quote:Originally posted by gio964> Non serve che porti griglia e carbonella, basta che porti delle salsicce x me [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e usi tranquillamente la nostra [;)][;)]
sempre x paolo o xchi vuole rispondere con un consiglio[:p][:p][:p] per chi non ha il barbecu a carbonella se porta solo la griglia la carbonella e la ciccia [:D][:D][:D]mangia lo stesso o si deve accontentare dell'aria fresca?[}:)][}:)][}:)](io ho solo quello eletrico)[;)][;)] >
quote:Originally posted by gio964> Ciao Gio, scusa per la tardiva risposta!!!! Per quel che riguarda il riscaldamento non ti preoccupare, porta su il camperozzo che poi la stufa la facciamo partire,per la griglia, come dice Ciotti, tu porta su, poi pagando il giusto[;)] lavoreremo anche la tua parte!!!! Paolo[:D]
quote:Originally posted by paolog965> buon giorno a tutti..... paolo ...e x quelli che non anno la piu pallida idea se a bordo c'e la stufa,x non tenere al freddo i bimbi che possono fare (a parte tenere il motore acceso) )[:D][:D][:D] dai vecchio volpone di un camperista [:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p]
Ulteriori news: Comunicazioni di servizio ed Aggiornamento NUS Ciao A Tutti, Ho sentito Paolo dell'osservatorio e questa mattina si sono svegliati con il cielo sereno... Le loro previsioni sono ottimistiche. Per Tutti i partecipanti..... Chi avesse (per le prese di corrente) spine di conversione da industriale a civile ciabatte e triple è pregato di portarle.... Il ristorante Cuney è chiuso. chi vuole mangiare un piatto di pasta Sabato sera può usufruire del ristorante dell'ostello. Per questioni organizzative ho bisogno di comunicare entro domani grossomodo un numero approssimativo di persone. Raccomandazione !!!!! La stufa è indispensabile la notte !!! quindi controllare le Bombole/Gasolio Temperatura media serale 9/15 gradi. Portare Abbigliamento adeguato sopratutto per i più piccoli. Alla Prossima. Tommaso.id="blue"> Paolo[;)] >
>
quote:Originally posted by paolog965>
Bella gente bisogna fare una conta dei partecipanti dal N-O da comunicare a Tommaso (Famiglia Bradford): Partecipanti all'uscita organizzata da "Welcome to little Italy-A Team" presso l'sservatorio astronomico di S.Barthelemy (Aosta): 01 Famiglia bradford 02 Dede74 03 Cool Runnings 04 Suki74 05 DebeFour 06 Zabo 07 Lenox 2 adulti+ 1 bimbo 11aid="blue"> 08 Ciotti 2 adulti + creatura 1aid="blue"> 09 amici Ciotti ??????id="blue"> 10 Symy 2 adulti + 2 bimbi 12a e 6aid="blue"> 11 cognato Symy ????id="blue"> 12 Paolog965 2 adulti + 2 bimbi 10a e 8aid="blue"> 13 Amici DebeFour 14 Gio964 2 adulti + 1 bimbo 29m + 4zampe di 45kgid="blue"> dateci una controllata e fatemi sapere!!!!! Paolo >
quote:Originally posted by gio964> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buonasera!!!!!!!!!!
buonasera a tutti............ma quanto siete simpaticiiiiiiiiiiiiiii(ciotti e paolo965)[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]mi sa tanto che rischio un lising in macelleria con voi due[:0][:0][:0] >