CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti con ernia del disco!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 233
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 26/06/2008 alle: 23:17:53
Ri-ciao, se facessimo una classifica vincerebbe la L5-S1, una vera carogna [}:)][}:)]!!!!! In questo preciso momento sta bussando per ricordarmi che è li, e che stanotte mi farà dormire MALEEEEE. Che dolore, comunque siete pochi con una alla cervicale.....non sapete cosa vi perdete....soprattutto quando tutte e due si irritano, ti vorresti coricare per il forte mal di testa, il braccio non lo senti più e non riesci neppure a sollevare il bicchiere con l'antidolorifico/antinfiammatorio, ma non puoi coricarti perchè non trovi la giusta posizione per la schiena [:(][:(][:(] una vera tortura Silvana.id="purple">id="Comic Sans MS">
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 26/06/2008 alle: 23:39:47
a proposito chi fa parte da poco del "club" mi sento di consigliare di stare molto attenti a massaggiatori tira ossa pranoterapeuti e quant'alto diffidate anche dell'ozono ossigeno terapia purtroppo quando si ha male a volte si fa di tutto x potere stare meglio e succede di capitare in mano a autentici ciarlatani che oltre a spennarti non risolvono minimamente il problema, in guardia! La chirurgia può risolvere però anche la ci si deve mettere in mano ad un serio neurochirurgo. Chi è del veneto o dintorni a chi lo desidera posso consigliare un ottimo medico di padova che mi ha operato entrambe le mie ernie a suo tempo me lo consigliò un medico che si fece operare un ernia cervicale se interessati mandatemi una mail ciao e auguri a tutti!id="Impact">id="size3">id="red">[:)]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 27/06/2008 alle: 00:14:02
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by gattaribelle
id="size6">[:D][:D][:D] ORGANIZZARE UN RADUNO NO?????? [:0][:X][:0][:X][:0][:X] >
> Io ci sono, dalla cintura nord Torino!!!!! Ho conusciuto molti amici condividendo passioni e interessi comuni!! come il camper, la mtb e gli sci!!!! Lo so l'ernia non è la stessa cosa. Però magari funziona uguale!!!!! Paolo
>
>[:D][:D]scusatemi ma vi leggo solo oggi....vedo che l'idea di un raduno non è da scartare..io sono di Lecco...fuori le idee...organizziamoci[;)][^]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 27/06/2008 alle: 17:36:53
Ciao a tutti gli amici dell'ernia... come scritto precedentemente anch'io sono un povero diavolo colpito da queste maledette.......cmq io riesco a camminare e lavorare grazie ad un osteopata...purtroppo non posso fare l'intervento per altri problemi...( IO SONO DELLA PROVINCIA DI TORINO A CHI INTERESSA POSSO PASSARE L'INDIRIZZO DELL'OSTEOPATA ) Per il raduno: MA SIIIIIIIII DAI FACCIAMOLo.....tutti bloccati......davanti ad una grandissima grigliata[:(!]id="red">id="size3"> ciao zlotych
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
incriccato
incriccato
-
Inserito il 27/06/2008 alle: 18:33:55
Mannaggia li' pescetti !!!!id="size6">
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 27/06/2008 alle: 22:12:31
quote:Originally posted by incriccato
Mannaggia li' pescetti !!!!id="size6"> >
> Incriccato!!! Lunedì proverò a fare un pdf della mia "fu" ernia e la posterò!!! Da brividi!!!!! Paolo[;)]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 27/06/2008 alle: 22:15:05
Niente male...complimenti..... ciao zlotych......
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 27/06/2008 alle: 22:17:24
Fortunati quelli che hanno fatto l'intervento e adesso tutto va bene............. zlotych
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 27/06/2008 alle: 22:53:30
[:I]buonanotte compagni di sventura.... [:D] per il raduno ok grigliata...ma tutti in piena forma![:D]
20
Aly
Aly
13/01/2005 106
Inserito il 27/06/2008 alle: 23:52:14
quote:Originally posted by clo66
Non prendete decisioni affrettate, cerca di capire se tuo marito ha perso la forza facendolo camminare sulle punte poi sui talloni per qualche metro, se ci riesce non è così grave, se il piede non sale vai dal neurochirurgo. 8 giorni sono pochi. In bocca al lupo.[;)] [quote]Originally posted by Aly
PRESENTE!!!!!!! DA OGGI CI SIAMO ANCHE NOI........o meglio c'è mio marito con la sua enorme L5 S1 e la piccola L4. Dopo 8 giorni di blocco totale a letto su un fianco e dopo aver fatto muscoril e feldene, bentelan 4mg, urbason 20mg, oggi siamo andati in ospedale a fare visita dal neurochirurgo e tac. Risultato: si fa l'ultimo tentativo di cortisone con solumedrol 125mg e se nn passa nemmeno così si passa all'intervento venerdi prossimo [V] Anche noi abbiamo sentito vari pareri sull'intervento chirurgico ma onestamente in queste condizioni risulta difficile prendere altre decisioni. Quando sei bloccato che nn ti muovi dal letto e nessun medicinale ti fa effetto nn hai nemmeno la possibilità di consultare altri medici quindi ti fidi e basta. In bocca al lupo a tutti. Saluti Aly >
> OK, è riuscito a camminare sia su punte che su talloni ma nn ha molta autonomia, giusto qualche decina di secondi, dopo di che deve tornare a sdraiarsi. Anche andare in bagno è un'angoscia perchè fa fatica a stare seduto. Nonostante ciò, dopo 3 punture di solumedrol 125, oggi ha notato qualche piccolo accenno di miglioramento (il dolore è leggermente meno intenso), nn sappiamo nemmeno noi se illuderci. Saluti a tutti Aly e Pif
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 28/06/2008 alle: 00:21:45
[quote]Originally posted by zlotych
Fortunati quelli che hanno fatto l'intervento e adesso tutto va bene............. zlotych [/quote] Un pizzico di fortuna con tutta la sfiga che abbiamo ci vuole no? cmq come dicevo ci vuole anche un serio professionista! Le mani da un ortopedico non me le farei mettere mai! Mentre in giro è spesso in uso comune che proprio loro eseguono inteventi. DIFFIDATE GENTE DIFFIDATE! by mex[:)]id="Lucida Console">id="Lucida Console">id="size3">id="red">
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 28/06/2008 alle: 11:05:07
Ciao, condivido alla grande il parere di mexios.........attenzione sotto quali mani si finisce......... saluti zlotych
19
zoot 69
zoot 69
14/05/2006 375
Inserito il 29/06/2008 alle: 14:57:17
PRESENTEEEEEEE! "ernia cervicale espulsa" c5 c6 operata con innesto protesi in titanio 4 anni fa (microdiscectomia e fusione). sembra risolta a parte SGARRO di 5/6 cm sulla gola. saluti.
20
Aly
Aly
13/01/2005 106
Inserito il 29/06/2008 alle: 17:40:23
Che noia che barba che barba che noia!!!!!! E con oggi sono 13 gg che mio marito è bloccato a letto!!!! C'è stato un leggero miglioramento nel dolore dopo tutto il cortisone che gli ho iniettato ma ciò nonostante è ancora fermo, si alza solo per andare in bagno. Abbiamo il morale sotto ai piedi tutti e due. Ormai le prime ferie posso dire che saltano, speriamo ancora in quelle di agosto ma.........nn so. [V] Saluti a tutti Aly e Pif
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 30/06/2008 alle: 12:03:02
id="size6">[8D]id="size6"> Buongiorno a tutti gli incriccati. Aly mi dispiace per tuo marito..ma spero che entro agosto risolva il problema. Come state tutti quanti. Io non mi posso lamentare...con questo sole poi...non si potrebbe stare meglio[;)]. Si stanno avvicinando le vacanze [:p][:p][:p]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 30/06/2008 alle: 21:31:14
Buonasera a tutti gli incriccati!!!! Aly, mi associo alle parole di Gattaribelle!!! Ricordo ancora il periodo di mia moglie passato accanto a me senza pace sia a letto che seduto che in piedi. Soffriva anche lei per non poter far nulla per migliorare la mia situazione. Hai tutta la mia solidarietà!!!!! Ovviamente anche la tua metà!!!!![;)] Paolo
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:06:22
[URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=143&i=vani391yq9kh6.gif] [/URL] BUONANOTTE carissimi.......
incriccato
incriccato
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:22:12
quote:Originally posted by gattaribelle
[URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=143&i=vani391yq9kh6.gif] [/URL] BUONANOTTE carissimi....... >
> Buonanotte a te....Gatta !!!!
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 01/07/2008 alle: 14:43:43
[URL=http://imageshack.us] [/URL] state tutti bene? dove siete finiti?
incriccato
incriccato
-
Inserito il 01/07/2008 alle: 17:33:24
Io son rientrato ora....... o lì morte' che caldo !!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link