CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti con bambini piccoli.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
ago73
ago73
-
Inserito il 06/02/2009 alle: 17:23:56
C'è qualche camperista con bambini piccoli (1 anno) che ha voglia di fare qualche uscita con tutti i limiti che sia hanno? Fatevi avanti.......[:)]
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 06/02/2009 alle: 18:24:19
quote:Originally posted by ago73
C'è qualche camperista con bambini piccoli (1 anno) che ha voglia di fare qualche uscita con tutti i limiti che sia hanno? Fatevi avanti.......[:)] >
> Ciao io ho 4 figli ma quelli che vengono con me sono solo 2 il maschietto di 5 anni e la femminuccia di 6 anni. E perche' no! certo si puo uscire sempre insieme facci sapere Ciao CIRO
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 06/02/2009 alle: 21:16:50
io 2 bimbi una 22 mesi e una 2 mesi se non siamo troppo distanti vloentieri te di dove 6
ago73
ago73
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 10:46:32
quote:Originally posted by stefanovt74
io 2 bimbi una 22 mesi e una 2 mesi se non siamo troppo distanti vloentieri te di dove 6 >
> Ciao, noi siamo di Firenze e voi?
ago73
ago73
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 10:48:02
quote:Originally posted by ciro1000
C'è qualche camperista con bambini piccoli (1 anno) che ha voglia di fare qualche uscita con tutti i limiti che sia hanno? Fatevi avanti.......[:)] >
> Ciao io ho 4 figli ma quelli che vengono con me sono solo 2 il maschietto di 5 anni e la femminuccia di 6 anni. E perche' no! certo si puo uscire sempre insieme facci sapere Ciao CIRO
>
> Volentieri,voi di dove siete?

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 09/02/2009 alle: 12:46:19
ECCOCI,MARCO 40,MONIA 37 ,MARTINA 11 E IL PIU ESIGENTE MATTEO 5, SIAMO DI MILANO(provincia) SE VOLETE NOI ANDIAMO AL CARNEVALE DI CENTO,........ .......SE VOLETE VENIRE......... IL 22 FEBBRAIO CIAO MARCO
ago73
ago73
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 17:38:13
Ragazzi dove siete fini? Siete a cambiare qualche pannolino?[:D][:D]
16
Aika70
Aika70
31/01/2009 120
Inserito il 10/02/2009 alle: 22:32:42
Ciao Ago73 Anche noi abbiamo due figli piccoli (2 e 5 anni) ma proprio per questo penso che se si vuole trovare compagnia è meglio restringere il campo a chi abita in zone vicine. Soprattutto per i weekend, non ha senso fare ore di strada quando - per fortuna - nella nostra bella Italia c'è sempre qualche bell'angolino da visitare anche senza fare troppi km (e i bambini si divertono comunque per il solo fatto di stare in camper!). Comunque noi siamo del Friuli, se avete in mente qualche puntata dalle nostre parti o in Veneto contattaci pure!
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 11/02/2009 alle: 00:23:26
Ragazzi dove siete fini? Siete a cambiare qualche pannolino?[:D][:D] >
> Siamo a procacciare lavoro altrimenti niente camper[:(][:(] Purtroppo non mi riesce di trovare nulla e mi sa che per i pox w.e. saremo a casa[:(][:(][:(] No i Pannolini abbiamo appena finito[:)][:)][:)]x la gioa della mamma e le tasche di papa' ciao CIRO
ago73
ago73
-
Inserito il 11/02/2009 alle: 08:52:39
[quote]Originally posted by Aika70
Ciao Ago73 Anche noi abbiamo due figli piccoli (2 e 5 anni) ma proprio per questo penso che se si vuole trovare compagnia è meglio restringere il campo a chi abita in zone vicine. Soprattutto per i weekend, non ha senso fare ore di strada quando - per fortuna - nella nostra bella Italia c'è sempre qualche bell'angolino da visitare anche senza fare troppi km (e i bambini si divertono comunque per il solo fatto di stare in camper!). Comunque noi siamo del Friuli, se avete in mente qualche puntata dalle nostre parti o in Veneto contattaci pure! Lo terremo a mente,l'ultimo dell'anno lo abbiamo passato a Forni di Sopra e siamo rimasti molto contenti,non escudiamo qualcosa per l'estate. Bay
ago73
ago73
-
Inserito il 11/02/2009 alle: 08:54:34
quote:Originally posted by ciro1000
Ragazzi dove siete fini? Siete a cambiare qualche pannolino?[:D][:D] >
> Siamo a procacciare lavoro altrimenti niente camper[:(][:(] Purtroppo non mi riesce di trovare nulla e mi sa che per i pox w.e. saremo a casa[:(][:(][:(] No i Pannolini abbiamo appena finito[:)][:)][:)]x la gioa della mamma e le tasche di papa' ciao CIRO
>
> Ti auguriamo di trovare qualcosa il prima possibile a risentirci. Ciao
ago73
ago73
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 08:23:07
[quote]Originally posted by bradipo veloce
ECCOCI,MARCO 40,MONIA 37 ,MARTINA 11 E IL PIU ESIGENTE MATTEO 5, SIAMO DI MILANO(provincia) SE VOLETE NOI ANDIAMO AL CARNEVALE DI CENTO,........ .......SE VOLETE VENIRE......... IL 22 FEBBRAIO CIAO MARCO Ciao bradipo veloce,non so se c'è la facciamo a venire ,comunque se veniamo ti faccio sapere. Se ti va possiamo fissare per la prossima volta. Ciao.
17
alinaciao
alinaciao
21/12/2008 36
Inserito il 13/02/2009 alle: 15:15:08
[quote]Originally posted by Aika70
Ciao Ago73 Anche noi abbiamo due figli piccoli (2 e 5 anni) ma proprio per questo penso che se si vuole trovare compagnia è meglio restringere il campo a chi abita in zone vicine. Soprattutto per i weekend, non ha senso fare ore di strada quando - per fortuna - nella nostra bella Italia c'è sempre qualche bell'angolino da visitare anche senza fare troppi km (e i bambini si divertono comunque per il solo fatto di stare in camper!). Comunque noi siamo del Friuli, se avete in mente qualche puntata dalle nostre parti o in Veneto contattaci pure! Lo terremo a mente,l'ultimo dell'anno lo abbiamo passato a Forni di Sopra e siamo rimasti molto contenti,non escudiamo qualcosa per l'estate. Bay >
>
17
alinaciao
alinaciao
21/12/2008 36
Inserito il 13/02/2009 alle: 15:17:53
> scusate per la precedente,ho avuto alcuni problemi tecnici anch'io ho due bimbe della stessa età e sono di treviso,io abitualment vengo a pian cavallo a sciare potremmo sentirci
ago73
ago73
-
Inserito il 13/02/2009 alle: 15:35:22
quote:Originally posted by alinaciao
> scusate per la precedente,ho avuto alcuni problemi tecnici anch'io ho due bimbe della stessa età e sono di treviso,io abitualment vengo a pian cavallo a sciare potremmo sentirci
>
> Questo ultimo dell'anno lo abbiamo passato a Forni di Sopra per una settima. Io ho sciato nei due comprensori di Forni di Sopra,il paese è carino e si bene. Pian Cavallo è un pò distante da noi (Firenze) per quanche ponte ci possiamo sentire. Oppure se ti va ci possiamo trovare a metà strada per fare amicizia. Fammi sapere quando hai un minuto. Bay
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link