quote:Originally posted by ciotti> si domattina carichiamo le ultime cose,vado in posta a pagare i 12 eurini x il cb e poi si...... parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao gio [:)][:)] tutto pronto??[;)] >
quote:Originally posted by gio964> Ah, ma allora ci sei [:(!][:(!] Anche noi abbiamo preso il cb!!! Come funziona x il pagamento??
quote:Originally posted by ciotti> si domattina carichiamo le ultime cose,vado in posta a pagare i 12 eurini x il cb e poi si...... parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by paolog965> ciao paolo...si ho letto e ti ho mandato un sms cosi hai pure il mio....ci troviamo dove hai detto.... ora vo a nanna xche sono cotto....bye biy a notte notte a tutti....[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Ciao Gio!! Hai dato un occhio alle mie info per trovarci domattina???? Noi uscimo nuovamente a prendere un po di fresco!!!! A più tardi. Paolo p.s WWWEXALTO che fine hai fatto? >
quote:Originally posted by ciotti> si compilano due fogli si paga un bollettino di 12 euro e si spedisce a torino,si tengono le fotocopie x eventuali controlli delle forze dell ordine......notte notte a domani...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by gio964> Ah, ma allora ci sei [:(!][:(!] Anche noi abbiamo preso il cb!!! Come funziona x il pagamento??
>
>
quote:Originally posted by ciotti> guarda in novelli camperisti..... c'e scritto quello che bisogna fare......[;)][;)][;)][;)][;)]
Tu rispondimi, la leggerò domattina,mi si chiudono gli occhi... Notte notte [|)][|)][|)][|)][|)] Fate buon viaggio e ci vediamo domani nel primo pomeriggio [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >