CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti con ernia del disco!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 233
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 03/09/2008 alle: 09:32:33
quote:Originally posted by gattaribelle
[:)] Buongiorno a tutti voi, ritornata nuovamente dalle ferie [:(][:(] State tutti bene???? Vedo che vi siete organizzati per il raduno.... ne parlo questa sera [:D][:D] ma credo proprio che ci sarò [:p] Un salutone a tutti. Tiziana >
> [:(][:(]id="size6"> MA ALLORA.....CI SIETE O NO????? TUTTI INCRICCATI????[V][V]id="size6">
clo66
clo66
-
Inserito il 03/09/2008 alle: 12:24:21
Saluti a tutti, quest'anno su 40 giorni fuori solo 4-5 da incriccato, è andata superbene considerando che ho anche giocato 3 partite a calcio, spero così anche a tutti voi[;)].id="blue">id="size3"> Per il raduno credo di no, altrimenti me fate lavorà [:D]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 03/09/2008 alle: 14:01:34
Aggiornamento raduno: Ho sentito l'area di casal borsetti, hanno dato la loro disponibilità per riservarci una area vicino grill che al limite si può pure organizzare una grigliata per il pranzo di domenica che dite? Fatemi sapere le vostre intenzioni[:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 03/09/2008 alle: 14:03:41
quote:Originally posted by clo66
Saluti a tutti, quest'anno su 40 giorni fuori solo 4-5 da incriccato, è andata superbene considerando che ho anche giocato 3 partite a calcio, spero così anche a tutti voi[;)].id="blue">id="size3"> Per il raduno credo di no, altrimenti me fate lavorà [:D] >
>Che lavoro hai paura ti facciano fare? ehehehehe[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 03/09/2008 alle: 15:38:40
Per me va bene s.c. (2 persone) Ti ho mandato l'email col n. di cellulare Ciao Rolando
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 14:37:44
...mi aspettavo un Feedback positivo da lori c. [:(][:(][:(][:(] comunque se venite nel mio Studio vi faccio la visita gratuita e uno "sconticino" sulle fisioterapie...

http://www.paginegialle.it/pgol...

terapie: IONOFORESI TENS CORRENTI ANTALGICHE DIADIMAMICHE ELETTROSTIMOLAZIONI LASER TERAPIA ULTRASUONO TERAPIA RADAR TERAPIA MAGNETO TERAPIA MASSOTERAPIA RIABILITAZIONE ORTOPEDICA E NEUROLOGICA.... VENGHINO SIGNORI VENGHINO RICCHI PREMI E COTILLONES [^][:D][^][:D][^]
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 08/09/2008 alle: 16:41:47
Ho letto Bonanno,ma non c'hai le colonne vertebrali di ricambio[:0],una grave deficit per il tuo studio,sennò potevi portarle al raduno e avresti visto i clienti.[:D][:o)] Ciao, Rolando
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 17:59:59
...se nel mio studio avevo le colonne vertebrali di ricambio, andavo in giro con il VAS Aster con cerchi in oro massiccio...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
incriccato
incriccato
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 18:17:47
quote:Originally posted by maryland
quote:Originally posted by incriccato

PREFERENZA WEEKEND MESE DI OTTOBREid="size5"> Alessandro 1966______________ Aly__________________________18-19 Clo66________________________ Devm________________________ Fausto rimor__________________ Gattaribelle___________________ Incriccato____________________ 18-19 Mantova53___________________ Maryland__ Sono spiacente ma per quella data ho un impegno [:(] peccato [V] Mexios_____________________18-19_ Paolog965___________________ Pimpa63_____________________18-19 Rolab58____________________18-19 Uccetto____________________ Zanna3______________________ Zlotych______________________18-19id="size3"> >
>
>
> Non vorrei metterVi fretta, ma Ottobre si avvicina !!! id="size3">
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 10/09/2008 alle: 18:34:21
quote:Originally posted by maryland

PREFERENZA WEEKEND MESE DI OTTOBREid="size5"> Alessandro 1966______________ Aly__________________________18-19 Clo66________________________ Devm________________________ Fausto rimor__________________ Gattaribelle___________________ Incriccato____________________ 18-19 Mantova53___________________ Maryland__ Sono spiacente ma per quella data ho un impegno [:(] peccato [V] Mexios_____________________18-19_ Paolog965___________________ Pimpa63_____________________18-19 Rolab58____________________18-19 Uccetto____________________ Zanna3______________________ Zlotych______________________18-19id="size3"> >
>
>
> Hai ragione ottobre si avvicina ma siamo già qulcuno no? Se siamo questi lo si può fare!id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Non vorrei metterVi fretta, ma Ottobre si avvicina !!! id="size3">
>
>
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 10/09/2008 alle: 23:16:45
quote:Originally posted by Davide Bonanno
...mi aspettavo un Feedback positivo da lori c. [:(][:(][:(][:(] comunque se venite nel mio Studio vi faccio la visita gratuita e uno "sconticino" sulle fisioterapie...

http://www.paginegialle.it/pgol...

terapie: IONOFORESI TENS CORRENTI ANTALGICHE DIADIMAMICHE ELETTROSTIMOLAZIONI LASER TERAPIA ULTRASUONO TERAPIA RADAR TERAPIA MAGNETO TERAPIA MASSOTERAPIA RIABILITAZIONE ORTOPEDICA E NEUROLOGICA.... VENGHINO SIGNORI VENGHINO RICCHI PREMI E COTILLONES [^][:D][^][:D][^] >
>Volevo far notare al Sig Bonanno che sulla parte del forum dedicato alle norme, il regolamento cita più o meno così: "L'utente registrato su CamperOnLine.it si impegna ad utilizzare i Servizi Interattivi (messaggi, forum, chat, mercatino dei privati, provati da voi, ecc.) solo per inviare ed eventualmente ricevere messaggi e materiale appropriati. Nell'utilizzo dei Servizi Interattivi, l'utente si impegna a non: - pubblicizzare o offrire in vendita merci o servizi per qualsiasi scopo commerciale; " . La mia precisazione non vuole essere una predica, ma un ricordare il giusto rispetto di un regolamento. Sei comunque ben accetto al nostro raduno in ottobre dove allora potrai illustrare il beneficio (e ci credo perchè alcune le ho provate) delle terapie da te proposte by mex[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 13/09/2008 alle: 09:42:46
Ciao bella gente che fine avete fatto voi tutti? E' qualche giorno non si sente più nessuno..[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 13/09/2008 alle: 16:47:44
quote:Originally posted by mexios
Ciao bella gente che fine avete fatto voi tutti? E' qualche giorno non si sente più nessuno..[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >
>e a me lo dici??? Scrivo e non risponde mai nessuno!![:(][V][V]
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 13/09/2008 alle: 22:18:02
Salve!!! Ho l'onore di far parte di questo simpatico gruppo!!! Cinque anni fà, un incidente d'auto, mi ha privato per alcune ore, del braccio sinistro, e mi ha provocato fratture ad alcune vertebre lombo sacrali e lombari.Il braccio me lo hanno riattaccato, anche solo per figura, ma non hanno potuto far niente per la schiena (le fratture poggiano sul canale spinale e hanno paura che operando un piccolo movimento sbagliato, mi possa condannare alla sedia). Di conseguenza ernie a profusione, dolori da sopportare, problemi nei movimenti più semplici.[V] Ma ormai con un po' di autocontrollo, riesco a camminare quasi in maniera normale, faccio le scale, passeggio col cane,e VIAGGIO IN CAMPER!!!!!! Sono come un motore diesel........ci metto un po' a mettermi in moto, ma poi, quando sono calda, non mi ferma più nessuno!!!! [:p] a tutti gli amanti delle ernie.... Buonissimi viaggi!!! Euridice Borgosesia Vercelli[:)]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 14/09/2008 alle: 17:17:38
Ciao benvenuta in questo matto e dolorante gruppo! Se ti può far piacere hai visto ad ottobre c'è il raduno ti aspettiamoid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 17/09/2008 alle: 14:12:56
Ciao ma che fine avete fatto voi tutti? Aly? Incriccato etc..almeno chi ha dato adesine per il raduno lo conferma?[?][?][?][?][?][8][B)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 20/09/2008 alle: 14:04:22
Caspita tutti spariti in questo forum aly da quando le è ripartito il marito è sparita...comunque ragazzi sono BLOCCATO IN 2 PEZZI DA TRE GIORNI!!!!!![xx(][xx(][xx(][:(][:(]Speriamo che il cortisone come sempre faccia i suoi miracoli fra un mese c'è il nostro raduno siete pronti?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 21/09/2008 alle: 18:49:40
Da marzo sono nel club anch'io. Trovo che camminare sia una delle cure migliori. Lo consiglio vivamente. Auguri a tutti !
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 21/09/2008 alle: 22:25:55
purtroppo per il raduno, non ho speranza.....ho sposato un orso, che ama viaggiare e sostare da solo!!!!!!!!!!! AHHHHHHHHHH l'Amour!!!!!!!!!! Non sò se si può sul sito, fare nomi di medicinali. L'antidolorifico che prendo io, è una cannonata,[:D] e ne ho provati tanti in 5 anni!!!! Se l'adim lo concederà metterò il nome. Naturalmente occorre chiedere al proprio medico curante, prima di assumerlo.[:)] [:p]Essere incriccati, può essere una ragine di vita, non trovate!!! Cosa c'è di più bello, che non potersi muovere, se non a prezzo di forti dolori, poter resistere ore e ore piegati in due, o non potersi piegare affatto, non poter mettere le calze, e in pieno inverno uscire col cane e le ciabatte, e dire che non senti il freddo, passando per una dura, tipo Rambo!!!!!!!! Se penso a quei poveretti che al mattino si alzano al volo dal letto, si vestono in fretta, corrono al lavoro.......che stressssss. Noi, invece, facciamo tutto con mooooolta calma!!!!!![:D][:D][:D] Buona notte a tutti! Euridice
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 22/09/2008 alle: 09:42:27
quote:Originally posted by riesen
purtroppo per il raduno, non ho speranza.....ho sposato un orso, che ama viaggiare e sostare da solo!!!!!!!!!!! AHHHHHHHHHH l'Amour!!!!!!!!!! Non sò se si può sul sito, fare nomi di medicinali.id="red"> L'antidolorifico che prendo io, è una cannonata,[:D] e ne ho provati tanti in 5 anni!!!! Se l'adim lo concederà metterò il nome. Naturalmente occorre chiedere al proprio medico curante, prima di assumerlo.[:)] [:p]Essere incriccati, può essere una ragine di vita, non trovate!!! Cosa c'è di più bello, che non potersi muovere, se non a prezzo di forti dolori, poter resistere ore e ore piegati in due, o non potersi piegare affatto, non poter mettere le calze, e in pieno inverno uscire col cane e le ciabatte, e dire che non senti il freddo, passando per una dura, tipo Rambo!!!!!!!! Se penso a quei poveretti che al mattino si alzano al volo dal letto, si vestono in fretta, corrono al lavoro.......che stressssss. Noi, invece, facciamo tutto con mooooolta calma!!!!!![:D][:D][:D] Buona notte a tutti! Euridice >
> Puoi fare il nome del principio attivo senza nominare la marca,questo è lecito.Siamo molto interessati.[:)] Ciao,il sempre più incriccato Rolando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link