CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti con ernia del disco!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 233
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 22/09/2008 alle: 13:50:05
quote:Originally posted by rolab58
quote:Originally posted by riesen
purtroppo per il raduno, non ho speranza.....ho sposato un orso, che ama viaggiare e sostare da solo!!!!!!!!!!! AHHHHHHHHHH l'Amour!!!!!!!!!! Non sò se si può sul sito, fare nomi di medicinali.id="red"> L'antidolorifico che prendo io, è una cannonata,[:D] e ne ho provati tanti in 5 anni!!!! Se l'adim lo concederà metterò il nome. Naturalmente occorre chiedere al proprio medico curante, prima di assumerlo.[:)] [:p]Essere incriccati, può essere una ragine di vita, non trovate!!! Cosa c'è di più bello, che non potersi muovere, se non a prezzo di forti dolori, poter resistere ore e ore piegati in due, o non potersi piegare affatto, non poter mettere le calze, e in pieno inverno uscire col cane e le ciabatte, e dire che non senti il freddo, passando per una dura, tipo Rambo!!!!!!!! Se penso a quei poveretti che al mattino si alzano al volo dal letto, si vestono in fretta, corrono al lavoro.......che stressssss. Noi, invece, facciamo tutto con mooooolta calma!!!!!![:D][:D][:D] Buona notte a tutti! Euridice >
> Puoi fare il nome del principio attivo senza nominare la marca,questo è lecito.Siamo molto interessati.[:)] Ciao,il sempre più incriccato Rolando
>
>Faccio il nome del farmaco uso io o meglio il principio attivo CORTISONE purtroppo in queste situazioni è il mio unico alleato.A chi è interessato puoi mandare una mail col nome del farmaco. Per il marito "orso" per una volta potrebbe per una volta e per amore portare la propria mogliettina al nostro raduno il posto è grande e mica è obbligato stare sempre in compagnia.[:D][}:)][:D][}:)] Ciao by mex[:D][:D][:D]
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 22/09/2008 alle: 16:56:31
quote:Originally posted by mexios
purtroppo per il raduno, non ho speranza.....ho sposato un orso, che ama viaggiare e sostare da solo!!!!!!!!!!! AHHHHHHHHHH l'Amour!!!!!!!!!! Non sò se si può sul sito, fare nomi di medicinali.id="red"> L'antidolorifico che prendo io, è una cannonata,[:D] e ne ho provati tanti in 5 anni!!!! Se l'adim lo concederà metterò il nome. Naturalmente occorre chiedere al proprio medico curante, prima di assumerlo.[:)] [:p]Essere incriccati, può essere una ragine di vita, non trovate!!! Cosa c'è di più bello, che non potersi muovere, se non a prezzo di forti dolori, poter resistere ore e ore piegati in due, o non potersi piegare affatto, non poter mettere le calze, e in pieno inverno uscire col cane e le ciabatte, e dire che non senti il freddo, passando per una dura, tipo Rambo!!!!!!!! Se penso a quei poveretti che al mattino si alzano al volo dal letto, si vestono in fretta, corrono al lavoro.......che stressssss. Noi, invece, facciamo tutto con mooooolta calma!!!!!![:D][:D][:D] Buona notte a tutti! Euridice >
> Puoi fare il nome del principio attivo senza nominare la marca,questo è lecito.Siamo molto interessati.[:)] Ciao,il sempre più incriccato Rolando
>
>Faccio il nome del farmaco uso io o meglio il principio attivo CORTISONE purtroppo in queste situazioni è il mio unico alleato.A chi è interessato puoi mandare una mail col nome del farmaco. Per il marito "orso" per una volta potrebbe per una volta e per amore portare la propria mogliettina al nostro raduno il posto è grande e mica è obbligato stare sempre in compagnia.[:D][}:)][:D][}:)] Ciao by mex[:D][:D][:D]
>
> Scusa mexios ma di cortisonici ne esistono molti tipi:bisognerebbe sapere proprio la parola giusta che è scritta nel foglietto[:)] Ciao, Rolando
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:12:25
>
>
> Scusa mexios ma di cortisonici ne esistono molti tipi:bisognerebbe sapere proprio la parola giusta che è scritta nel foglietto[:)] Ciao, Rolando
>
>Ho inviato alla tua mail il nome del farmaco se vuoi altre delucidazioni chiamami ora ti invio altra mail con mio numero
20
Aly
Aly
13/01/2005 106
Inserito il 22/09/2008 alle: 23:02:21
Ciaooooooooooooooooo!!!!!!! Scusate......è un po che manco, in effetti è diverso tempo che non accendo il pc. Cmq vi confermo la nostra presenza al raduno. Con ogni probabilità arriveremo il sabato pomeriggio visto che io al mattino lavoro. Come va? Qua decisamente meglio, mio marito sta facendo fisioterapia e massaggi dall'osteopata e dopo le ferie ha ripreso il lavoro. Incrociamo quindi le dita.........e speriamo che nn ci siano ricadute!!!![:)] Ciao a tutti e ci vediamo il 19 Aly[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 22/09/2008 alle: 23:45:20
quote:Originally posted by Aly
Ciaooooooooooooooooo!!!!!!! Scusate......è un po che manco, in effetti è diverso tempo che non accendo il pc. Cmq vi confermo la nostra presenza al raduno. Con ogni probabilità arriveremo il sabato pomeriggio visto che io al mattino lavoro. Come va? Qua decisamente meglio, mio marito sta facendo fisioterapia e massaggi dall'osteopata e dopo le ferie ha ripreso il lavoro. Incrociamo quindi le dita.........e speriamo che nn ci siano ricadute!!!![:)] Ciao a tutti e ci vediamo il 19 A >
> Ciao come va? >Mi fa piacere a tuo marito vada bene sono piegato in due invece io e ci stò dando di cortisone! Anche noi al raduno arriviamo ne tardo pomeriggio di sabato! Pure mia moglie lavora..ma avremmo modo di aggiornarci per tale appuntamento ciao by mex [:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 23/09/2008 alle: 11:56:50
Io sto facendo accertamenti , ma credo proprio che mi unirò al gruppo.
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:25:32
quote:Originally posted by incriccato
quote:Originally posted by maryland

PREFERENZA WEEKEND MESE DI OTTOBREid="size5"> Alessandro 1966______________ Aly__________________________18-19 Clo66________________________ Devm________________________ Fausto rimor__________________ Gattaribelle___________________18-19 Incriccato____________________ 18-19 Mantova53___________________ Maryland__ Sono spiacente ma per quella data ho un impegno [:(] peccato [V] Mexios_____________________18-19_ Paolog965___________________ Pimpa63_____________________18-19 Rolab58____________________18-19 Uccetto____________________ Zanna3______________________ Zlotych______________________18-19id="size3"> >
>
>
> Hai ragione ottobre si avvicina ma siamo già qulcuno no? Se siamo questi lo si può fare!id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Non vorrei metterVi fretta, ma Ottobre si avvicina !!! id="size3">
>
>
>
>SE TUTTO OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:40:27

PREFERENZA WEEKEND MESE DI OTTOBREid="size5"> Alessandro 1966______________ Aly__________________________18-19 Clo66________________________ Devm________________________ Fausto rimor__________________ Gattaribelle___________________18-19 Incriccato____________________ 18-19 Mantova53___________________ Maryland__ Sono spiacente ma per quella data ho un impegno [:(] peccato [V] Mexios_____________________18-19_ Paolog965___________________ Pimpa63_____________________18-19 Rolab58____________________18-19 Uccetto____________________ Zanna3______________________ ho già un impegno! Zlotych______________________18-19id="size3"> >
> Ciao ragazzi, mi dispiace ma non potrò venire al raduno degli incriccati causa impegno precedente! Ad ogni modo al rientro dalle ferie mi sono semi bloccata (secondo me troppe settimane -5- senza esercizi e ginnastica), per fortuna con pochi giorni di punture mi sono raddrizzata. Ora ho ripreso regolarmente la ginnastica e per il momento tutto ok! Buon divertimento! Barbara
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 23/09/2008 alle: 15:52:00
quote:Originally posted by filemone
Io sto facendo accertamenti , ma credo proprio che mi unirò al gruppo. >
> Dai filemone vieni pure te l'area è quella di casal borsetti già prenotata dal sottoscritto

www.casalborsetti.it

17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 23/09/2008 alle: 15:54:34
A proposito tempo permettendo nel pranzo di domenica 19, visto e considerato ci riservano una area vicino a barbecue chi ci sta a fare una grigliatina comunitaria?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 25/09/2008 alle: 14:26:04
A finalmente oggi mi sono un pò raddrizzato caspita con il cortisone e con la fisioterapia...certo che in questo post più nessuno dice la sua...[:D][:D][:D][:I][:I][:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 25/09/2008 alle: 17:51:06
quote:Originally posted by filemone
Io sto facendo accertamenti , ma credo proprio che mi unirò al gruppo. >
> Dai filemone vieni pure te l'area è quella di casal borsetti già prenotata dal sottoscritto

www.casalborsetti.it

>
> Mi piacerebbe ma in questo periodo sono molto impegnato tra vari controlli e impegni miei e di mia moglie. L'area di casalborsettti mi piace molto e mi piange il cuore non andarci.
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 27/09/2008 alle: 16:05:19
Ciao ragazzi come va? Io molto meglio stasera esco perfino a cena con mia moglie.......voi tutto bene? id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 27/09/2008 alle: 17:27:26
Ciao ragazzi come va? Io molto meglio stasera esco perfino a cena con mia moglie.......voi tutto bene? id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Io sono stabile,artrosi dolce compagna;buona cena,attento alla sedia,che sia anatomica[:D] Ciao, Rolando
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 29/09/2008 alle: 10:52:15
Ciao ragazzi MALE MALE E MALE sono bloccato ancora caspita che male non so più dove girarmi stanotte non ho quasi mai dormitoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 29/09/2008 alle: 12:49:27
Ciao ragazzi MALE MALE E MALE sono bloccato ancora caspita che male non so più dove girarmi stanotte non ho quasi mai dormitoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Oh,ma siamo solo io e te doloranti[?]Tutti gli altri bene[?]Beati loro!Secondo me non si espongono,oppure non riescono neanche a pigiare la tastiera[}:)][:D][:o)]
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 29/09/2008 alle: 12:56:22
Ci siamo e soffriamo in silenzo con grande solidarietà per i dolori che ci accomunano.[V]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:41:44
spita non potevamo avere qualche problemino di prostata o di pressione alta come i comuni mortali? Una pastiglietta un pò d'acqua...senza voler dire che chi ha determinati problemi non è da scherzare..no noi impavidi incriccati doloranti di una compagnia non ti lascia ma un minuto..giorno e notte![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:13:34
Mamma mia chissà sta giornata voli via brutta aasai![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][|)][|)][|)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="size4">id="purple">
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:57:33
[font=Comic Sans MS]Sentite e ditemi se non è vostra impressione..questo post sta un pò scemando pochi scrivono e chi scriveva prima è da un bel pò che non si fa sentire. Fra 18 giorni ci dovrebbe essere il raduno, lo dico al condizionale perchè a sto punto a parte Rolando mi sembra partecipe a qualche discussione..ecco vorrei sentire delle certezze più vive altrimenti disdico non è un problema basta una tel è un problema se ci troviamo in 2(che raduno ci facciamo in 2?) perchè al limite personalmente opterei per altre mete.Grazie a tutti Un saluto by mex[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link