quote:Originally posted by Debe Four> Ciao Giusy, ciao Sergio va bene per la prossima volta, sperando non passi molto tempo[;)] Vi informo che ho consegnato a Claudio il vostro messaggio, la quale è rimasto molto contento!! Mi ha anche detto di aver visionato parecchie foto sul vostro my space! A presto, Paolo
ciao amici torinesi noi a mergozzo siamo di..........casa! volevo informarvi che il campeggio non accetta prenotazioni x il week end. pultroppo sabato mattina mia moglie lavora, sara x la prossima. ciao sergio e giusy >
quote:Originally posted by gio964> opssssssssssssss .... la giaccavento[:D][:D][:D][:D][:D]
ciao paolo....io la ciaccaavento aspetto a metterla via.... non si sa mai...[:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by ciotti> Pacchi: Paolo 1 : Ciotti 1 [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Vabbè Anto, sarà per la prossima!!!!! X Giorgio: già a nanna????? Paolo[:D]
Ciao Paolo, purtroppo dobbiamo tirare il pacco x il polletto, andremo via col camper venerdì appena torno dal lavoro e quindi dobbiamo preparare tutto (camperozzo + cibarie) giovedì sera. Mi dispiace, sarà x la prox [:(][:(][:(][:(] P.S. Così ora siamo pari [;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Scherzi a parte ci dispiace davvero, ma non riusciamo a fare tutto Amici???[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by ciotti> Pacchi: Paolo 1 : Ciotti 1 [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Vabbè Anto, sarà per la prossima!!!!! X Giorgio: già a nanna????? Paolo[:D]
Ciao Paolo, purtroppo dobbiamo tirare il pacco x il polletto, andremo via col camper venerdì appena torno dal lavoro e quindi dobbiamo preparare tutto (camperozzo + cibarie) giovedì sera. Mi dispiace, sarà x la prox [:(][:(][:(][:(] P.S. Così ora siamo pari [;)][;)][;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by ciotti> Amici!!!!![;)][:D]
quote:Originally posted by paolog965> Scherzi a parte ci dispiace davvero, ma non riusciamo a fare tutto Amici???[:)][:)][:)]
>
>
quote:Originally posted by ciotti> Ok, per me va bene il 25, sento anche Gabry e ti do conferma[:)] Ma nelle belle "situazioni" ci sono anche dei "cerotti"[:D][:D][:D][;)][;)][}:)][:I] Ciao, Clara[;)][}:)][:D][:)][:p][8D][:I]
Grazie x il vostro sostegno!!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)] Settimana prox vi farò sapere l'esito [;)][;)][;)] Clara, mercoledì 25 sarebbe un bel giorno, ci sono delle belle "situazioni" [;)][;)][;)][;)] >