniello[;)]). Il problema è che io ho il seguente turno in ospedale: Natale.......Mattina[:(] S.Stefano....Pomeriggio[V] 27/12........Notte Dal 28/ 12 sono libero fino alla Befana ed oltre (ho ancora 32 gg. di ferie[:p][^]). Dimmi, possiamo procastinare[?] Se nò, io ed il Granraf stiamo organizzandoci per il Capodanno autogestito in Ciociaria per poi dopo il primo cmq andare a Bologna. Fammi sapere Tonino
19
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 15/12/2007 alle: 22:59:41
quote:Originally posted by Tonino57
quote:Originally posted by Legend 26
Mi piacerebbe sottomettere al giudizio del Comitato delle Feste e dell'illustrissimo Presidente un piccolo itinerario da svolgersi tra Natale e Capodanno (pur sicuro di una bocciatura ringrazio fin d'ora per l'attenzione prestata) e poi comunque facitm sapè c' facit a capodanno : 26/12 Napoli Greccio km 304 per assistere alla Rievocazione Storica del Primo Presepio del Mondo di Greccio del 1223, vede la partecipazione di circa cento persone in costumi medievali ed è realizzata in sei quadri viventi.(

www.prolocogreccio.it

) 27/12 Greccio – Città di Castello - Bagno di Romagna Km 210: visita di Città di Castello dove sarà possibile ammirare un monumentale presepe di sabbia. A Bagno di Romagna bagno notturno nella piscina termale al coperto/scoperto. 28/12 Bagno di Romagna – Cesena- Cesenatico km 78 : A Cesena si potrà visitare il presepe di sabbia, a Cesenatico il Presepe della Marineria allestito sui barconi ormeggiati nel porto canale. 29/12 Cesenatico – Rimini – Cattolica km 44 km: giornata all’acquario di Cattolica e serata a Rimini (anche qui c’è un presepe di sabbia sulla spiaggia) 30/12 Rimini – Ravenna - Comacchio km 92 : Visita di Ravenna e di Comacchio 31/12 Comacchio – Ferrara km 52: Trasferimento a Ferrara per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. A mezzanotte ci sarà “L’incendio del Castello” fuochi d’artificio, che vedono il Castello Estense come maestosa scenografia per un’autentica cascata di luci e colori, ritmati da una colonna sonora creata esclusivamente per lo spettacolo.

www.capodannoaferrara.com

>
> Leo come sempre per gli Itinerari sei perfetto. Mi piace l'idea e pure il viaggio, oltretutto io devo cmq andare a Bologna a fare gli auguri a mia figlia ed ai miei nipotini che sono passati a due[8D][:D][:p] come le margherite di TOTO'(spero ti ricordi di Peppeniello[;)]). Il problema è che io ho il seguente turno in ospedale: Natale.......Mattina[:(] S.Stefano....Pomeriggio[V] 27/12........Notte Dal 28/ 12 sono libero fino alla Befana ed oltre (ho ancora 32 gg. di ferie[:p][^]). Dimmi, possiamo procastinare[?] Se nò, io ed il Granraf stiamo organizzandoci per il Capodanno autogestito in Ciociaria per poi dopo il primo cmq andare a Bologna. Fammi sapere Tonino
>
> Prima di tutto A U G U R I per il nipotino... per quanto riguarda l'itinerario non c'è nessun problema ... in un modo o nell'altro si aggiusta. Poi fatemi sapere qualcosa in più del capodanno autogestito in Ciociaria (magari costruisco un itinerario su misura per trovarmi lì il 31/12?). (indovina il mio regalo di compleanno?....un biglietto per Napoli-Torino .... però settore distinti)
19
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 15/12/2007 alle: 23:03:12
Per Videodue. anch'io sto al Liternum 48/f 4 box prima di Mikidadda
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 16/12/2007 alle: 08:36:41
>>>>>>>>>>>>>>>.BUONGIORNO.<<<<<<<<<<<<<<<<<<id="size6">id="maroon"> Per granraf Ho chiesto per il posto camper ma al momento è strapieno,[}:)][}:)] il posto che vedevo vuoto è in attesa del nuovo mezzo per l'anno nuovo.[:)][:)][:)][B)][B)] Per Leo grazie per avermi ricordato dove dorme il giocattolone,sei sempre preciso +/- per l'intinerario è le manifestazioni.[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="size3">id="navy"> ciao miki.id="size3">id="navy">
granraf
granraf
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 09:58:05
Buongiorno a tutti. Grazie Michele per l'interessamento. Notizie sul nuovo rimessaggio di varcaturo? nessuno è a conoscenza di dove si trova? Ciao a tutti, Raff
19
mariofesta
mariofesta
30/07/2006 247
Inserito il 16/12/2007 alle: 10:06:42
Legend tanti auguri anche se non ci conosciamo. Ciao Marioid="Lucida Console">id="blue">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 16/12/2007 alle: 10:49:43
Cos'è sta cosa? @Granraf Notizie sul nuovo rimessaggio di varcaturo? nessuno è a conoscenza di dove si trova?
granraf
granraf
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 11:07:42
Ciao videodue, ho avuto notizie che nei pressi dell'uscita di varcaturo è in procinto di aprire un mega rimessaggio. notizia certa, però il mio informatore nn vuole "sbottonarsi" perchè al momento opportuno mi porterà lui e quindi ....... ringraziamenti da me e dal gestore (penso) Mi diceva che all'inizio del mese di Dicembre era quasi sicura l'apertura ma a tutt'oggi nn ho notizie. Ciao a presto Raff
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 16/12/2007 alle: 11:23:32
quote:Originally posted by granraf
Buongiorno a tutti. Grazie Michele per l'interessamento. Notizie sul nuovo rimessaggio di varcaturo? nessuno è a conoscenza di dove si trova? Ciao a tutti, Raff >
> Rafè, nun te perd'r l'occasion!!! Ti dò acqua, luce, scarico, ponte di lavaggio, recinzione, guardiania 24/24 h e mi voglio rovinare, tiè, ti dò pure un aiuto a lavare il mezzo (da maggio ad ottobre). Il tutto per 250 € all'anno, per dieci anni, senza rischi di aumento. Il tutto da pagare Anticipatamente!!!id="black">id="size6">id="Verdana"> Ciao, Tonino _____________________________________________________________________ Ciao Miki, grazie per le informazioni[;)]. Solo che non ho capito chi è il mio amico, io pensavo di averne parecchi, ed invece... Ciao, Tonino _____________________________________________________________________ Ciao Leonà, per ciò che concerne il capodanno in ciociaria collegati alla sezione compagni (proprio di fianco ai gruppi) ed avrai tutte le informazioni possibili. Per ciò che concerne l'itinerario da te proposto, sicuramente si può fare. Basta organizzarsi per tempo, oppure integrare i due. Io l'unico punto fermo che tengo è la partenza, sicuramente dal 28/12 in poi. Buona giornata anche a te Tonino P.S. sei proprio BORGHESE "nu biglett e distint[:(]" non ti potevi accontentare di uno di curva, NO, devi mortificare il Presidente che và in curva[:D]. Spera che quel giorno non ci sia il Sole se no la partita è meglio vederla con SKY[;)] _____________________________________________________________________ Buona giornata a tutti i C.C. Tonino
granraf
granraf
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 11:29:35
Presidente buongiorno. Vorrei sapere, nel costo è incluso anche il riempimento costante della cantinola refrigerata del mio camperuccio?[:D][:D][:D][:D][:D] Se è così domani trascolo.[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao raff
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 16/12/2007 alle: 11:37:30
quote:Originally posted by granraf
Presidente buongiorno. Vorrei sapere, nel costo è incluso anche il riempimento costante della cantinola refrigerata del mio camperuccio?[:D][:D][:D][:D][:D] Se è così domani trascolo.[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao raff >
> Rafè, per questa fornitura[:o)] dobbiamo parlare con Eduardo lui l'addetto (con ampia delega[:(]). Ti dico che è un lavoro delicato e se non ci riusciamo con le buone, L'amma piglia ( ad Eduardo) pe d'ret Dammi tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link