quote:Originally posted by Lenox> E'vero Gabry Nord-Sud-Est-Ovest... non importa.... .....l'importante è incontrare nuovi e simpatici amici[:D] A presto, Paolo.
quote:Originally posted by paolog965> Nord-Sud-Est-Ovest,...........l'importante è conoscere nuovi amici, da condividere viaggi o semplici uscite[:D][:D][:D][:D][;)] Notteid="red">Gabry [}:)][}:)][;)]
Bene i soliti "ignoti" che navigano il post ci sono sempre[:D][:D][:D][;)] ma ora servono nuovi equipaggi per incrementare il gruppo. Anche perchè finora ho avuto il piacere di conoscere equipaggi non facenti parte della CINTURA NORD-EST Torino. Quindi a costo di annoiarvi, [green]IS THERE ANYBODY OUT THERE?[/green] Paolo[;)] p.s. magari della cintura nord-est >
>
quote:Originally posted by isauri> Attualmente ho il mezzo in officina per i richiami alla meccanica e l'A/C, poi appena torna devo fare due lavoretti quindi è difficile che sia pronto per sabato. Un'altra volta accetterò sicuramente l'invito anche perchè Spotorno la trovo comoda e piacevole!
Tranquillo, con due bimbi piccoli, non ti viene la pancia, se li fai giocare bene, vedi com ti tieni in forma. Noi sabato pensavamo di andare a spotorno se fa bello, ci raggiungono anche amici di saronno, se ti fa piacere e non solo a te ma anche a tutti quelli della cintura, ci si puo' trovare >
quote:Originally posted by isauri> Ti prometto che se mi ridanno il camper in tempo e trovo ancora posto veniamo anche noi! Ma dove sostate al Parking Roma?
Non mi sembri molto positivo!!! dai che ci riesci per sabato e poi mi hai fatto venire voglia di vedere un cucciolo di uomo come la tua bimba, io non me li ricordo piu' i miei, ora la grande ne ha 19 e il piccolo quasi 16 >
quote:Originally posted by paolog965 Ciao MrFloyd, welcome on board[;)] Mi sto chiedendo in quale forum ho già incontrato il tuo nick, ma proprio non ricordo[V] >> Grazie per il benvenuto! A parte camperonline (ormai pane quotidiano) partecipo sovente nel forum di: -Quatroruote (sez. VW) -PiemonteFM (si parla di radiofonia) oppure più raramente -poigps.com (navigatori satellitari) -photo4u (fotografia) oppure su eBay oppure hai beccato qualche millantatore!!! [:D][:D]
quote:Originally posted by paolog965> E si....abbiamo avuto la fortuna di conoscere la family MrFloyd,quando erano in 3[:)]E'passato un po di tempo!!quando la prossima uscita per farci conoscere Sara[?][?][?][?][?][:)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao MrFloyd t'ho beccato su "incontriamoci a Nord-ovest" dove proponevi frequenze musicali[:D][;)] giusto qualche momento fa. E ora che ci penso, forse anche su "welcome to little Italy A-Team". Hai in programma di qualche scorribanda con loro[?] Solo xchè io mi sono già "imbucato" in quei forum, e volevo sapere se c'era la possibilità di incontrarci in gruppo. Paolo[:D] >