quote:Originally posted by paolog965>[B)]
Ciao a tutti sono Paolo, camperista da 2 anni,desidererei conoscere colleghi di camper zona cintura nord Torino. Nello specifico, vivo a Settimo T.se, con la mia famiglia, Clara, Marco anni 10 e Ilaria anni 8. Adoro i WE al mare, sino a quando la Liguria risulta "vivibile", dopodichè montagna e grigliate al fresco. Aspetto contatti. Buoni Km a tutti, Paolo. >
quote:Originally posted by ricky to> [:D][:D][:D][:D]
Buongiorno, noi siamo di Rivoli, equipaggio composto da Riccardo(34), Romana(40), Alessio(quasi 6) e Filippo (3). Ciotti ma sei dappertutto...... Noi come già detto in un altro post ( Novelli camperisti ) per il 25 siamo in Toscana, prima al Cavallino Matto a Donoratico, poi Pistoia ( zoo ), Viareggio Lunedì 5 Terre o acquario di Genova. Spesso usciamo insieme ad una coppia con figli piccoli di Firenze ma se si fa solo un week-end saimo soli[:(]. L'unico problema è che noi lavoriamo fino al sabato alle 19.30, quindi partiamo a quell'ora, però possiamo fare il lunedì. Ciao a tutti >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Paolone.....posso chiamarti così??? [;)] [:D][:D][:D]
Ciao a tutti, oggi grande giornata lavorativa[:D][:D]! Mi appresto alla pausa pranzo , nella "mitica" mensa New Holland[:D]! Symy, come puoi pensare che Lupanel9 abbia potuto aver dadire su di voi[:D][:D]? Ovviamente ne ha parlato bene[:)]!!! Vediamo quando si collegherà per parlar di Oasi Park. Presidente Ciotti, hoopss!!, forse dovevo dire co-presidente, vedo che il post novelli camperisti gira a palla. Postremmo unire le forze, che ne dici? Il 25/04 io ho organizzato con Lenox, che saluto e rigrazio per l'aiuto nel tenere questo post in prima pagina[:D][:D]. A presto, ora devo andare prima che finisca la pastasciutta[:D][:D]! Paolo[8D] >
http://lovevin1957.spaces.live....
quote:Originally posted by paolog965> Grazie Paolo,noto con piacere che menzioni e consigli ai nuovi amici di leggere il nostro post[:)][:)]Grazie 1000 e a presto Gabry[}:)][}:)][;)]
Dimenticavo... un grade URRA[:D] agli amici di "A-Team welcome to little Italy" per il grande risultato ottenuto nel loro 1°anno. Non da meno, le prime 100 pagine[:D], festeggiate oggi su "incontriamoci a nord-ovest. Ciao Lovevin1957, ciao Lenox. Paolo >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao paolo,grazie di tutto. ci sentiamo enzo[:)]
Dimenticavo... un grade URRA[:D] agli amici di "A-Team welcome to little Italy" per il grande risultato ottenuto nel loro 1°anno. ...........Ciao Lovevin1957, ciao Lenox. Paolo >