quote:Originally posted by gio964> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Piacere gio, sono Antonella [;)][;)][;)]
no lenox era x ciotti....[:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by ciotti> quoto ciotti..soprattuto per le temperature..be piu o meno..ovviamente, per sapere come vestire il piccolo ..ciao e grazie
Big-boy, ho qualche domanda da farti che mi ha fatto il maritozzo: Il posto dove sostiamo è a Nus o Saint Barthelemy?Perchè mi ha detto che sono distanti. E' la prima volta che usciamo in gruppo, siamo sempre usciti o da soli o al max coi nostri amici (che tra l'altro non confermano la loro presenza al 100%), quindi volevo capire, x quanto riguarda il mangiare [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p], come funziona? Si fa una cosa unica e si divide? Oppure ognuno fa x sè, magari in dose maggiore, e poi ci si siede al desco tutti assieme?? Dove sostiamo possiamo mettere fuori il tavolino? Che temperatura troveremo? Ho rotto le [8][8] abbastanza?? >
quote:Originally posted by ciotti> verso metà, mattina, e voi? Ciao Giorgio, piacere di conoscerti, per ora sulla tastiera, e sabato di persona. Mauro.
Mauro, verso che ora partite?? >
quote:Originally posted by gio964> Anch'io vorrei capire come vestire la pupetta e come farla dormire [:I] Quanto ha il tuo piccolo?
quote:Originally posted by ciotti> quoto ciotti..soprattuto per le temperature..be piu o meno..ovviamente, per sapere come vestire il piccolo ..ciao e grazie
Big-boy, ho qualche domanda da farti che mi ha fatto il maritozzo: Il posto dove sostiamo è a Nus o Saint Barthelemy?Perchè mi ha detto che sono distanti. E' la prima volta che usciamo in gruppo, siamo sempre usciti o da soli o al max coi nostri amici (che tra l'altro non confermano la loro presenza al 100%), quindi volevo capire, x quanto riguarda il mangiare [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p], come funziona? Si fa una cosa unica e si divide? Oppure ognuno fa x sè, magari in dose maggiore, e poi ci si siede al desco tutti assieme?? Dove sostiamo possiamo mettere fuori il tavolino? Che temperatura troveremo? Ho rotto le [8][8] abbastanza?? >
>
quote:Originally posted by paolog965>
Vediamo come partono gli equipaggi del nord-ovest! Giusto per non andar in ordine sparso[;)] Partecipanti all'uscita organizzata da "Welcome to little Italy-A Team" presso l'sservatorio astronomico di S.Barthelemy (Aosta): 01 Famiglia bradford 02 Dede74 03 Cool Runnings 04 Suki74 05 DebeFour 06 Zabo 07 Lenox sabato mattinaid="blue"> 08 Ciotti sabato tarda mattinataid="blue"> o venerdì sera dopo la partita, o sabato mattina con altri equipaggi, dipende se il maritozzo lavora sabato mattinaid="red"> 09 amici Ciotti ??????id="blue"> se vengono partono con noiid="red"> 10 Symy venerdi seraid="blue"> 11 cognato Symy venerdi sera????id="blue"> 12 Paolog965 sabato mattinaid="blue"> 13 Amici DebeFour 14 Gio964 ???????id="blue"> Paolo >
quote:Originally posted by ciotti> Allora, magari si riesce a viaggiare insieme, che ne dici? Ciao, Mauro.
Mauro, verso che ora partite?? >
quote:Originally posted by paolog965>
Vediamo come partono gli equipaggi del nord-ovest! Giusto per non andar in ordine sparso[;)] Partecipanti all'uscita organizzata da "Welcome to little Italy-A Team" presso l'sservatorio astronomico di S.Barthelemy (Aosta): 01 Famiglia bradford 02 Dede74 03 Cool Runnings 04 Suki74 05 DebeFour 06 Zabo 07 Lenox sabato mattinaid="blue"> 08 Ciotti sabato tarda mattinataid="blue"> 09 amici Ciotti ??????id="blue"> 10 Symy venerdi seraid="blue"> 11 cognato Symy venerdi sera????id="blue"> 12 Paolog965 sabato mattinaid="blue"> 13 Amici DebeFour 14 Gio964 sabato mattinaid="blue"> Paolo >
quote:Originally posted by gio964> Perchè no, ....per ben..cominciare [:D][:D][:D] Mauro.
se partite tutti il sabato mattino e fate l'autostrada si potrebbe combinare di incontrarci al primo autogril dopo l'imbocco della santià......x l'aperitivo[:p][:D][:p][:D][:p][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> 25 mesi e dormira nel matrimoniale con la mamma[:D]invece io nel garage con il cane[:(][:(][:(]sempre che volia dividerlo con me[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by gio964> Anch'io vorrei capire come vestire la pupetta e come farla dormire [:I] Quanto ha il tuo piccolo?
>
>
quote:Originally posted by ciotti> ...ma senti un po... l'hai mandata tu la pioggia qui a settimo[?][?][?][}:)][}:)]
Ragazzi, non so da voi, ma qui....PIOVE!!!!! id="size5"> id="red"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by paolog965> si parla di aperitivo e sbuchi dal nulla [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Ciotti convinci un po il maritozzo a dare "buca" al lavoro che Giorgio ci offre l'aperitivo al casello di santhia!![;)][;)][;)] Paolo[:D] >