http://www.termedimontevalenza....
Per quest'ultimo, le previsioni pare che saranno clementi. Che ne pensate X Gio, come te la passi??? X Fabri&carla: sembra sia cambiata la meta discussa nel pomeriggio! Paoloid="blue">[:D]quote:Originally posted by paolog965>
Gio se decidessimo di andare da quelle parti, potresti vare un salto a salutarci!!! Paolo >
quote:Originally posted by fabriecarla>
ciao bimbi, visto che non riusciamo a vederci questo we, e che le previsioni per mergozzo non sono buone, vi facciamo anche nopi una proposta. ho fatto una gara di mtb in un posto che si è rivelato poi molto bello, anche per passarci un we. si chiama cartosio, vicino ad acqui terme. sono circa 130 km da to e ci vuole poco meno di un paio d'ore. non è un campeggio, ma c'è uno spiazzo grande che può contenere credo almeno una ventina di camper. si è in mezzo al verde delle langhe, ci sono i leprotti, i cerbiatti, e una piscina bellissima con annesso campo da calcetto per i bimbi. pensateci. ciao fabri e carla. Ehi, giornata moscia oggi!!!! Fabri non riesci a trovare qualche foto per il posto che proponi!!! Magari aiuterebbe nella scelta, comunque quasta sera ne parlo con gl'altri. Anche oggi parecchie "incursioni" ma nada messaggi[}:)] Buon appe, comunque!!!![}:)][}:)][;)]id="size2"> Bella gente una proposta per tutti coloro che accedono al post e non lasciano messaggi!!!!! Oggi la bellezza di 51!!!!! Che fate il 28/29-06???? Guardate qui e fatemi sapere!!!! Ho dato un'occhiata al meteo per il week end del 28-29 a Mergozzo, e pare che non ci voglia far fare il bagno, quindi, direi che varrebbe la pena valutare un'altra meta. Qualche idea: 1-Lago di Serre Poncon ad Embrune (non so dove guardare le previsioni) 2-Monte Valenza alle terme vedi internet all'indirizzo:http://www.termedimontevalenza....
Per quest'ultimo, le previsioni pare che saranno clementi. Che ne pensate??????id="red"> >
quote:Originally posted by paolog965> [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?] giona
Buon pomeriggio a tutti, a chi scrive, e soprattutto a chi non scrive[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Clara[;)][:I][8D][:D][}:)][:p][:)] >
http://www.cm-ponzone.al.it/Com...
[8D][8D][8D]quote:Originally posted by ciotti> Ciao Anto, cena e compagnia sempre ottima!!! Credo che sia piacuta anche la passeggiata nell'isola pedonale di Settimo con negozi aperti!!!! Credo che si possa ripetere presto!!!! Avremo occasione di parlarne!!! Buon we, Paolo[;)]
Ciao big-boy!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Com'è andata la cena del polletto?? [:p][:p][:p][:p] Avete fatto foto?? [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by paolog965> e la località accennata da fabriecarla un pò di post addietro....io non ci sono mai stato ma non sembra un posto daq evitare...... buona giornata[8D][8D][8D]
ciao Giorgio siamo stati assenti perchè eravamo a cena con Lenox e un nuovo equipaggio!! Meno male che ci sei tu, altrimenti oggi mi sarei sentito più solo di una particella di sodio in un "oceano"!!!!!! Mi spieghi meglio quel cartosio??? Paolo >