quote:Originally posted by ciotti> Bellissssssssimo!!!!!!!id="size4">[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:)][:D] Ciao Antonella....speriamo di incontrarci presto!!!così ti porto gli arancini![:p][:p][:p] Bacio a Giulia[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
quote:Originally posted by Lenox> Penso che costringerò mio marito a portarmi da qualche parte x un we x festeggiare l'anniversario.......potrebbe essere l'occasione giusta [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] che ne dici??quote:Originally posted by ciotti> Bellissssssssimo!!!!!!!id="size4">[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:)][:D] Ciao Antonella....speriamo di incontrarci presto!!!così ti porto gli arancini![:p][:p][:p] Bacio a Giulia[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
>
quote:Originally posted by ciotti> Se pò fà.....se pò fà..........dimmi e organizziamo!![:)][:D][:D][;)][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]quote:Originally posted by Lenox> Penso che costringerò mio marito a portarmi da qualche parte x un we x festeggiare l'anniversario.......potrebbe essere l'occasione giusta [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] che ne dici??quote:Originally posted by ciotti> Bellissssssssimo!!!!!!!id="size4">[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:)][:D] Ciao Antonella....speriamo di incontrarci presto!!!così ti porto gli arancini![:p][:p][:p] Bacio a Giulia[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
>
>
quote:Originally posted by ciotti> Su con la vita Anto ,tutti siamo utili nessuno è INDISPENSABILE. Comunque e meglio cosi o no...[:)] e visto che quasi ora di pranzo........Buon Appetito. Con le busiate al pesto alla trapanese.
Eccomi di ritorno. Che dire, sono contenta ma ci sono rimasta malissimo: oggi al momento del distacco le ho dato un bacio, l'ho abbracciata, le ho detto "Fai la brava, la mamma torna subito" e lei mi ha guardata, mi ha detto ciao, ma ha salutata con la sua manina ed ha ripreso a giocare [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Per carità, sono contenta che non abbia fatto i pianti disperati di ieri e che mi abbia solo cercato ogni tanto dicendo "mamma" e andando verso la porta ma senza piangere, ma passare dal pianto di disperazione di ieri al saluto tranquillo di oggi mi ha fatta sentire inutile e sostituibile..........[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >
http://lovevin1957.spaces.live.com
ciao enzo[:)]quote:Originally posted by ciotti> Non credere che lei non abbia più bisogno di te, anzi qualche volta dirai ma quand'è che diventa più autonoma per poi pentirti quando preferirà uscire con le amiche che stare con te. Un abbraccio forte, questo è un periodo duro non soltanto per Giulia ma anche per te[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I]
Eccomi di ritorno. Che dire, sono contenta ma ci sono rimasta malissimo: oggi al momento del distacco le ho dato un bacio, l'ho abbracciata, le ho detto "Fai la brava, la mamma torna subito" e lei mi ha guardata, mi ha detto ciao, ma ha salutata con la sua manina ed ha ripreso a giocare [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Per carità, sono contenta che non abbia fatto i pianti disperati di ieri e che mi abbia solo cercato ogni tanto dicendo "mamma" e andando verso la porta ma senza piangere, ma passare dal pianto di disperazione di ieri al saluto tranquillo di oggi mi ha fatta sentire inutile e sostituibile..........[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by kicho> Ciao Aldo, questo we abbiamo già un gancio per andare a Zena a trovare tutti gli equipaggi liguri. Indovina un po! Si mangia si beve e si sta in compagnia!!! Sarà per la prossima volta. Bassate un buon we e ci si sente! Paolo
Buongiorno a Tutti il sole fa capolino tra le nuvole ma più si avvicina il w.e. più si rannuvola come da Fantozziana memoria, questo fine settimana io e Marcella e i bimbi andiamo al lago di Embrun qualcuno vuole unirsi? Abbraccio tutti Aldo >
quote:Originally posted by ciotti> BUONGIORNO!!!!! Antonella non ci hai affatto annoiati, gli amici servono anche per ascoltare gli sfoghi, se sono veri amici[:)] Un bacio a te e a Giulia[:X][:I] Clara[;)][:I]
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Prometto che oggi non vi annoierò parlando di Giulia, mi sono resa conto solo adesso che in questi giorni che sono a casa x il suo inserimento ho parlato solo di lei!!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by ciotti> Non ti preoccupare......i veri Amici servono anche per ascoltare e darti un po di conforto.........in qualsiasi occasione!!!! [:)][:)][:)] Baci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Prometto che oggi non vi annoierò parlando di Giulia, mi sono resa conto solo adesso che in questi giorni che sono a casa x il suo inserimento ho parlato solo di lei!!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >