quote:Originally posted by Symy> x Symy e tutti gli altri, invece di strobazzare in autostrada, spendiamo la giornata odierna per organizzare una partenza collettiva da Torino passando a raccogliere chi si trova per strada!!! Comincio io, per me potrebbe ander bene ore 10 ingresso To-AO!!! Paolo
Buongiorno, finalmente abbiamo la certezza di osservare cielo e stelle e, soprattutto di stare insieme e conoscerci meglio..... ed i nostri figli si divertiranno un mondo, lasciandoci tranquilli (spero). Noi ed il cognato, contrariamente a quanto già detto, rimanderemo la partenza a sabato mattina, per via di un invito per cena in compagnia di amici simpaticissimi a cui non posso dire di no, e poi c'è la partita.....che se in buona compagnia, va gustata da tranquilli; quindi ci vedremo a Nus o in autostrada.....io sarò su un ROLLER TEAM - AUTOROLLER 7 e mio cognato con un MARLIN 58.....se ci vedete strompazzate..... Per quanto riguarda il ristorante, per noi va bene: == famiglia di Simona (2 ad.+ 2 bamb.) == cognato di Simona (2 ad.+ 1 bamb.) E concludendo, ringrazio tutti, anche da parte di Davide, per gli auguri di compleanno; abbiamo festeggiato al bowling ieri ed in seguito in pizzeria e Davide si è divertito molto ed ha ricevuto dei bellissimi regali, tra questi da parte di nonni e genitori, il famoso NINTENDO DS... A presto Simo >
quote:Originally posted by paolog965> Se Marco non lavora x noi va bene, ma consiglio di trovarci nel parcheggio di Telecittà xchè all'imbocco dell'autostrada non c'è spazio x fermarsi[;)][;)] Bisogna passare la rotonda del casello dell'autostrada e andare dritti fino alla prima rotonda e tornare indietro. Anto
quote:Originally posted by Symy> x Symy e tutti gli altri, invece di strobazzare in autostrada, spendiamo la giornata odierna per organizzare una partenza collettiva da Torino passando a raccogliere chi si trova per strada!!! Comincio io, per me potrebbe ander bene ore 10 ingresso To-AO!!! Paolo
Buongiorno, finalmente abbiamo la certezza di osservare cielo e stelle e, soprattutto di stare insieme e conoscerci meglio..... ed i nostri figli si divertiranno un mondo, lasciandoci tranquilli (spero). Noi ed il cognato, contrariamente a quanto già detto, rimanderemo la partenza a sabato mattina, per via di un invito per cena in compagnia di amici simpaticissimi a cui non posso dire di no, e poi c'è la partita.....che se in buona compagnia, va gustata da tranquilli; quindi ci vedremo a Nus o in autostrada.....io sarò su un ROLLER TEAM - AUTOROLLER 7 e mio cognato con un MARLIN 58.....se ci vedete strompazzate..... Per quanto riguarda il ristorante, per noi va bene: == famiglia di Simona (2 ad.+ 2 bamb.) == cognato di Simona (2 ad.+ 1 bamb.) E concludendo, ringrazio tutti, anche da parte di Davide, per gli auguri di compleanno; abbiamo festeggiato al bowling ieri ed in seguito in pizzeria e Davide si è divertito molto ed ha ricevuto dei bellissimi regali, tra questi da parte di nonni e genitori, il famoso NINTENDO DS... A presto Simo >
>
quote:Originally posted by paolog965> Se Marco non lavora ci siamo anche noi, tanto che credo che i nostri amici prendano l'autostrada proprio a Scarmagno!! [;)][;)][;)] Paolo, ti faccio sapere via sms se Marco lavora domattina
Come dice giustamente Mauro, con i "bestioni" si fà in fretta a congestionare il traffico!! Posto per l'area di sevizio di Scarmagno!!! ore 11[?] Paolo >
quote:Originally posted by Symy> Symy di al resto delle truppa di aspettarci per la grigliata!!!!!! Paolo[;)]
Ok. ci vediamo su a Nus.... P.S. siete pochi mattinieri[;)][;)] Simo >
quote:Originally posted by gio964> Ciao Gio, diciamo che dovremmo trovarci all area di servizio di Scarmagno, giusto 2 Km prima dell'allacciamento con A5, verso le 11. Come entri sulla TO-AO dovresti trovare un area sosta. Prova ad essere li per le 11,15-11,30. Nel caso questo è il mio n°335-225851. Paolo
paolo a che ora devo trovarmi al primo parcheggio in autostrada,io arrivo dalla santià cosi mi so regolare x la partenza da alessandria[:p][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by paolog965> Ehi non ho visto grande entusiasmo su questa iniziativa!!!!!
aspettate un momento... gli amici di "Incontriamoci a N-O" ne hanno pensata un altra: Allora, proviamo a vedere se va bene per tutti: Week end del 28-29 giugno a Mergozzo, chi c'è? Provo a stilare un elenco di chi.... mi sembra di ricordare volesse "nuotare": Alessandro1966 Clam Nadia72 Brig59 Paolog965 Lenoxid="blue"> Cosa ne pensate??? Dormiteci su e domani ne parliamo!!!! Ri-notte, Paolo[|)] >
http://www.campingcontinental.c...
... e allora date un occhio al link!!!! Magari cambiate idea!!! Paolo[;)]