CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti con ernia del disco!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 233
incriccato
incriccato
-
Inserito il 09/06/2008 alle: 18:59:14
Vediamo quanti siamoid="size3"> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Io ne ho tre !! [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 09/06/2008 alle: 20:52:30
Ahia!!!! A pensarci mi fa ancora male!!! Dopo un vita "spesa" insieme, 15 anni di gioie e dolori,quasi tre anni fà ho deciso di separarmi dalla mia "gigantesca" ernia. La fuoriuscita finale mi aveva tolto "corrente" alla gamba destra!!! Camminavo con girello!!!!! Non poteva andare avanti così!!!!! E' stata la soluzione giusta per entrambi, ognuno per la propria strada[;)] Ahi! Paolo p.s. l'ernia mi è stata regalata immersa nel formaldeide dal chirurgo!
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 09/06/2008 alle: 22:04:10
Ho scoperto la mia prima ernia a 27 anni, L5 S1. Poi 2 anni fa, cioè a 33 anni, la seconda C3 C4!!! Non ho mai fatto una risonanza su tutta la colonna vertebrale ma secondo me una nascosta la si troverebbe!!!!! Come si dice non c'è 2 senza 3!!
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 10/06/2008 alle: 18:37:59
Ehi, siamo solo Lislu, Incriccato ed io a benefichiare di queste gioie?? Paolo[;)]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 10/06/2008 alle: 18:51:21
Io stessa cosa di Paolo ,mai sentito niente alla schiena 3 anni fa male alla gamba sinistra non camminavo piu' dolori da cani e poi era un'ernia enorme ,tolto il dente tolto il male anche se le dita del piede sin.non le sento piu' CIAO

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 10/06/2008 alle: 21:24:42
quote:Originally posted by pimpa63
Io stessa cosa di Paolo ,mai sentito niente alla schiena 3 anni fa male alla gamba sinistra non camminavo piu' dolori da cani e poi era un'ernia enorme ,tolto il dente tolto il male anche se le dita del piede sin.non le sento piu' CIAO >
> Ahi, Pimpa63!!! Se non ci penso,nulla, ma quanto qualcuno o qualcosa me lo ricordano, il mio alluce destro se ne andato!!!!! Ahi, Paolo[;)]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 10/06/2008 alle: 22:03:01
Mamma mia che male............... sono 4 anni che lotto disperatamente contro L4,L5........purtroppo per altri problemi non posso sottopormi ad intervento......quindi una volta al mese dall'osteopata e quindi grande sollievo.....posso veramente dire grazie a lui se cammino............ saluti zlotych
incriccato
incriccato
-
Inserito il 16/06/2008 alle: 22:00:31
credevo essere il solo a soffrirne !! la cosa non mi consola, però sò che qualcuno può capire il dolore provato !!
17
orso70
orso70
04/05/2008 18
Inserito il 16/06/2008 alle: 22:26:17
presente due ernie piu una protusione.. che presto si trasformerà... quanto vi capisco anche se sinceramente negli ultimi 2 anni soffro meno...
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 16/06/2008 alle: 23:18:56
mamma mia le notti passate in bianco...ERNIA CERVICALE di enormi dimensioni[:(]poi finalmente operato e dolore passato. e dopo 4 mesi di collare son tornato come prima...certe dormite[:D][:D]
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 18/06/2008 alle: 11:28:46
Piero presente con L5/S1 da sballo continuo. Ciao e auguroni a tutti.id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 18/06/2008 alle: 16:34:28
Eccomi presente:Ernia alla Cervicale intervento durato 4 ore siamo nel 1997 problemi (semiparesi braccio SX) ancora adesso ho dei disturbi. 2003: incidente stradale Autoarticolato distrugge mè e la macchina io ragione al 100% risultato nuova ernia alla cervicale e 1 tra L5 ed S1 queste ultime non le opero fino alla fine. Corrente ai piedi? è insopportabile fortunatamente viene ogni tanto
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/06/2008 alle: 17:29:04
quote:Originally posted by Alessandro1966
Eccomi presente:Ernia alla Cervicale intervento durato 4 ore siamo nel 1997 problemi (semiparesi braccio SX) ancora adesso ho dei disturbi. 2003: incidente stradale Autoarticolato distrugge mè e la macchina io ragione al 100% risultato nuova ernia alla cervicale e 1 tra L5 ed S1 queste ultime non le opero fino alla fine. Corrente ai piedi? è insopportabile fortunatamente viene ogni tanto >
> Alessandro non mi hai mai detto di aver tanti problemi!!!!![;)] Diciamo che li mascheri bene!!![;)][;)][;)][;)] Comunque siamo anche amicidiernia[}:)] Paolo[:D]
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 18/06/2008 alle: 17:39:24
Eccomi, una espulsa ed una protusa. Purtroppo ogni tanto mi blocco e........via di bombe. La cosa imbarazzante è che mi blocco sempre mentre faccio le cose più semplici (lavaggio denti e/o mentre mi alzo dalla wc) e mai mentre faccio le cose più impegantive e strane (sciare, andare in MTB, correre ecc.) Saluti Elio
claudio 65
claudio 65
-
Inserito il 18/06/2008 alle: 18:26:03
Presente anch'io con la mia L5/S1. Saluti a tutti. Claudio
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/06/2008 alle: 22:02:08
quote:Originally posted by devm
Eccomi, una espulsa ed una protusa. Purtroppo ogni tanto mi blocco e........via di bombe. La cosa imbarazzante è che mi blocco sempre mentre faccio le cose più semplici (lavaggio denti e/o mentre mi alzo dalla wc) e mai mentre faccio le cose più impegantive e strane (sciare, andare in MTB, correre ecc.) Saluti Elio >
> Elio io la mtb, sci e scarpette le ho appese al ciodo causa ernia!!![}:)][}:)] E la cosa che mi manca di più sono le scorribande con le ruotegrasse in mezzo ai cinghiali sulle colline del torinese!!![}:)][}:)][V] Paolo[;)]
incriccato
incriccato
-
Inserito il 19/06/2008 alle: 19:08:53
quote:Originally posted by devm
Eccomi, una espulsa ed una protusa. Purtroppo ogni tanto mi blocco e........via di bombe. La cosa imbarazzante è che mi blocco sempre mentre faccio le cose più semplici (lavaggio denti e/o mentre mi alzo dalla wc) e mai mentre faccio le cose più impegantive e strane (sciare, andare in MTB, correre ecc.) Saluti Elio >
> Purtroppo succede anche a me e soprattutto l' alzata dal Wc. Quando Vi bloccate assumete una postura a "S" ??id="red">id="size5">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 19/06/2008 alle: 20:49:15
id="Georgia">id="size6">Ci sono anche io L5 S1, nel 2002 completamente bloccata....osteopata per qualche mese, niente intervento ed ora vado 2 volte all'anno.........per fortuna!!![:)][:)][:)]id="size6">id="Georgia">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 19/06/2008 alle: 20:51:55

id="Georgia">id="size6">Ci sono anche io L5 S1, nel 2002 completamente bloccata....osteopata per qualche mese, niente intervento ed ora vado 2 volte all'anno.........per fortuna!!![:)][:)][:)]id="size6">id="Georgia"> [/quote][:D][}:)] ops...dall'osteopata 2 volte all'anno[:D][;)][;)]
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 19/06/2008 alle: 21:22:46
Ci sono anche io........ a 40 anni mi sono operato, ora ne ho 46, (L3-L4) ed in L1-L2 ho un piccolo "intruso" che a volte mi ricorda la sua presenza. Anche io faccio cicli di osteopata (ma che fatica....economica....) Il mio mi chiede....diciamo in amicizia.....80 euri a seduta (30-45 minuti). Comunque l'importante è che ora conduco una vita normale! Due giorni prima dell'intervento avevo completamente perso l'uso della gamba sinistra; non rispondeva a nessuna sollecitazione- Ciao a tutti gli amici di sventura ovvero ernia del disco.
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 20/06/2008 alle: 16:38:15
Salve vorrei portarle un'esperienza controcorrente: alcuni anni fa ero arrivato ad avere una miriade di problemini fisici (ernie inguinali, ernie discali, enorme varicocele (testuali parole del medico: da convegno medico) e per giunta l'arrivo dei miei bimbi mi vedeva coinvolto, con la mia dolce metà, in attività quotidiane che mi avevano costretto a lasciare il mondo a cui mi sento di appartenere (quello degli sportivi). Ebbene con il tempo non riuscivo più a stare seduto in ufficio, non riuscivo a salire i due gradini di accesso della mia abitazione con mio figlio appena nato in braccio, praticamente uno ZOMBI di 120 kg. Dopodichè sono stato operato, per iniziare, a due ernie inguinali e ad un varicele all'ultimo stadio. I medici mi avevano detto, di aspettare per un pò di tempo e poi passare alla schiena. Nel frattempo per scendere un po di peso mi avevano consigliato della cyclette, ed io, ho seguito il consiglio. Per un paio di mesi ho fatto cyclette, poi ho cominciato a camminare per minuti e poi ore, poi ho iniziato a fare jogging e così poco per volta e dopo 8 maratone, il dolore alla schiena è diminuito fino a scomparire quasi del tutto. Oggi, ogni volta che sono costretto a fermarmi per qualche infortunio, dopo 15 gg di inattività inizia a farmi male la schiena ed inizio ad avere difficolta nello stare seduto, dopo un mese (solo una volta in otto anni di attività podistica) mi blocco. Quindi: NON MOLLARE, c'è tempo per intervenire e sopratutto evita le bombe (massoterapia, laser, tecar, ecc.). Elio io la mtb, sci e scarpette le ho appese al ciodo causa ernia!!![}:)][}:)] E la cosa che mi manca di più sono le scorribande con le ruotegrasse in mezzo ai cinghiali sulle colline del torinese!!![}:)][}:)][V] Paolo[;)] [/quote]id="size1">id="size1">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link