quote:Originally posted by gio964> Ma il ciuvin è lo stesso fine settimana di Carcoforo/Curtatone, mentre San Damiano è questo we [:p][:p][:p][:p]
scusa ciotti ma se salta nus optiamo x il ciauvin se c'è ancora posto.... x san damiano anche senza camper(riferito a noi) si puo combinare la cosa anche piu avanti[B)][B)][B)] >
quote:Originally posted by gio964> Benvenuto tra noi......(come dice Paolo siamo una "Banda di matti")[:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
bonasera lenox [8D] >
quote:Originally posted by ciotti> Ahi, lo sapevo che mi mettevo nei guai con quell'uscita!!!!!! Opsss, Paolo[;)]
quote:Originally posted by paolog965> Tu devi stare in castigo nell'angolino visto che sei partito con me nell'organizzazione del raduno e poi hai vergognosamente paccato [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by ciotti> Ciotti, mi porti via i clienti[?][?][?][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Io sono in possesso di uno Sky(Rimor) e purtroppo per altri impegni non potro essere del gruppo "novelli" per il 21-22!!!! Però ho un gancio con un'altra banda di "matti" ai Ciuvin!!! https://www.camperonline.it/aic... Grande pizzata e divertimento!!!!! E ovvio che se sceglierai la proposta di Ciotti, me lo ricorderò per sempre, opssss, sarai sempre ben accetto in futuro. Paolo[;)]
Fatto [;)][;)][;)][;)][;)] Gio, avete altri impegni x il 21-22 giugno?? Volete unirvi ai novelli x Carcoforo o Curtatone??? [:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by ciotti> Ciaoooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao Gabry [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by gio964> Allora,aspetta, che già il mio mezzo neurone perennemente in vacanza non ce la fa [:p][:p][:p] se poi mi confondi,non so più da che parte sono girata [;)][;)][;)] Dunque, questo we 14-15 dovremmo andare a Nus, ma se il tempo non è clemente bisogna trovare un'alternativa, ed io ho proposto (non è detto che venga accettato) San Damiano d'Asti. Il prox we 21-22 ci sono in contemporanea 2 uscite, la pizzata ai Ciuvin e il raduno dei novelli camperisti a Carcoforo o Curtatone [:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
ciotti .... ho capito male,credevo fosse questo week! scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by gio964> ...e allora partiiiiiiiiiii[;)][;)][;)][;)] macinando km prima o poi ci incontreremo.... carcoforo[?]monzambano[?]san damiano[?]ai ciuvin[?] o chissà dove!!!!
non ci capisco piu nulla.... e troppa la voglia d salire in cabina e di macinare dei km [:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D] >
quote:Originally posted by wwwexalto> [:D][:D][:D][:D][:D]
anche noi siamo di Torino Borgo Vittoria abbiamo 3 figlioletti di 15 13 e 11 anni impegni con calcio ciclismo atletica e sabato scolastico per il resto siamo abbastanza liberi [:p] >
quote:Originally posted by wwwexalto> Ciao e benvenuto tra noi..........noi Lenox family di To con figlio tra due giorni 11enne[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
anche noi siamo di Torino Borgo Vittoria abbiamo 3 figlioletti di 15 13 e 11 anni impegni con calcio ciclismo atletica e sabato scolastico per il resto siamo abbastanza liberi [:p] >
quote:Originally posted by gio964> ne vale la pena, fidati id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
noi ci siamo solo per questo week.... e la prova del 9 x vedere se fa x noi e se vale la pena di cercarci un camperino tutto nostro [8)][8)] >
quote:Originally posted by wwwexalto> e un benvenuto anche a te wwwexalto!!!!!! impegni di calcio-ciclismo-atletica e sabato-scolastico ma vi sentite liberi.... questo si che è ottimismo!!!! Paolo[;)]