http://www.befed.it/mainwebsite...
Nicolass 1a Ciotti 2a 1 creatura Lenox 2a 1b Paolog 2a 2b ...... dimentico qualcuno[?][?][?] si aggrega qualcuno[?][?][?] Paolo[:D]http://www.befed.it/mainwebsite...
Nicolass 1a Ciotti 2a 1 creatura Lenox 2a 1b Paolog 2a 2b ...... dimentico qualcuno[?][?][?] si aggrega qualcuno[?][?][?] Paolo[:D] [/quote] Mi spiace dare buca per il polletto, ma aimè ho due compleanni dei miei nipotini 18 e 19 giugno e tutti e due fanno la festa, quindi buon appetito mangiate una cosciettina anche per me!![:D][:D] ciao Elvira[:I]
lo so..lo so trattavasi di un uscita culturale, di alto profilo scientifico, come dire, ricerca avanzata, ma... alla fine siamo nuovamenti caduti sulla tavola[;)]
Paolo[:D] quote:Originally posted by gio964> Ciao Giorgio, come te la passi!!!!! Hai ragione ... in castigo... fino alla prossima!!!!! Paolo[;)]
bonasera.............. ma parlate sempre e solo di mangiare ? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] siete proprio incorreggibili!!!!!!!!!!!! in castigo[:p][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by gio964> grande notizia... per quando sarete dinuovo dei nostri, organizzeremo un uscita speciale[;)] Paolo[:D]
finita.......... a tarallucci e vino....[:)][:)] o meglio ancora a grigliata e vino fatto con i piedi[:p][:p][:p][:p][:p] ciao paolo,consorteeprole... il problema danni al camperillo si e risolto bene e con il prox affitto con sconto (6 posti come il tuo,cosi li proviamo tutti ) saremo ancora dei vostri ma non a breve termine purtroppo a causa i molteplici impegni...[V][:p][V][:p][V][:p] >
quote:Originally posted by nicolass> Mi spiace dare buca per il polletto, ma aimè ho due compleanni dei miei nipotini 18 e 19 giugno e tutti e due fanno la festa, quindi buon appetito mangiate una cosciettina anche per me!![:D][:D] ciao Elvira[:I] [/quote] Peccato, ma vedrai lo rifacciamo una volta in cui può venire anche tuo marito[:)] Ciao, Clara[:)][:p][:D][8D][:I][;)]
...E visto che siamo in tema, volevo fare una conta per la serata al BeFeD o polletto che si terrà il gio19/06! Penso sia meglio prenotare, quindi.....http://www.befed.it/mainwebsite...
Nicolass 1a Ciotti 2a 1 creatura Lenox 2a 1b Paolog 2a 2b ...... dimentico qualcuno[?][?][?] si aggrega qualcuno[?][?][?] Paolo[:D] >
quote:Originally posted by ciotti> Ok!!!Forza Antonella[:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao e buona giornata[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ragazzi, stamattina fate il tifo x me (poi vi spiegherò) [;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by ciotti> ciotti ciotti ciotti ciotti...............dai anto che sei tutti noi...............[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] giorgio,nadia,giona & macho[:p]
Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ragazzi, stamattina fate il tifo x me (poi vi spiegherò) [;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by ciotti> FORZA CIOTTI OLEEEEEE FORZA CIOTTI OLEEEEEE CIOTTI CIOTTI CIOTTIid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> cos'altro dirti.... in c..o alla balena [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Paolo, no niente polletto, perché Enrico fa il secondo turno e non ho voglia di venire da sola; sarà per la prossima volta Simo
Buon appe a tutti!!!! Symy, niente BeFed o polletto????? Paolo[;)] >