CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti con bambini piccoli?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 126
18
oliver e camilla
oliver e cam...
23/09/2007 34
Inserito il 06/04/2008 alle: 23:03:42
Siccome siamo di Cervia, e questo forse non l'avevo detto, dato che abbiamo a disposizione ben tre giorni, preferiremmo una meta diversa da Mirabilandia da noi facilmente raggiungibile in qualunque momento, mi dispiace sarà per un altra volta. Per quanto riguarda il ponte del primo maggio non abbiamo pensato a nulla perchè purtroppo il due io lavoro e non riusciamo quinti a fare il "ponte". Ciao a tutti mamma camilla e company
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 08/04/2008 alle: 12:21:32
ciao[:)]..x camilla riguardo a mira ti capisco benissimo!!! magari facciamo un 'altra volta [;)]..che non ci sono tanti gg... visto che è a 2 passi!! x Shiver il ponte del 1 ancora non sono certa di poterlo fare ma le mongolfiere al trasimeno mi piacerebbe come meta...vediamo fra qualche gg...ciao Cry
17
alexes
alexes
25/02/2008 58
Inserito il 08/04/2008 alle: 13:30:02
ciao a tutti, per tornare al discorso-raduno, piacerebbe anche a noi partecipare. perché non ne organizziamo uno in un week-end "normale". so che magari si ha un giorno in meno, ma purtroppo noi lavoriamo tutti i week end festivi previsti da qui all'eternità e ci troviamo sempre tagliati fuori...speriamo che qualcosa si possa fare per stare insieme. alessandro dalla provincia di milano.
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 08/04/2008 alle: 18:20:51
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano (37) e con mia moglie Lory() e Filippo(4) ho una proposta da farvi! Noi per il ponte del 1 maggio andiamo al lago di Bled in Slovenia. Un laghetto molto suggestivo e romantico. Visiteremo l’isolotto in mezzo al lago con le loro tipiche barchette a remi, andremo a vedere il castello arroccato e chi vuole potrà usufruire delle terme (con sconti del campeggio) presso l’ Hotel Golf a Bled. Chi volesse venire con noi mi può scrivere a colombos@hotmail.ir . Se nessuno avrà da obiettare terrò una lista aggiornata nel forum “giovani camperisti”. Per saperne di più : Lago di Bled:

http://www.bled.si/IT/

Campeggio di Bled:

http://www.camping-bled.com/

hotel Golf di Bled:

www.hotel-golf-bled.com/it-inde...

Stefano\filocos
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Shiver
Shiver
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 22:51:36
Quindi quali sarebbero le due o piu' mete maggiormente gettonate anche facendo una distinzione tra il ponte del 25 aprile e 1°maggio?id="size1">id="black">
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 08/04/2008 alle: 23:20:38
ciao a tutti piccoli e grandi di questo post siamo alberto di 34 anna di 36 rebecca di 6 e vanessa di 2(la piccola peste)se avete qualche idea per noi va bene fare ub bel ritrovo
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 10/04/2008 alle: 13:32:47
piccolo cambio di programma...che ne dite del delta del po con belle passeggiate e piscine termali per grandi e piccini???[;)][:)]...ciaoooooo Cry
Shiver
Shiver
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 14:35:33
Scusate, ma perche' l'autore del 3D (o gli autori) non fanno una lista di partecipazione per ordine di data e luogo dell'eventuale raduno[;)]? In modo che si capisca quali siano le intenzioni del gruppo CCBP[:D] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 10/04/2008 alle: 18:49:59
Quoto Shiver. Noi siamo della Provincia di Pisa con due maschietti di 7 e 2, i due ponti del 25.4 e del 1.5 si stanno avvicinando. Se qualcuno ha delle idee e mete ben precise da proporre che lo faccia quanto prima. Anche a noi potrebbe piacere passare qualche giorno in compagnia facendo nuove conoscenze pure al di sopra dell'Appennino (Delta del Po, Cervia, Garda, ect..). Ciao Roberto
Shiver
Shiver
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 21:37:48
Allora, nessuno prende l'iniziativa[;)]? I due ponti sono ormai alle porte[:D]id="size2">id="black">
17
farcione
farcione
20/03/2008 21
Inserito il 11/04/2008 alle: 21:42:14
Salve a tutti siamo novelli camperisti Iuri 34 Alessandra 33 Andrea 4 Vanessa 1e mezzo. Abbiamo fatto la prima uscita e penso che sia uno spettacolo,i bimbi felicissimi noi tranquilli e non vediamo l'ora che arrivi il ponte del 25 aprile...si va sul garda. L'invito è aperto...[:D][8D]
18
oliver e camilla
oliver e cam...
23/09/2007 34
Inserito il 11/04/2008 alle: 21:48:49
Siamo Oliver , camilla , giulio e anita di Cervia non siamo gli autori del 3D ma comunque per il ponte del 25 aprile ci stiamo organizzando per andare all'agricampeggio Sorgeva di Ostellato. Saremmo tanto felici se qualcuno si unisse a noi e comunque ritengo che indicativamente entro il 15 dovremmo comunicare all'griturismo in quanti siamo intenzionati ad andare. Grazie mamma camilla
brodoway
brodoway
-
Inserito il 13/04/2008 alle: 19:12:58
il nostro equipaggio e' ale 36 simona 33 giorgia 4b gaia 2 siamo di brescia noi per il ponte del 1 maggio volevamo andare a grosseto piu' precisamente alberese (parco naturale maremma)per fare delle belle paseggiate in bici per poi andare a saturnia alle terme chi vuole unirsi a noi ne saremmo felici
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 14/04/2008 alle: 12:47:18
Scusate, ma faccio un po' fatica a capire. Vogliamo trovarci x conoscerci e soprattutto x far giocare i ns bimbi [:)][:)][:)]o che cosa ?? A me sembra che qui ognuno abbia una propria meta e che stia solo cercando un'equipaggio disposto a seguirlo. Sto' sbagliando [?][?][?][?]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 14/04/2008 alle: 18:50:10
quote:Originally posted by Il Pastore
Scusate, ma faccio un po' fatica a capire. Vogliamo trovarci x conoscerci e soprattutto x far giocare i ns bimbi [:)][:)][:)]o che cosa ?? A me sembra che qui ognuno abbia una propria meta e che stia solo cercando un'equipaggio disposto a seguirlo. Sto' sbagliando [?][?][?][?] >
> Credo tu abbia ragione[:(], così non si cavera' un ragno dal buco[:0][;)]id="size2">id="black">
brodoway
brodoway
-
Inserito il 14/04/2008 alle: 19:09:37
Io la proposta l'ho fatta chi si aggrega? brodoway _2 adulti 2 bimbe
Shiver
Shiver
-
Inserito il 14/04/2008 alle: 19:35:56
Al lago trasimeno non va proprio nessuno? Mongoliere, aquiloni ed attrattive per bimbi di tutte le eta'[;)] Periodo 30 Aprile-4 Maggio.....io un pensierino lo farei[:D][:D] (discussione aperta nelle finestre Italia/Eventi[:)]). Shiver[8D]id="size2">id="black">
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 15/04/2008 alle: 07:18:58
Buongiorno, anch'io ho una bimba piccola e noto che non riesce a decollare l'idea del raduno. Perciò xchè non vi unite al nostro?? Ci trovate sul forum "Compagni" post "Quelli che.....sono novelli camperisti". Non importa se siete davvero novelli camperisti o meno, l'importante è trovarci e divertirci assieme!! Che ne pensate?? [:)][:)][:)]
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 15/04/2008 alle: 09:49:11
Buongiorno a tutti, noi per il 25 andiamo in Toscana e con una coppia di Firenze ( anche loro con bimbi )faremo un giretto a Donoratico ( parco divertimenti CavallinoMatto ), poi Pistoia ( zoo ), Viareggio e 5 Terre, ritorno Lunedì. Chi vuole aggregarsi è più che benvenuto. Ciao
Shiver
Shiver
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 13:34:14
Vabbuo', ho capito, faremo il gioco dell'uva: Ognuno a "casa" sua[:(][}:)][:D][:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link