CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti cintura nord-est torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
105 20 2204
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/09/2008 alle: 07:25:54
Siiiiiiiii!!![:)] E' venerdì, buongiorno e buon fine settimana a tutti[:)][:)][:)] Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/09/2008 alle: 07:48:04
Oggi è Venerdìììììììììììììììì!!![:)][:)][:)][:)][:)][:D][;)] Qui piove[:(]....ma che importa !!tra un po saremo in compagnia di "wekki" e nuovi Amici..........a mangiare, Tutti insieme sotto il porticato..........carne ,costine,salsiccia e se lo becchiamo........qualche "gufo"!![:)][:D][:D][:D][:D][}:)][;)] Tutto.....alla griglia!![:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao e buona giornata....... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 12/09/2008 alle: 08:21:30
Ciao a tutti! anche qui a Milano il tempo fa un po' schifo ma al momento non piove! ieri ho lavorato come una pazza...5 pagine di solleciti..alle 17 non avevo più voce! Buon We a tutti divertitevi!! Dubito di potermi collegare in giornata....sono stotto stretta sorveglianza!.. a lunedi!!! Silvia
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 12/09/2008 alle: 09:46:55
Buongiorno, questa é la giornata giusta x domani: infatti vogliamo che il w.e. sia esattamente così: pioggiaaaaaaaa.........vero???? così la grigliata verrà meglio....... (speriamo che dicendo così il tempo possa cambiare)[:D][:D][:D][:D] Per me giornata intensa, dopo il lavoro subito supermercato e poi a casa a preparare manicaretti e borsone x domani Ci vediamo, a presto Simona
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/09/2008 alle: 15:10:54
Buon pomeriggio a tutti gli amici! Anche questa settimana di lavoro è finita[:)] Questa giornata inziata con una mattina molto piovosa ora è soleggiatissima[8D], chissà domani[:)] Un saluto a tutti, ora mi dedicherò alle cibarie per domani[:p][:p][:p][:p][:p] Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/09/2008 alle: 16:33:45
Ciao a Tutti!![:)][:)][:)] Mauro mi/ci ricorda di portare il barbecue.....lo so è stato già scritto da Paolo -san......ma io lo ri-ricordo[:D][:D][:D][:D][:D] Nel caso non l'avessimo tutti....no problem!.....sul luogo c'è n'è uno grande[:p][:p][:p][:p][:p][:p]!! A stasera per gli accordi tramite PC,email o telefonico!![:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/09/2008 alle: 19:27:35
Buonasera!!...tornata adesso vado a preparare la cena[:p][:p][:p][:p][:p][:p]!A più tardi.......dopo le 21.30 perchè il capo arriva tardi!![:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/09/2008 alle: 21:07:20
Gabry, Clara, voi sì che siete brave.........io sono arrivata a casa alle 19.00 passate e siccome alla fine partiamo anche noi domattina, e abbiamo tutto il camper nuovo da caricare, come faccio a cucinare????? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Se x voi va bene allora noi porteremmo il vino e i nostri amici il salame, tutto rigorosamente produzione propria [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/09/2008 alle: 22:07:02
Volevo chiedere un favore se è possibile: i nostri amici, che arriveranno nel tardo pomeriggio assieme a Marco.....va beh, questo poi ve lo spiego domani, chiedevano se potevamo tenergli il posto accanto a noi visto che non conoscono nessuno. Pensate sia possibile?? Grazie [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/09/2008 alle: 22:15:03
quote:Originally posted by ciotti
Gabry, Clara, voi sì che siete brave.........io sono arrivata a casa alle 19.00 passate e siccome alla fine partiamo anche noi domattina, e abbiamo tutto il camper nuovo da caricare, come faccio a cucinare????? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Se x voi va bene allora noi porteremmo il vino e i nostri amici il salame, tutto rigorosamente produzione propria [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
> Ma no Antonella, ma che brava, è vero, mi sono fatta un f...llo, però avevo il pomeriggio libero e l'ho occupato così[:)][:p][:)][:p] Comunque il vino e il salame vanno sempre bene[:p][:p][:p] A domani Clara[;)][:I]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/09/2008 alle: 22:16:32
quote:Originally posted by ciotti
Volevo chiedere un favore se è possibile: i nostri amici, che arriveranno nel tardo pomeriggio assieme a Marco.....va beh, questo poi ve lo spiego domani, chiedevano se potevamo tenergli il posto accanto a noi visto che non conoscono nessuno. Pensate sia possibile?? Grazie [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> E perchè no? Ciao[:)] PS: ma tu quindi parti da sola?

Modificato da Paolo&Clara san il 12/09/2008 alle 22:20:37
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/09/2008 alle: 22:33:22
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by ciotti
Volevo chiedere un favore se è possibile: i nostri amici, che arriveranno nel tardo pomeriggio assieme a Marco.....va beh, questo poi ve lo spiego domani, chiedevano se potevamo tenergli il posto accanto a noi visto che non conoscono nessuno. Pensate sia possibile?? Grazie [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> E perchè no? Ciao[:)] PS: ma tu quindi parti da sola?
>
> No, parto con Marco e la bimba ma li seguo in macchina, dopo pranzo Marco torna a casa xchè lui e Massimo hanno una partita e verso le 17-18 Marco torna assieme a Massimo e la famiglia in camper
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/09/2008 alle: 08:03:51
Buongiorno![:)] Finalmente è sabato[:)]Peccato le nuvole[:(] Allora fervono i preparativi per la partenza? Noi si parte in tarda mattinata. Buon WE a tutti[:)] Clara[;)][:I] PS: x Ciotti, ci ho messo un po' ma poi ho capito[:D], a più tardi[:)][:p][:p][:)][:p][:p][:p]

Modificato da Paolo&Clara san il 13/09/2008 alle 08:04:44
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 13/09/2008 alle: 08:23:12
Ma buongiorno, finalmente sabato!!! E chissenefrega delle nuvole quando la compagnia è ottima???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]........e il cibo è bbbbbbbbbbbbbbuono?????? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/09/2008 alle: 11:08:44
Buon giorno atutti vi scrivo da s.damiano. connessione velocissima, altro che a casa!!!! Siamo in ottima compagnia e il tempo regge, anche se ieri e questa notte ha buttato acqua a catinelle. I gagni mi reclamano , alla prossima. Paolo san
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/09/2008 alle: 14:20:33
Ciao a tutti. Si ringrazia l'organizzazione x il week end a San Damiano . blog aggiornato:

http://lovevin1957.spaces.live.com

ciao Enzo &Antonietta ps= MANCAVA SOLO LA PASTA CON LE SARDE[:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:07:46
Eccomi qua [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ringrazio TUTTI quelli che c'erano a San Damiano, chi ha organizzato, chi ha grigliato e chi, come me, ha solo partecipato. E' stato davvero un bellissimo we. Sono stata felicissima di incontrare la famiglia Lovevin e altrettanto felice della sorpresa finale: l'arrivo dei Gigioloni.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ora, in attesa dei tanto sognati arancini di riso siciliani e della focaccia zenese [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] vi lascio la ricetta della torta: Torta di pere e cioccolato Cuocere 3 kg circa di pere sbucciate e pulite (qualsiasi tipo di pera va bene ma Marco dice che le migliori sono quelle marroni, penso parli delle kaiser) con un bicchiere di vino rosso, 4 chiodi di garofano e un po' d'acqua (un bicchiere scarso). A cottura avvenuta aggiungere a caldo 250 gr di amaretti e 100 gr di biscotti frollini e passare tutto nel frullatore. Quando si è raffreddato aggiungere 100 gr di cacao zuccherato e 4 uova intere, mescolare bene, imburrare una teglia da forno, adagiare il tutto, guarnire a piacere con amaretti o scagliette di coloranti o cioccolato a piacimento, mettere sopra qualche fiocchetto di burro, infornare e cuocere per circa un'ora a 200 gradi. La ricetta me l'ha data mio suocero, visto che è lui che ha fatto la torta, x qualsiasi chiarimento non esitate a chiedere. Antonella
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:08:40
Buonasera[:)][:)][:)] Tornati da un WE molto piacevole anche se un po' piovoso(ma non ci spaventano mica due gocce d'acqua)[:)] La compagnia ottima come sempre[:)], il cibo e il vino graditissimi[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p], che dire, alla prossima![:)] Clara & Co.[;)][:I]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:22:43
quote:Originally posted by lovevin1957
Ciao a tutti. Si ringrazia l'organizzazione x il week end a San Damiano . blog aggiornato:

http://lovevin1957.spaces.live.com

ciao Enzo &Antonietta ps= MANCAVA SOLO LA PASTA CON LE SARDE[:D][:D][:D] >
> E gli arancini[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D] Clara & Co.[;)][:I]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:29:53
quote:Originally posted by ciotti
Eccomi qua [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ringrazio TUTTI quelli che c'erano a San Damiano, chi ha organizzato, chi ha grigliato e chi, come me, ha solo partecipato. E' stato davvero un bellissimo we. Sono stata felicissima di incontrare la famiglia Lovevin e altrettanto felice della sorpresa finale: l'arrivo dei Gigioloni.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] ................................................. Antonella >
> Ciao antonella,grazie x la ricetta ,se ti viene la voglia prendi nota non e difficile. Questa ricetta e una variante Ragusana,quella che vi ho dato oggi e di trapani 1kg di riso da risotto, 400g di polpa di maiale, 200g di strattu (concentrato di pomodoro), una cipolla piccola,250g di piselli 5 uova, 250g di pangrattato, 2 bustine di zafferano, 4 cucchiai di vino rosso, 350g caciocavallo (ragusano) fresco, 100g di caciocavallo stagionato grattugiato, olio extravergine d'oliva, sale In un largo tegame (meglio se di coccio) rosolate leggermente la cipolla affettata sottile con due cucchiai d'olio. Aggiungete la carne di maiale, salate e alzate la fiamma rigirando spesso la fetta fino a quando sarà ben dorata. Versate il vino e fate sfumare, sempre a fuoco vivace. Togliete la carne dal tegame, mettete lo strattu e diluite accuratamente con acqua tiepida;aggiungeri i piselli e rimettete il maiale nel sugo , aggiungete ancora acqua fino quasi a coprirlo. Incoperchiate e lasciate cuocere a fuoco bassissimo per circa tre ore o comunque finchè il sugo non si sarò addensato (togliendo eventualmente il coperchio verso fine cottura) mescolando di tanto in tanto. Nel frattempo, lessate il riso in acqua salata non troppo abbondante, in modo che l'assorba interamente durante la cottura. Quando il riso sarà al dente e ben asciutto, aggiungete lo zafferano e il formaggio grattugiato, mescolando deliatamente. Trasferite su una spianatoia e lasciate raffreddare. Estraete la carne di maiale e riducetela in filetti; tagliate a pezzetti il caciocavallo; salate e sbattete le uova in una piccola zuppiera dal bordo basso; spargete il pangrattato su un ampio piano di lavoro. Adesso raccogliete un po' di riso nell'incavo di una mano, pressatelo e versatevi un cucchiaio abbondante di sugo, qualche filetto di carne, qualche pezzetto di formaggio e ancora un cucchiaio di sugo con piselli; ricoprite con un altro pochino di riso e richiudete come si fa con una polpetta dando però all'arancino una forma piramidale. Passate nell'uovo e nel pangrattato, schiacciando leggermente la base della piramide in modo che rimanga dritta da sola. Procedete così fino a terminare il riso. Friggete in olio extravergine bollente ponendo gli arancini in piedi nel cestello della friggitrice. Fateli sgocciolare su carta assorbente (va benissimo anche il classico sacchetto del pane) e mangiateli caldi. ciao e buon appetito

http://lovevin1957.spaces.live.com

enzo& Antonietta[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link