quote:Originally posted by ago73> Ciao io ho 4 figli ma quelli che vengono con me sono solo 2 il maschietto di 5 anni e la femminuccia di 6 anni. E perche' no! certo si puo uscire sempre insieme facci sapere Ciao CIRO
C'è qualche camperista con bambini piccoli (1 anno) che ha voglia di fare qualche uscita con tutti i limiti che sia hanno? Fatevi avanti.......[:)] >
quote:Originally posted by stefanovt74> Ciao, noi siamo di Firenze e voi?
io 2 bimbi una 22 mesi e una 2 mesi se non siamo troppo distanti vloentieri te di dove 6 >
quote:Originally posted by ciro1000> Volentieri,voi di dove siete?
quote:Originally posted by ago73> Ciao io ho 4 figli ma quelli che vengono con me sono solo 2 il maschietto di 5 anni e la femminuccia di 6 anni. E perche' no! certo si puo uscire sempre insieme facci sapere Ciao CIRO
C'è qualche camperista con bambini piccoli (1 anno) che ha voglia di fare qualche uscita con tutti i limiti che sia hanno? Fatevi avanti.......[:)] >
>
quote:Originally posted by ago73> Siamo a procacciare lavoro altrimenti niente camper[:(][:(] Purtroppo non mi riesce di trovare nulla e mi sa che per i pox w.e. saremo a casa[:(][:(][:(] No i Pannolini abbiamo appena finito[:)][:)][:)]x la gioa della mamma e le tasche di papa' ciao CIRO
Ragazzi dove siete fini? Siete a cambiare qualche pannolino?[:D][:D] >
quote:Originally posted by ciro1000> Ti auguriamo di trovare qualcosa il prima possibile a risentirci. Ciao
quote:Originally posted by ago73> Siamo a procacciare lavoro altrimenti niente camper[:(][:(] Purtroppo non mi riesce di trovare nulla e mi sa che per i pox w.e. saremo a casa[:(][:(][:(] No i Pannolini abbiamo appena finito[:)][:)][:)]x la gioa della mamma e le tasche di papa' ciao CIRO
Ragazzi dove siete fini? Siete a cambiare qualche pannolino?[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by ago73>
[quote]Originally posted by Aika70
Ciao Ago73 Anche noi abbiamo due figli piccoli (2 e 5 anni) ma proprio per questo penso che se si vuole trovare compagnia è meglio restringere il campo a chi abita in zone vicine. Soprattutto per i weekend, non ha senso fare ore di strada quando - per fortuna - nella nostra bella Italia c'è sempre qualche bell'angolino da visitare anche senza fare troppi km (e i bambini si divertono comunque per il solo fatto di stare in camper!). Comunque noi siamo del Friuli, se avete in mente qualche puntata dalle nostre parti o in Veneto contattaci pure! Lo terremo a mente,l'ultimo dell'anno lo abbiamo passato a Forni di Sopra e siamo rimasti molto contenti,non escudiamo qualcosa per l'estate. Bay >
quote:Originally posted by ago73> scusate per la precedente,ho avuto alcuni problemi tecnici anch'io ho due bimbe della stessa età e sono di treviso,io abitualment vengo a pian cavallo a sciare potremmo sentirci
quote:Originally posted by alinaciao> Questo ultimo dell'anno lo abbiamo passato a Forni di Sopra per una settima. Io ho sciato nei due comprensori di Forni di Sopra,il paese è carino e si bene. Pian Cavallo è un pò distante da noi (Firenze) per quanche ponte ci possiamo sentire. Oppure se ti va ci possiamo trovare a metà strada per fare amicizia. Fammi sapere quando hai un minuto. Bay
quote:Originally posted by ago73> scusate per la precedente,ho avuto alcuni problemi tecnici anch'io ho due bimbe della stessa età e sono di treviso,io abitualment vengo a pian cavallo a sciare potremmo sentirci
>