quote:Originally posted by trudi61>weee.dove sei finito ? com'è che non mi punzecchi piu'?ciaoo
quote:Originally posted by trudi61>[:I][:I]noo1 mi informano che savoiardo e torrese. e vero? boo povera me sono ignorante.Allora sei castellone oppure come si dice? dai informami.ciao [:)]
quote:Originally posted by Rapaki>we bellu giovane embè[xx(] ciaooooo[:D] ma tu per chi tufi? x il MILAN?
quote:Originally posted by trudi61> [:D][:D][:D]peggio,lo preserivo salernicano[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki>veramente io non tifo niente ma mio marito tifa x nocerina.spiacenter x salernotana.ciaoooooooo[:D]
[quote]Originally posted by trudi61
ciao siamo una famiglia di 5 persone marito 50enne-io 46-figlia maggiore 19-figlio 14-figlia 12 anni-vorremmo unirci al vs.gruppo siamo di sa-c'è qualcuno si salerno opuure è un gruppo che aggreca solo napoletani?-Ci accettate? [:D][:D][:D]Ciao [/ [:D][:D][:D]solo se non tifate salernitana[:D][:D][:D] >
>
>
>
>
quote:Originally posted by Legend 26> 1) Rapaki 2)Tonino 57 3)Legend 26 4).......... 5).......... [/quote] Ciao Leo, sono proprio contento che tu sia dei nostri. Adesso aspetto la risposta da un paio di amici Tonino[/size=3]
Buona Domenica a tuttiid="size3">
>
quote:Originally posted by micgenc> INNANZITUTTO BUONGIORNO, se e' l'amico che intendo io mi porto le cambiali appesso[:D][:D][:D] ed un frigo industriale nel camper[:p][:p][:p]
Buongiorno ragazzi ...oggi sveglia presto ...sto "lavorando" piacevolmente per voi, attendo con ansia di rivedere i miei amici napoletani e perchè no, conoscerne nuovi. Sono in attesa di ricevere conferma di un parcheggio privato con acqua e pozzetto in prossimità della svilata, naturalmente gratuito con capienza massimo 8 camper messo a disposizione da un amico che tu Francesco conosci molto bene. Vi aggiorno non appena ho notizie. Angela >
quote:Originally posted by trudi61> come faccio a non stuzzicarti,e' un piacere trovare gente che non si insulta e si offendo per 22 deficienti che corrono appresso ad un pallone. ma approposito quest'anno la nocerino dove gioca nei D........ILETTANTI?
quote:Originally posted by trudi61>weee.dove sei finito ? com'è che non mi punzecchi piu'?ciaoo
quote:Originally posted by trudi61>[:I][:I]noo1 mi informano che savoiardo e torrese. e vero? boo povera me sono ignorante.Allora sei castellone oppure come si dice? dai informami.ciao [:)]
quote:Originally posted by Rapaki>we bellu giovane embè[xx(] ciaooooo[:D] ma tu per chi tufi? x il MILAN?
quote:Originally posted by trudi61> [:D][:D][:D]peggio,lo preserivo salernicano[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki>veramente io non tifo niente ma mio marito tifa x nocerina.spiacenter x salernotana.ciaoooooooo[:D]
[quote]Originally posted by trudi61
ciao siamo una famiglia di 5 persone marito 50enne-io 46-figlia maggiore 19-figlio 14-figlia 12 anni-vorremmo unirci al vs.gruppo siamo di sa-c'è qualcuno si salerno opuure è un gruppo che aggreca solo napoletani?-Ci accettate? [:D][:D][:D]Ciao [/ [:D][:D][:D]solo se non tifate salernitana[:D][:D][:D] >
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao Michelì, buongiorno anche a te, ma tra un buongiorno e l'altro perchè non organizzi un'uscita per il prossimo week-end Michè se non ci pensi tu non ci pensa nessuno
Buongiorno a tutti gli amici C.C. E un grazie ad Angela di putignano per l'impegno di organizzarci il carnevale. ciao miki.id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> NEPI quello in provincia di Viterbo? mi dai altre informazioni? Ciao
Detto fatto Per il W-eend 19/20-01 ci stiamo organizzando per Nepi 1) Mikidadda 2) RapaKi 3)....... 4) ...... forza con le adesioni per altre notizie c'è su compagni un post apertoid="size4">id="blue"> >
questo è il parcheggio
ingresso via tre portoni
sono 270Km
tempo:si spera che sia buono
è mi voglio rovinare ti offro il caffè
miki.id="size3">id="blue">