quote:Originally posted by mikidadda> Ciao Michè, tre su quattro con la febbre[:(]. Si e salvata solo Sara[:)]. Quella che preoccupa di più è Ale, 40°C e non scende manco con la tachipirina. Speriamo bene Toninoid="size4">
Buongiorno a tuttiid="size4">id="blue"> come vi è andato il natale???id="size2">id="blue">[:D][:D][;)] mikiid="size2">id="blue">[:)][^][;)] >
Superbrig Girovago quote:Originally posted by mikidadda> Mikè siamo rimasti solo io e te[:(]. Raffaele sta montando la TV quindi al momento irreperibile[:0]. Leo è ito[:D]. Genny sta tentando di salvare il bilancio in rosso del comune di Marano[}:)] Tonino
buongiorno gia tutti partiti?id="size6">id="blue"> mikiid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> 15" LCD. Rafele è gruoss [8D][8D][8D]!!! Per ciò che concerne Genny, pare che il Sindaco l'abbia chiamato e detto:< Guagliò, e pigliat a 13° [;)]? C'rcamm e recuperà [}:)]!!! Miki ti consiglio di non passare da Marano in questi giorni perchè l'amico fa "a chi coglio coglio" [V][:p] Stammi bene Toninoid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
che tv sta montando?[:p][:p][:p] Genny in questi giorni sii piu' buono[;)][;)][;)] mikiid="size4">id="blue">id="Impact"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Ciao Francè, buongiorno a te ed a tutti i C.C. volevo richiederti se biscottate i roccocò (metterli a forno a 50° per un ora), gli allunga la vita[:D]. Te lo chiedo perchè io li ho preparati la vigilia di Natale e non vorrei fare una figuraccia[:(] Tonino
BONA JURNAT >
quote:Originally posted by Rapaki> FATTO[:D][:D][:D][;)]
SI allungano la durata ma li dovevi biscottare subito >
quote:Originally posted by Rapaki> Ciao Francè, non ti immaginavo sotto questa veste[:D], ti eri sempre presentato con l'altra[:D][:D]. Auguro buona giornata a te ed ai C.C. Ti dò appuntamento a dopodomani Tonino
Povera città nu’ riescie a respirà affugata sotto a’ ‘nu cumulo e rifiuti, te siente sola abbandonata e perduta. Povera città ‘mpregnata dint’ a stu fetore nu’se sente cchiù l’addore ‘e ll’aria fresca da matina. ‘O profumo ‘e chesti vvie ca cu l’addore do’ cafè e do’ pane appena sfurnate erano ‘o buongiorno ‘e nata jurnata. Povera città nu’ te pozzo cchiù guardà, cu sta faccia tutta sporca si ‘na reggina senza ciorta, che tristezza e che amarezza maje cchiù ‘nu vaso o ‘na carezza, t’hanno spugliate ‘e tutta a bellezza, pe’ te vestì sulo e sultante ‘e munnezza, Povera città. COMUNQUE VADA BONA JURNATA >
quote:Originally posted by mikidadda> buon giorno miche' anche tu a lavoro[?][:(!][:(!] oggi e' una di quelle off. AUGURONI A TE E TUTTA LA FAMIGLIA.
HAPPY NEW YEARid="size6">id="blue">id="Century Gothic"> miki e famigliaid="size3">id="blue"> >