quote:Originally posted by SYMY>
Buongiorno a tutto il gruppo Scusate la latitanza, ma ero al mare....bellissimo Per Paolog965: mi spiace non ho sentito squillare il cell., comunque se vuoi ti posso chiamare adesso dal lavoro.......dimmi qualcosa... Per quanto riguarda il bowling...sono già pronta....piace molto a tutti noi.. Questa settimana mio marito lavora fino alle 22.oo e nel fine settimana raggiungiamo il piccolo al mare, ma se vogliamo organizzare una sera di queste, vengo io con mio figlio e poi mi faccio raggiungere da mio marito >
quote:Originally posted by paolog965>
Symy ho dimenticato di aggiungere che per problemi di svegia mattutina, vedi bambini, sarebbe meglio ven-sab. sera. Ciao[;)] >
quote:Originally posted by isauri> Ciao Antonella, ciao Sauro stiamo provando ad ornanizzare un camperisti-bowling[:D]. Magari a quattr'occhi riusciremo anche ad organizzare un uscita. Fateci sapere. Ciao,Paolo.
Ciao, siamo Antonella e Sauro e siamo entrati a far parte del vostro gruppo solo questo fine settimana [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao ,domani ne parlo con il mio capo e poi ti faccio sapere. Intanto Giovedì 10 mi alleno un po.................vado ad una festa proprio al bowling di via Monginevro[:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][;)]
E allora per tutti i "bambini" camperisti, venerdì 11, bowling via monginevro xx, ore 20,00. Chi c'è? Paolo[:D] >
quote:Originally posted by paolog965> Noi il Ve sera non ci saremo fino alla fine di maggio. Solo per curiosità ma i vostri figli a che ora vanno a dormire? (prima delle 22 non riesco quasi mai a chiudere il ciclo "ho sete, voglio una storia, leggimi questo ...") Non è che per una volta si può fare uno strappo? Ciao
E allora per tutti i "bambini" camperisti, venerdì 11, bowling via monginevro xx, ore 20,00. Chi c'è? Paolo[:D] >