CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti con bambini piccoli?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 126
Shiver
Shiver
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 20:28:28
Dai uscite tutti fuori che facciamo un bel gruppo[^][:p]id="size2">id="black">
beffy
beffy
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 22:29:34
ci siamo anche noi: papà marcello (37), mamma gianna (39) e marco (4) siamo di Trento e siamo sempre alla ricerca di nuovi amici. Ci piace il mare, la montagna, il lago, le città... basta andare.. baci baci
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 16/03/2008 alle: 09:37:48
id="Comic Sans MS">id="purple">Ciao! Ci siamo anche noi, novelli camperisti della provincia di Torino. Il primo viaggio che abbiamo fatto in camper è stato x il ponte del primo maggio l'anno scorso.....ed io ero incinta di quasi 9 mesi! A metà maggio è nata Giulia, [:I] il suo primo viaggio in camper l'ha fatto che aveva 20 giorni. Ora ha 10 mesi, non è assolutamente un problema, tanto che è tempo di darle un fratellino o una sorellina!!! [:D]
17
Luca Milano
Luca Milano
21/02/2008 13
Inserito il 16/03/2008 alle: 10:51:16
Ciao, per ovvi motivi non posso indicare il campeggio, ma in montagna dove mi trovo quando arrivano i bambini li vedi cambiare immediatamente. Hanno bisogno solo di potersi esprimere liberamente (rispettando anche gli altri), hanno bisogno di spazi che in città non riescono a trovare. Ovunque ma liberi! I miei figli (7 e 12) in albergo morirebbero. [:)] Luca

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 16/03/2008 alle: 13:06:19
quote:Originally posted by Luca Milano
Ciao, per ovvi motivi non posso indicare il campeggio, ma in montagna dove mi trovo quando arrivano i bambini li vedi cambiare immediatamente. Hanno bisogno solo di potersi esprimere liberamente (rispettando anche gli altri), hanno bisogno di spazi che in città non riescono a trovare. Ovunque ma liberi! I miei figli (7 e 12) in albergo morirebbero. [:)] Luca >
> Scusa, xchè non puoi indicare il campeggio?? [B)]
beffy
beffy
-
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:40:55
quote:Originally posted by ciotti
id="Comic Sans MS">id="purple">Ciao! Ci siamo anche noi, novelli camperisti della provincia di Torino. Il primo viaggio che abbiamo fatto in camper è stato x il ponte del primo maggio l'anno scorso.....ed io ero incinta di quasi 9 mesi! A metà maggio è nata Giulia, [:I] il suo primo viaggio in camper l'ha fatto che aveva 20 giorni. Ora ha 10 mesi, non è assolutamente un problema, tanto che è tempo di darle un fratellino o una sorellina!!! [:D] >
> ...dai bellissimo... anche il mio marco è praticamente nato in camper. L'ultima uscita era il 7 luglio (siamo andati al mare) il 15 è nato. Prima uscita 1 agosto in montagna per il week end e poi a 20 giorni siamo andati 15 giorni in croazia... beh.. è dura farlo scendere la domenica sera... ma va bene così.. baci baci
17
Luca Milano
Luca Milano
21/02/2008 13
Inserito il 17/03/2008 alle: 15:03:51
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by Luca Milano
Ciao, per ovvi motivi non posso indicare il campeggio, ma in montagna dove mi trovo quando arrivano i bambini li vedi cambiare immediatamente. Hanno bisogno solo di potersi esprimere liberamente (rispettando anche gli altri), hanno bisogno di spazi che in città non riescono a trovare. Ovunque ma liberi! I miei figli (7 e 12) in albergo morirebbero. [:)] Luca >
> Scusa, xchè non puoi indicare il campeggio?? [B)]
>
> Sarebbe publicità commerciale e considerata una violazione del regolamento. Comunque ti ho mandato il sito alla tua casella di posta. Ciao
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 17/03/2008 alle: 15:19:43
quote:Originally posted by Il Pastore
No, secondo noi non esistono. Troppo da tribulare. Meglio gli alberghi o i vari centri turistici. D'altra parte anche guardando sui vari post di bimbi piccoli in camper non ce ne sono proprio. Mi spiace. ciao.[}:)][}:)][}:)][}:)] >
> Chiediamo scusa, forse ci sbagliavamo. Siamo Paolo e Marta di 11 e 6 anni, camperisti entrambi dalla nascita. Ed anche noi pensavamo ad un bel raduno tra piccoli amici,in qualche posto senza pericoli per poter dare spazio alla ns creatività. Ciao a tutti[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
17
alexes
alexes
25/02/2008 58
Inserito il 23/03/2008 alle: 19:42:39
ciao a tutti e buona pasqua..è un giorno atipico per scrivere su un forum, ma siamo troppo contenti perché da ieri ci siamo pure noi sia come camperisti novelli, che come camperisti con figli piccoli.. alessandro (35) elisa (30) anna (5) dalla provincia di milano. con tanta voglia di chiedere consigli e conoscere nuovi amici. a presto..
17
salvo69
salvo69
23/03/2008 8
Inserito il 23/03/2008 alle: 20:52:53
ci sono anch'io ----camperisti con bimba di cinque mesi--saluti da massa marittima gr
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 23/03/2008 alle: 20:56:51
certo che ci siamo e siamo anche tanti!!!!!!id="size6"> mario 31-anna maria 29-desirèe 3-serena 1 settimana!!!id="blue">id="size4">

Modificato da memar99 il 06/04/2008 alle 00:11:34
17
salvo69
salvo69
23/03/2008 8
Inserito il 23/03/2008 alle: 21:40:23
DOMANI POMERIGGIO SAREMO A VALDICHIANA OUTLET.- CONSIDERANDO LE PREVISIONI METEO.....NON CI RIMANE ALTRO!!! SALUTI
18
carber
carber
16/11/2007 24
Inserito il 24/03/2008 alle: 09:02:30
ciao a tutti carlo 39 felicita 39 arianna 6 mirko 10 mesi,siamo camperisri dal 2005 sempre disponibili a girovagare... un salutone
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 24/03/2008 alle: 23:29:51
Eccoci rientrati dalla mini vacanza....tempo non bellissimo ma nell'insieme non male... sono sempre vacanze...[:D][:D] Anche se in ritardo volevo augurare a tutti i papà i migliori auguri oltre che chiaramente ad una Buona pasqua.[:)] I prossimi fine settimana saranno abbastanza pieni, almeno fino a metà aprile. IL prossimo 29- 30 marzo Libero (tempo e moglie permettendo)[xx(] 5 - 6 Aprile Compleanno bimbi di amici e quindi niente uscita Dal 12 AL 19 Abbandoniamo il camper per una settimana al Caldo...[8D] 25-26-27 Aprile: In Svizzera il 25 non è festa e pertanto per noi è un weekend normale.... si pensava Colico (lago di Lecco)[:D][:)] A presto e un salutone a tutti[;)] Paolo31 Lucrezia 29 Giulia20mesi (Lugano -Svizzera)
17
Loly
Loly
28/02/2008 25
Inserito il 25/03/2008 alle: 09:24:39
MA CERTO CHE CI SIAMO E SIAMO UNA TRIBU' IN MOVIMENTO!id="red"> Noi siamo in tre, Loly (35), Silvio (35) e la piccola peste di quasi tre anni. Ogni venerdì sera non vede l'ora di salire in camper e passa tutta la settimana a raccontare le sue avventure. Il camper è perfetto per i bambini: se è stanco ci fermiamo, una corsa e si riparte, se ha fame c'è tutto a portata di mano..niente tempi morti, nulla da organizzare..ha i suoi giochi i cartoni da guardare i libri da leggere... domenica di Pasqua abbiamo pranzato davanti al mare..sotto il diluvio ma lui era felicissimo... ogni cosa è un'avventura. sì si dovremmo propio organizzarlo un raduno di camperisti con bimbi piccoli!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/03/2008 alle: 10:20:51
quote:Originally posted by Loly sì si dovremmo propio organizzarlo un raduno di camperisti con bimbi piccoli! >
> Approvo!!!! [:D][:D][:D]
ClaudioMaura
ClaudioMaura
-
Inserito il 25/03/2008 alle: 16:48:40
Ciao bella gente, io e mia moglie siamo da sempre plenAir, partiti in due per oltre un decennio tenda e moto sono state le nostre libertà, ora che siamo in tre abbiamo comprato un vecchio camper di 15 anni ma che non ci ha (quasi) mai dato un problema, col pancione siamo stati in Ungheria, l'estate scorsa con Luca di 6 mesi siamo arrivati fino a Tallin e quest'anno Grecia, Peloponneso e dove capiterà. Se qualcuno pensa alla stessa meta scambiamoci 2 opinioni e magari qualche KM assieme. Noi partiamo da Ancona il 06 AGO per Patrasso e torniamo il 02 Settembre, tutto quello che ci stà in mezzo verrà da se, sicuro molto mare.id="Tahoma">id="green">[8]
andmar2
andmar2
-
Inserito il 25/03/2008 alle: 17:26:21
ciao, ci siamo anche noi Giorgio (36) , Lucia (34), Andrea (6) e Martina (2) della prov di Bologna .
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 26/03/2008 alle: 16:14:57
Ciao a tutti, anche noi tendaioli dalla nascita e roulottisti poi, camperisti dal 1999, ora siamo in quattro Roberto(43) Katiuscia (40) Niccolò (7) e gabriele (2) dalla provincia di Pisa. Ci piace viaggiare molto, mare, montagna, città d'arte e viaggi all'estero. W i bambini! Ciao e buoni km a tutti, Roberto
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 27/03/2008 alle: 11:06:41
Ciao, ci siamo anche noi! Siamo di napoli ed abbiamo due splendidi bimbi di 4 e 2 anni(Alessandro e Ludovica)che non vedono l'ora di conoscere nuovi amici. Si potrebbe organizzare qualcosa per il ponte del primo maggio in Umbria. Magari partecipando anche alla manifestazione che si tiene a Passignano:coloriamo i cieli.com, poichè mi sembra un'iniziativa adatta anche ai più piccoli.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link