quote:Originally posted by carlo65> OK! Allora siamo a: Marina di casalvelino 3 - Lago Matese 1 Lago Laceno 1 Dai.... datevi da fare con i voti o le proposte, tenendo presente che il posto scelto debba avere spazio per una trentina di camper almeno. Ciao a tutti.... Michele
sebbene il freddo sia aumentato, le giornate sono sempre belle e soleggiate; in Campania e zone limitrofe vi sono vari posti dove organizzare un fine settimana... Lanciamo un sasso nello stagno e vediamo cosa accade. . Lago Laceno ?? chi a voglia di fare una bella brace ed una passeggiata in seggiovia fino al rifugio di alta quota ? belle sgambettate in bici o arrampicarsi lungo i boschi ? per i più piccini, quelli bravi però, per premio li potremmo portare nei due parchi giochi e per le mamme che non hanno voglia di cucinare, la sera pasteggiare in uno dei tanti ristoranti della zona... >
quote:Originally posted by Ribuzio> OK! Riepiloghiamo.... Marina di Casalvelino 4 Lago Matese 1 Lago Laceno 1 La data la vediamo poi!
Ok vada per CasalVelino, anche se il 5 gennaio spero di essere in giro per l'Europa..se così non fosse, saremo nel gruppo dei camperisti campani. Ciao a tutti. Mauri, Mena e Dolly Bau. >
quote:Originally posted by mastrolindo> Io parlo per tutti quelli che hanno figli in arrivo, penso che il ponte dell'epifania[^] sia ideale. Due giorni di festa per tutti ed in più i regali ai bambini, che ne saranno entusiasti. A parte gli scherzi [:o)]sposo l'idea in pieno.
Io parlo per tutti quelli che hanno un'attivita commerciale, penso che il ponte dell'epifania si ideale per il fatidico incontro, due giorni di festa quasi per tutti, poi l'idea di babbo natale e la befana che portono i regali è molto bella. Bisogna vedere chi è più vicino per prendere contatti con il comune e il ristorante. >
quote:Originally posted by granraf> Ciao RAF, te sai che nonostante l'entusiasmo anch'io ho seri problemi, però mi sono riproposto(tempo permettendo) cmq di andarci, anche a costo di recarmici in auto e restare una sola giornata. Se vogliamo aiutare questo gruppo a crescere c'è bisogno di un piccolo sforzo da parte di tutti. Un saluto Antonio
Per Pamagrit; Ho nostalgia della "lista"; a quando un aggiornamento? Scherzo ovviamente, anche perchè devo ammettere che è utile. Per il raduno. Camper acquistato, consegna primi di gennaio (?). Speriamo bene. Comunque anche se non potrò partecipare a questo primo raduno spero che ci siano in seguito altri incontri. L'idea di un mezzo a noleggio per tale data (5gennaio)visto il periodo invernale, con tutti gli accessori da portare dietro (coperte ecc.) è stata subito scartata. peccato sarà per la prossima. Ciao a tutti Raff >