CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti cintura nord-est torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
59 20 2204
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 13/06/2008 alle: 10:11:15
Buongiorno, finalmente abbiamo la certezza di osservare cielo e stelle e, soprattutto di stare insieme e conoscerci meglio..... ed i nostri figli si divertiranno un mondo, lasciandoci tranquilli (spero). Noi ed il cognato, contrariamente a quanto già detto, rimanderemo la partenza a sabato mattina, per via di un invito per cena in compagnia di amici simpaticissimi a cui non posso dire di no, e poi c'è la partita.....che se in buona compagnia, va gustata da tranquilli; quindi ci vedremo a Nus o in autostrada.....io sarò su un ROLLER TEAM - AUTOROLLER 7 e mio cognato con un MARLIN 58.....se ci vedete strompazzate..... Per quanto riguarda il ristorante, per noi va bene: == famiglia di Simona (2 ad.+ 2 bamb.) == cognato di Simona (2 ad.+ 1 bamb.) E concludendo, ringrazio tutti, anche da parte di Davide, per gli auguri di compleanno; abbiamo festeggiato al bowling ieri ed in seguito in pizzeria e Davide si è divertito molto ed ha ricevuto dei bellissimi regali, tra questi da parte di nonni e genitori, il famoso NINTENDO DS... A presto Simo
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/06/2008 alle: 11:14:24
quote:Originally posted by Symy
Buongiorno, finalmente abbiamo la certezza di osservare cielo e stelle e, soprattutto di stare insieme e conoscerci meglio..... ed i nostri figli si divertiranno un mondo, lasciandoci tranquilli (spero). Noi ed il cognato, contrariamente a quanto già detto, rimanderemo la partenza a sabato mattina, per via di un invito per cena in compagnia di amici simpaticissimi a cui non posso dire di no, e poi c'è la partita.....che se in buona compagnia, va gustata da tranquilli; quindi ci vedremo a Nus o in autostrada.....io sarò su un ROLLER TEAM - AUTOROLLER 7 e mio cognato con un MARLIN 58.....se ci vedete strompazzate..... Per quanto riguarda il ristorante, per noi va bene: == famiglia di Simona (2 ad.+ 2 bamb.) == cognato di Simona (2 ad.+ 1 bamb.) E concludendo, ringrazio tutti, anche da parte di Davide, per gli auguri di compleanno; abbiamo festeggiato al bowling ieri ed in seguito in pizzeria e Davide si è divertito molto ed ha ricevuto dei bellissimi regali, tra questi da parte di nonni e genitori, il famoso NINTENDO DS... A presto Simo >
> x Symy e tutti gli altri, invece di strobazzare in autostrada, spendiamo la giornata odierna per organizzare una partenza collettiva da Torino passando a raccogliere chi si trova per strada!!! Comincio io, per me potrebbe ander bene ore 10 ingresso To-AO!!! Paolo
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 13/06/2008 alle: 11:44:49
SIGNORSI PAOLO, AGLI ORDINI, SONO QUI PER QUESTO.........[:D][:D][:D]............... SICURAMENTE PARTIREMO PRIMA DELLE 10, non so verso le 9; Per il viaggio bisognerebbe consultare Enrico, so che prendiamo la tangenziale e poi ci immettiamo in autostrada...... Può bastare, riesci ad anticipare la partenza, per arrivare ad un'ora adeguata e goderci la giornata di sole?????????????????? Fammi sapere o mettiti d'accordo con Enry
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 13/06/2008 alle: 12:28:13
quote:Originally posted by paolog965
Buongiorno, finalmente abbiamo la certezza di osservare cielo e stelle e, soprattutto di stare insieme e conoscerci meglio..... ed i nostri figli si divertiranno un mondo, lasciandoci tranquilli (spero). Noi ed il cognato, contrariamente a quanto già detto, rimanderemo la partenza a sabato mattina, per via di un invito per cena in compagnia di amici simpaticissimi a cui non posso dire di no, e poi c'è la partita.....che se in buona compagnia, va gustata da tranquilli; quindi ci vedremo a Nus o in autostrada.....io sarò su un ROLLER TEAM - AUTOROLLER 7 e mio cognato con un MARLIN 58.....se ci vedete strompazzate..... Per quanto riguarda il ristorante, per noi va bene: == famiglia di Simona (2 ad.+ 2 bamb.) == cognato di Simona (2 ad.+ 1 bamb.) E concludendo, ringrazio tutti, anche da parte di Davide, per gli auguri di compleanno; abbiamo festeggiato al bowling ieri ed in seguito in pizzeria e Davide si è divertito molto ed ha ricevuto dei bellissimi regali, tra questi da parte di nonni e genitori, il famoso NINTENDO DS... A presto Simo >
> x Symy e tutti gli altri, invece di strobazzare in autostrada, spendiamo la giornata odierna per organizzare una partenza collettiva da Torino passando a raccogliere chi si trova per strada!!! Comincio io, per me potrebbe ander bene ore 10 ingresso To-AO!!! Paolo
>
> Se Marco non lavora x noi va bene, ma consiglio di trovarci nel parcheggio di Telecittà xchè all'imbocco dell'autostrada non c'è spazio x fermarsi[;)][;)] Bisogna passare la rotonda del casello dell'autostrada e andare dritti fino alla prima rotonda e tornare indietro. Anto
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/06/2008 alle: 12:51:50
Anche per noi, in linea di massima potrebbe andar bene, però propongo di incontrarci all'area di servizio di Scarmagno, visto che i nostri mezzi non sono così agili nel muoversi. Penso che per le 10,30 per noi potrebbe andar bene. E per voi? Ciao, Mauro.
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/06/2008 alle: 13:11:15
Come dice giustamente Mauro, con i "bestioni" si fà in fretta a congestionare il traffico!! Posto per l'area di sevizio di Scarmagno!!! ore 11[?] Paolo

Modificato da Paolo&Clara san il 13/06/2008 alle 13:11:58
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 13/06/2008 alle: 13:36:15
Come dice giustamente Mauro, con i "bestioni" si fà in fretta a congestionare il traffico!! Posto per l'area di sevizio di Scarmagno!!! ore 11[?] Paolo >
> Se Marco non lavora ci siamo anche noi, tanto che credo che i nostri amici prendano l'autostrada proprio a Scarmagno!! [;)][;)][;)] Paolo, ti faccio sapere via sms se Marco lavora domattina

Modificato da ciotti il 13/06/2008 alle 13:38:01
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/06/2008 alle: 13:38:15
ok per le 11.
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 13/06/2008 alle: 13:44:43
Ok. ci vediamo su a Nus.... P.S. siete pochi mattinieri[;)][;)] Simo
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/06/2008 alle: 14:17:34
Ok. ci vediamo su a Nus.... P.S. siete pochi mattinieri[;)][;)] Simo >
> Symy di al resto delle truppa di aspettarci per la grigliata!!!!!! Paolo[;)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 13/06/2008 alle: 14:30:24
buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 13/06/2008 alle: 14:33:20
tutto pronto [:D][:D] ma non so se entra tutto nel camperillo [}:)][}:)] tra 1 oretta vado a ritirarlo [:p][:p][:p][:p][:p]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/06/2008 alle: 14:45:58
Ciaoooooo sono di corsaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(][;)] A piùùùùùùùùùùùùù tardi[:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 13/06/2008 alle: 14:49:31
paolo a che ora devo trovarmi al primo parcheggio in autostrada,io arrivo dalla santià cosi mi so regolare x la partenza da alessandria[:p][:p][:p][:p][:p]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/06/2008 alle: 15:45:04
quote:Originally posted by gio964
paolo a che ora devo trovarmi al primo parcheggio in autostrada,io arrivo dalla santià cosi mi so regolare x la partenza da alessandria[:p][:p][:p][:p][:p] >
> Ciao Gio, diciamo che dovremmo trovarci all area di servizio di Scarmagno, giusto 2 Km prima dell'allacciamento con A5, verso le 11. Come entri sulla TO-AO dovresti trovare un area sosta. Prova ad essere li per le 11,15-11,30. Nel caso questo è il mio n°335-225851. Paolo
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/06/2008 alle: 19:51:12
Tutti a guardare la partita eh[?][;)][?][;)][?] Ragazze la tastiera è nostra!!!!![:I][:I][:I][:I][:I][:)][:D][:D][:D] Presto che la partita è quasi finita[;)][;)][;)][;)][;)] Ciao, Clara[;)][:I]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/06/2008 alle: 20:13:48
Partita finita!!! Torno in possesso della tastiera!! Ehi, vi siete ripresi dall'ennesimo shock da europeo? X Ciotti, ho ricevuto il sms. Vorrà dire che potremmo anche grigliare qualcosina per cena!!!! Cosa ne pensi??? Gio964, cosa combini? Sei alle prese con il giocattolone????? Paolo[;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/06/2008 alle: 20:27:45
aspettate un momento... gli amici di "Incontriamoci a N-O" ne hanno pensata un altra: Allora, proviamo a vedere se va bene per tutti: Week end del 28-29 giugno a Mergozzo, chi c'è? Provo a stilare un elenco di chi.... mi sembra di ricordare volesse "nuotare": Alessandro1966 Clam Nadia72 Brig59 Paolog965 Lenoxid="blue"> Cosa ne pensate??? Dormiteci su e domani ne parliamo!!!! Ri-notte, Paolo[|)] >
> Ehi non ho visto grande entusiasmo su questa iniziativa!!!!!

http://www.campingcontinental.c...

... e allora date un occhio al link!!!! Magari cambiate idea!!! Paolo[;)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 13/06/2008 alle: 20:49:50
ciao a tutti.....altro che giocare ho finito ora di caricare la roba....a dopo
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/06/2008 alle: 20:59:30
Ciao Gio!! Hai dato un occhio alle mie info per trovarci domattina???? Noi uscimo nuovamente a prendere un po di fresco!!!! A più tardi. Paolo p.s WWWEXALTO che fine hai fatto?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link