CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti cintura nord-est torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 2204
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:35:38
[xx(]Buongiorno a tutti... Per questo w.e. sono ferma, sabato ho la festa di compleanno del mio bambino e domenica lo devo accompagnare al mare, dai nonni, che per questioni di salute passerà il mese di aprile a Loano....quindi i miei prossimi w.e. saranno forzatamente lì. Ora visto che Diano Marina non é lontana, se si vuole organizzare sarei disposta a recuperare il bambino a Loano per poi raggiungere l'Oasi Park........sono a disposizione Idee per il 25/4???????? (oltre il mio Eurodisney[xx(][xx(][xx(]) Saluti
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/04/2008 alle: 17:22:43
E' sempre in seconda pagina .[:(] Ciao Gabry [}:)][}:)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:12:18
Finalmente a casa[:D]!!!!!!!!!!!!!! Giornata di lavoro terribile[xx(][V][:(]!!!! Neanche il tempo di pranzare[:(!][V][:(][}:)](mancano teschio e fulmini[;)]!) Anyway, ciao Symy, mi aspettavo un contatto anche di Lupanel9 per l'ipotesi Oasi park. Vedremo più avanti. Comunque ho saputo che avete avuto l'occasione di conoscervi.Vediamo se a breve si potrà organizzare un uscita insieme. Per il 25/04 mi sono aggregato alla truppa di "incotriamoci a N.O." con un uscita ad Albenga per una FOCACCIATA[:D]. I presupposti mi sembrano buoni, il post è davvero allegro e interessante e ci sono anche molti bambini,cosi le mie pesti si potranno sfogare[:)]. Per Lenox, hai ragione[:(], questo post langue sempre più spesso in seconda pagina[V]. Forse manca di appeale, magari basta un uscita dopodichè volerà[:D]. Ciao, Paolo[;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 01/04/2008 alle: 22:50:11
stand up[:D][:D][:D][:D][:D] prima pagina
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:00:36
Buongiorno a tutti Voi Confidiamo in una giornato un po' più attiva di ieri, che ne dite?? Per Paolog965 ho visto che ti sei sentito con Lupanel e ti ha detto che ci siamo conosciuti.........spero abbia parlato bene di noi Attendo risposte da tutti voi
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:07:51
Buongiorno!! [:)][:)][:)]
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 02/04/2008 alle: 11:11:42
Buongiorno, noi siamo di Rivoli, equipaggio composto da Riccardo(34), Romana(40), Alessio(quasi 6) e Filippo (3). Ciotti ma sei dappertutto...... Noi come già detto in un altro post ( Novelli camperisti ) per il 25 siamo in Toscana, prima al Cavallino Matto a Donoratico, poi Pistoia ( zoo ), Viareggio Lunedì 5 Terre o acquario di Genova. Spesso usciamo insieme ad una coppia con figli piccoli di Firenze ma se si fa solo un week-end saimo soli[:(]. L'unico problema è che noi lavoriamo fino al sabato alle 19.30, quindi partiamo a quell'ora, però possiamo fare il lunedì. Ciao a tutti
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 02/04/2008 alle: 13:23:46
Ciao a tutti, oggi grande giornata lavorativa[:D][:D]! Mi appresto alla pausa pranzo , nella "mitica" mensa New Holland[:D]! Symy, come puoi pensare che Lupanel9 abbia potuto aver dadire su di voi[:D][:D]? Ovviamente ne ha parlato bene[:)]!!! Vediamo quando si collegherà per parlar di Oasi Park. Presidente Ciotti, hoopss!!, forse dovevo dire co-presidente, vedo che il post novelli camperisti gira a palla. Postremmo unire le forze, che ne dici? Il 25/04 io ho organizzato con Lenox, che saluto e rigrazio per l'aiuto nel tenere questo post in prima pagina[:D][:D]. A presto, ora devo andare prima che finisca la pastasciutta[:D][:D]! Paolo[8D]
fabriecarla
fabriecarla
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:02:39
ciao paolo sono fabrizio. spero di far tutto in modo corretto. provo ad inserirmi nel tuo forum. in questo modo ti saluto e saluto tutti quelli che hanno partecipato. tu ci conosci già, quindi lascio per tutti quelli che invece mi vedono per la prima volta una descrizione della nostra (numerosa) famiglia. siamo caperisti da 3 o 4 anni, io, fabrizio, 50 anni, mia moglie carla, 46 anni, e i nostri 3 bimbi: federico, 12 anni; valerio, 9 anni e lucilla, 5 anni. ci aggreghiamo per ora a questo forum, e ci farebbe piacere conoscere oltre a te altre persone che abbiano voglia di unire i camper per un'uscita ogni tanto. lascio qui sotto i ns indirizzi e-mail e abbiamo anche skype e-mail: carlaefabrizio@inwind.it carlaefabrizio(chiocciola)inwind.it skype: fabretti1958 un saluto a tutti i partecipanti, fabrizio. dimenticavo noi siamo di torino centro ma nessun problema a spostarci per incontrare altre persone simpatiche con bimbi.
quote:Originally posted by paolog965
Ciao a tutti sono Paolo, camperista da 2 anni,desidererei conoscere colleghi di camper zona cintura nord Torino. Nello specifico, vivo a Settimo T.se, con la mia famiglia, Clara, Marco anni 10 e Ilaria anni 8. Adoro i WE al mare, sino a quando la Liguria risulta "vivibile", dopodichè montagna e grigliate al fresco. Aspetto contatti. Buoni Km a tutti, Paolo. >
>[B)]

Modificato da fabriecarla il 02/04/2008 alle 14:06:17
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:41:35
quote:Originally posted by ricky to
Buongiorno, noi siamo di Rivoli, equipaggio composto da Riccardo(34), Romana(40), Alessio(quasi 6) e Filippo (3). Ciotti ma sei dappertutto...... Noi come già detto in un altro post ( Novelli camperisti ) per il 25 siamo in Toscana, prima al Cavallino Matto a Donoratico, poi Pistoia ( zoo ), Viareggio Lunedì 5 Terre o acquario di Genova. Spesso usciamo insieme ad una coppia con figli piccoli di Firenze ma se si fa solo un week-end saimo soli[:(]. L'unico problema è che noi lavoriamo fino al sabato alle 19.30, quindi partiamo a quell'ora, però possiamo fare il lunedì. Ciao a tutti >
> [:D][:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:42:43
Ciao a tutti, oggi grande giornata lavorativa[:D][:D]! Mi appresto alla pausa pranzo , nella "mitica" mensa New Holland[:D]! Symy, come puoi pensare che Lupanel9 abbia potuto aver dadire su di voi[:D][:D]? Ovviamente ne ha parlato bene[:)]!!! Vediamo quando si collegherà per parlar di Oasi Park. Presidente Ciotti, hoopss!!, forse dovevo dire co-presidente, vedo che il post novelli camperisti gira a palla. Postremmo unire le forze, che ne dici? Il 25/04 io ho organizzato con Lenox, che saluto e rigrazio per l'aiuto nel tenere questo post in prima pagina[:D][:D]. A presto, ora devo andare prima che finisca la pastasciutta[:D][:D]! Paolo[8D] >
> Ciao Paolone.....posso chiamarti così??? [;)] [:D][:D][:D]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 02/04/2008 alle: 15:47:50
Ciao a tutti, in questi giorni il nostro blog festeggia un anno A tutt’ oggi abbiamo avuto 5000 contatti di visitatori . Buon Compleanno “A-Team Welcome Little Italy” Il Suo papà ENZO

http://lovevin1957.spaces.live....

17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 02/04/2008 alle: 18:18:33
Ciao a tutti piccola pausa lavoro, dopodichè ultimo rush!!! Questa sera mi aspetta un APERITIVO AZIENDALE[}:)][}:)][}:)]! Compreso di "papaveri italiani, americani e giapponesi[V]!! Che [8][8]!!! Per Ciotti, spesso per gli amici sono "paolino" ma se ti fa piacere puoi chiamarmi "paolone"[:D]! Symy, ancora nessun segnale da Lupanel9, non disperiamo!!!! L'oasy park non scappa[:D][:D]! Un saluto all'amico Fabrizio che si unisce al gruppo. E PER TUTTI COLORO CHE HANNO LASCIATO TRACCIA SU QUESTO POST: FATEVI AVANTI CON UNA PROPOSTA PER CONOSCERSIid="red">[:D][:D][:D]! Ciauuuuu
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 02/04/2008 alle: 18:26:25
Dimenticavo... un grade URRA[:D] agli amici di "A-Team welcome to little Italy" per il grande risultato ottenuto nel loro 1°anno. Non da meno, le prime 100 pagine[:D], festeggiate oggi su "incontriamoci a nord-ovest. Ciao Lovevin1957, ciao Lenox. Paolo
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/04/2008 alle: 19:25:35
Dimenticavo... un grade URRA[:D] agli amici di "A-Team welcome to little Italy" per il grande risultato ottenuto nel loro 1°anno. Non da meno, le prime 100 pagine[:D], festeggiate oggi su "incontriamoci a nord-ovest. Ciao Lovevin1957, ciao Lenox. Paolo >
> Grazie Paolo,noto con piacere che menzioni e consigli ai nuovi amici di leggere il nostro post[:)][:)]Grazie 1000 e a presto Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/04/2008 alle: 21:26:17
[:)][:)] [}:)][}:)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 02/04/2008 alle: 22:34:37
...io sono appena rietrato da un "impegno lavorativo"...... ... ma voi dove siete[?] ...tutti davandi allla tv[?] che tristezza... non c'è mai nulla[:(!] meglio accendere la radio... e collegarsi al FORUM!!!!! [:D][:p]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 03/04/2008 alle: 08:47:37
Dimenticavo... un grade URRA[:D] agli amici di "A-Team welcome to little Italy" per il grande risultato ottenuto nel loro 1°anno. ...........Ciao Lovevin1957, ciao Lenox. Paolo >
> Ciao paolo,grazie di tutto. ci sentiamo enzo[:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 03/04/2008 alle: 11:40:40
Buongiorno a tutti Come va? Qualcuno é presente?
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/04/2008 alle: 13:40:53
Ciao Symy presente!!! Penso di lasciare ancora qualche giorno di chanse a questo post, dopodichè se non succede nulla, migrerò eventualmente in altri gruppi come "novelli camperisti","welcome A-team" e "incontriamoci a N.O.". Ciao, Paolo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link