CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti con bambini piccoli?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 126
17
pippi71
pippi71
26/02/2008 4
Inserito il 06/03/2008 alle: 23:36:02
esistono? o siamo noi i folli?[;)]
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 10/03/2008 alle: 13:49:26
No, secondo noi non esistono. Troppo da tribulare. Meglio gli alberghi o i vari centri turistici. D'altra parte anche guardando sui vari post di bimbi piccoli in camper non ce ne sono proprio. Mi spiace. ciao.[}:)][}:)][}:)][}:)]
andrea71
andrea71
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 14:04:48
Non è vero ! Esistono e ne conosco diversi, dai 2 mesi ai 6/7 anni; e poi vuoi mettere la comodità con dei bimbi di viaggiare in camper ? hai sempre con te "la casa", e tutto il necessario, da un posto caldo sulla neve per cambiare un pannolino, a nessun problema per scaldare pappe. Per me anzi è stata una scelta proprio per i bimbi piccoli ! Ciao Andrea PS Andrea, Serena, Massimo (5 anni), Federico (8 mesi) e Argo (il bimbo peloso a 4 zampre)
18
Il coyote
Il coyote
11/04/2007 174
Inserito il 10/03/2008 alle: 15:45:49
Alberghi o vari centri turistici....?????? ma sa set mat....!!! Matteo 27, Laura 22 e Stefano 1,5....
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/03/2008 alle: 15:54:34
Ci siamo anche noi con il bimbo di 19 mesi e si viaggia da Dio, Italia estero per noi non fa differenza,è come essere a casa.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
anna75
anna75
26/04/2007 9
Inserito il 10/03/2008 alle: 17:02:16
[:)][:)][:)] Ciao a tutti...esistono i bimb in camper...e ci stanno da Dio,io ne ho una di 2 anni ed è sempre entusiasta quando parliamo di fare una gita cn il camper[:X][:X][:X] N.B. Anna(33),Fabio(38),Giada(2) e il tenerone di Wilky (7)un cucciolone di meraviglioso Terranova... Chi avesse voglia di conoscerci noi siamo di Donnini in provincia di Firenze [:o)][:o)][:o)]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 17:10:12
quote:Originally posted by anna75
[:)][:)][:)] Ciao a tutti...esistono i bimb in camper...e ci stanno da Dio,io ne ho una di 2 anni ed è sempre entusiasta quando parliamo di fare una gita cn il camper[:X][:X][:X] N.B. Anna(33),Fabio(38),Giada(2) e il tenerone di Wilky (7)un cucciolone di meraviglioso Terranova... Chi avesse voglia di conoscerci noi siamo di Donnini in provincia di Firenze [:o)][:o)][:o)] >
> Anche noi abbiamo una bimba di quasi 3 anni camperista a tutti gli effetti: ogni volta che si parte gli occhi le si illuminano di gioia, e ti posso assicurare che e' un piacere gia' solo questo inizio[;)], poi il secondo bimbo e'in arrivo a giorni, ma il tempo del primo svezzamento (un mesetto circa o poco piu')e diverra' anche lui subito camperista[^][^] Oramai questo e' il nostro unico modo di fare vacanza[:D][:)][;)][^]id="size2">id="black">
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 10/03/2008 alle: 17:42:25
Noi viaggiamo con Bimbo di quasi 3 e Bimba di 6 mesi. Poi ci siamo noi che forse siamo più piccoli dei nostri figli!!! [}:)][}:)][}:)]ma siamo propri gli unici è sicuramente una cosa folle!![:D][:D][:D]...Non è vero secondo me l'età di acquisto del camper si sta abbassando (non è solo da pensionati)e sempre più famigliole con piccole pesti si divertono in camper. Abbiamo spazi un pò ristretti perchè il nostro camperino era stato comprato quando ragionavamo ancora per due, ma sognamo continuamente viaggi!!
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 10/03/2008 alle: 17:48:42
Anche noi abbiamo una piccola peste di 3 anni e mezzo ed'è la prima pronta a partire solo a sentir nominare camper. Per me non è una cosa folle anzi come ti hanno già detto per i piccoli il camper è l'ideale e anche per noi chiaro. Dimenticavo Giusy 34 Denis 31 e la peste Stefania 3 mezzo ciao ciao
21
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 564
Inserito il 10/03/2008 alle: 17:50:01
Ciao, io ho comprato il camper quando è nata mia figlia, adesso ha 5 anni e mi sono trovato benissimo!!!![:D] Enzo.
20
Drum
Drum
04/03/2005 55
Inserito il 10/03/2008 alle: 18:56:03
eccoci qua.... lo scorso luglio ci siamo fatti tutto il giro della Danimarca con Lorenzo[:o)][:D] di otto mesi e con un pò di attenzione e ovviamente qualche limite è stato bellissimo. Ha dato più problemi suo fratello Federico di 14 anni che sbuffava sempre.!![:(] Ora sta arrivando un'altro fratellino( agosto)[:D][:D][:p] e appena possibile via... pure lui camperista... Ciao a tutti Luca, Claudia, Federico , Lorenzo e....??
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 10/03/2008 alle: 18:59:53
Ciao a tutti... i bimbi in camper stanno benissimo, hanno tutto a pèortato di mano, hanno tuti i loro giochi e continuano a fare nuove amicizie... Noi siamo di Lugano(Svizzera), io 31anni, mia moglie 29 e la piccola 19 mesi ciao ciao a tutti e speriamo di incontrarci presto[;)] P.S. Sò che è solo lunedì, ma con altri si pensava di passre il prossimo fine settimana 15-16 sulla neve, a Ponte di Legno, come ultima della stagione... Cosa ne dite[?] C'è qualcuno che vuole aggregarsi[?] Siamo sul Post "i COL-legati"[:)] Ciao Ciao a tutti[;)]
Eugenio70
Eugenio70
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 12:10:40
Salve, anche noi abbiamo notato che non ci sono molti camperisti giovani o con bimbi piccoli. Noi siamo io (37) mia moglie (37) una bambina di 9 e un bimbo di 3. Ogni volta i nostri bambini sono felicissimi di viaggiare in camper. Magari qualche volta ci incontriamo in qualche AA. Dimenticavo noi siamo di Roma. Saluti
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 12/03/2008 alle: 00:07:45
Eccoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] io 33 anni mia moglie 34 la piccola camperista 3 anni,abbiamo il camper da 2 anni è penso che sia il massimo sia per le vacanze che per un momento di raduno familiare BUONI E PRUDENTI KM A TUTTI[;)][;)]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 12/03/2008 alle: 01:21:12
quote:Originally posted by gass
Eccoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] io 33 anni mia moglie 34 la piccola camperista 3 anni,abbiamo il camper da 2 anni è penso che sia il massimo sia per le vacanze che per un momento di raduno familiare BUONI E PRUDENTI KM A TUTTI[;)][;)] >
> Vedo con piacere che qua pian pianino la gente sta rispondendo al 3D[:D], magari ancora e' prematuro, ma in previsione di un aumento consistente di camperisti con bambini piccoli si potrebbe anche iniziare a pensare ad un eventuale raduno!!??!![;)] Buonanotte a tutti[:)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 12/03/2008 alle: 21:07:54
DOVE SI VA?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
popotamo
popotamo
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 11:18:00
Ciao a tutti, noi siamo una famigli di 4 persone e spero presto camperisti. Due anni fa' abbiamo preso un camper a nolo con la nostra bimba grande,che aveva 5 anni, si e' divertita da morire. Ora non vede l'ora di avere un camper tutto suo e noi lo stiamo comprando soprattutto per loro. Ciao Gianna
Shiver
Shiver
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 13:15:23
quote:Originally posted by popotamo
Ciao a tutti, noi siamo una famigli di 4 persone e spero presto camperisti. Due anni fa' abbiamo preso un camper a nolo con la nostra bimba grande,che aveva 5 anni, si e' divertita da morire. Ora non vede l'ora di avere un camper tutto suo e noi lo stiamo comprando soprattutto per loro. Ciao Gianna >
> Allora tanti auguri per l'ormai prossima appartenenza alla "grande famiglia" dei camperisti[:)], e' veramente un mondo meraviglioso, in particolar modo per i bambini[;)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 13/03/2008 alle: 13:31:31
quote:Originally posted by Eugenio70
Salve, anche noi abbiamo notato che non ci sono molti camperisti giovani o con bimbi piccoli. Noi siamo io (37) mia moglie (37) una bambina di 9 e un bimbo di 3. Ogni volta i nostri bambini sono felicissimi di viaggiare in camper. Magari qualche volta ci incontriamo in qualche AA. Dimenticavo noi siamo di Roma. Saluti >
> Eccoci quà Eugenio! Stesse nostre impressioni pochi bimbi in giro e tanta voglia di farli stare bene e se stanno bene loro stiamo bene anche noi no?? Siamo Marcello 37, Francesca 35, Anna Chiara 7 e la piccola peste Margherita 2...da Roma! Organizziamo un uscita e magari ci si conosce e le bimbe giocano! Ciaooo Marcello
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 14/03/2008 alle: 18:58:34
Ciao a tutti...[:D][:)] Allora per Pasqua che fare[?]oltre che mangiare?[:p] Sul 3d "i COL-legati" stiamo organizzando per andare sulla Riviera del Conero, al momento siamo in 4 equipaggi. C'è qualcuno che vuole unirsi a noi[?] Ci farebbe molto piacere[:)] Ciao e buoni km a tutti[;)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 15/03/2008 alle: 11:50:42
Ci siamo anche noi: Daniele 32, Emanuela 28 e la piccola peste di Alessandro 13 mesi che viaggia con noi in camper da sempre....anzi anche da prima di nascere. Quando aveva pochi mesi (ancora meno di ora) appena vedeva il camper si agitava di gioia come se lo volesse cavalcare, ed ora lo adora più che mai, e x noi è stra-comodo girare con il nostro vr con il piccolo xkè se fa freddo hai un riparo, se lo devi cambiare idem, se deve fare la pappa (prima l'allattamento) pure. Una favola. Ciao a tutti da Mezza
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link