CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti con ernia del disco!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 233
17
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 25/07/2008 alle: 22:07:17
quote:Originally posted by incriccato
quote:Originally posted by zlotych
AGGIORNIAMO.................... Incriccato----------------------Roma Aly-----------------------------Reggio Emilia Maryland------------------------Genova Paolog965-----------------------Torino Zlotych-------------------------Torino ( provincia ) Pimpa63-------------------------Cremona Gattaribelle--------------------Lecco Zanna3--------------------------San Marino Clo66---------------------------Roma Alessandro1966------------------Varese Mexios--------------------------Vicenza Devm----------------------------Sesto San Giovanni (Milano) Mantova 53----------------------Montegranaro (Ascoli Piceno) Forza che per settembre faremo il raduno delle Lastre..... Mi raccomando durante le vacanze cerchiamo di tenerlo in alto... ciaooooooo zlotych[:p] >
> Può andar bene anche il cd-rom visto che le lastre, ora, si usano di meno ?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 27/07/2008 alle: 22:58:58
Ciao ragazzi era un pezzo non mi facevo sentire, ma i preparativi urgono, mercoledì patiamo per la croazia e comunque ci mancava la sfiga dell'ultima ora cioè la rottura o meglio la pensione del mio frigo elettrolux! Avete idea di quanto costa? C'è chi dice che si può riparare e sul sito c'è un forum aperto! Manon mi sono fidato e l'ho ordinato mercoled1 arriva si monta e via x la dalmazia e dintorni. La schiena....per ora regge ma oggi ho caricato iniezioni e cortisone..non si sa mai mai. Auguro a tutti buone ferie per chi c'è ora e per chi ci andrà..mex!id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 28/07/2008 alle: 17:51:59
[:)][:)]Ciao a tutti, eccomi di ritorno dalle vacanze...per ora sono terminate [:(][:(] Fortunatamente non ho avuto problemi eppure abbiamo macinato ben 3050 km. Leggo con piacere che per Aly le cose stanno migliorando....dai che il 9 riesci a partire...forza. Un'idea spettacolare la cartina con le nostre residenze.....eccezionale!!! Un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti a questo club di "sfigati" ???? ma no....in fondo siamo ancora tutti camperisti....e se è così è tutto ok. Un salutone. Tiziana [URL=http://imageshack.us] [/URL]
20
Aly
Aly
13/01/2005 106
Inserito il 30/07/2008 alle: 21:50:38
Ciao a tutti!!!! Finalmente iniziamo a vedere un po di luce [:)] Mio marito sta continuando ad andare dall'osteopata e per ora sta vedendo dei grossi miglioramenti. Il dolore nn è sparito del tutto ma sta molto meglio, adesso si alza abbastanza tranquillamente e ogni tanto si siede anche sul divano. Lunedi siamo andati dal neurochirurgo e anche lui ha detto che è migliorato moltissimo quindi niente intervento anzi, ha detto che se vuole puo iniziare a tornare a lavorare avendo alcune accortezze naturalmente. Domenica mattina siamo andati in cortile, l'ho fatto sedere su una sdraia e io nel frattempo ho svuotato e pulito il gavone e ho iniziato a caricare la roba per la partenza [:)]. Ma vi immaginate quelli che ci vedevano dalla finestra???? Lui sulla sdraia che dava le direttive e io che scaricavo e caricavo la roba !!!! ahahahahahah [:D][:D][:D][:D] Cmq è riuscito a stare giu in cortile un paio d'ore, cosa che fino a una settimana fa nn se la sognava neanche. Insomma, sono un po piu su di morale e a questo punto continuo a caricare il camper e spero che fra 10 gg si riesca finalmente a partire!!!! Ciao Aly

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 01/08/2008 alle: 18:49:05
Ma dove siete finiti tutti???? Non sarete messi così!!! Un salutone
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 04/08/2008 alle: 09:21:29
Questa me l'ero persa.Purtroppo ci sono anch'io.[:(] Tutto cominciato con un incidente non grave di 16 anni fa che mi ha regalato,anzi mi hanno regalato anche i fisioterapisti,adesso discopatie degenerative a L4-L5 ed L5-S1,in particolare L4-L5 protrusione;discopatia degenerativa in L2-L3 con presenza di ernia piccola.[xx(] Alla cervicale C3-C4 protrusione e C5-C6 e C6-C7 altre barre disco osteofitarie posteriori etc..etc...[xx(] Son messo proprio bene!Attenzione alle manipolazioni di incompetenti. Certo che il drammatico è l'artrosi degenerativa che peggiora tutto il quadro;dopo aver speso e rispeso in riabilitazioni,l'unica cosa che è veramente valida è il movimento,lo stare fermi peggiora la situazione,con il caldo si va meglio ma poi.....per ora la guida del camper va bene,speriamo anche per il futuro.[:)] Saluti a voi tutti erniati[:)] Rolando
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 04/08/2008 alle: 17:32:14
quote:Originally posted by rolab58
Questa me l'ero persa.Purtroppo ci sono anch'io.[:(] Tutto cominciato con un incidente non grave di 16 anni fa che mi ha regalato,anzi mi hanno regalato anche i fisioterapisti,adesso discopatie degenerative a L4-L5 ed L5-S1,in particolare L4-L5 protrusione;discopatia degenerativa in L2-L3 con presenza di ernia piccola.[xx(] Alla cervicale C3-C4 protrusione e C5-C6 e C6-C7 altre barre disco osteofitarie posteriori etc..etc...[xx(] Son messo proprio bene!Attenzione alle manipolazioni di incompetenti. Certo che il drammatico è l'artrosi degenerativa che peggiora tutto il quadro;dopo aver speso e rispeso in riabilitazioni,l'unica cosa che è veramente valida è il movimento,lo stare fermi peggiora la situazione,con il caldo si va meglio ma poi.....per ora la guida del camper va bene,speriamo anche per il futuro.[:)] Saluti a voi tutti erniati[:)] Rolando >
>[:0][:0][:0] questa non me l'aspettavo!!!![:D][:D]
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 04/08/2008 alle: 18:40:59
quote:Originally posted by gattaribelle
quote:Originally posted by rolab58
Questa me l'ero persa.Purtroppo ci sono anch'io.[:(] Tutto cominciato con un incidente non grave di 16 anni fa che mi ha regalato,anzi mi hanno regalato anche i fisioterapisti,adesso discopatie degenerative a L4-L5 ed L5-S1,in particolare L4-L5 protrusione;discopatia degenerativa in L2-L3 con presenza di ernia piccola.[xx(] Alla cervicale C3-C4 protrusione e C5-C6 e C6-C7 altre barre disco osteofitarie posteriori etc..etc...[xx(] Son messo proprio bene!Attenzione alle manipolazioni di incompetenti. Certo che il drammatico è l'artrosi degenerativa che peggiora tutto il quadro;dopo aver speso e rispeso in riabilitazioni,l'unica cosa che è veramente valida è il movimento,lo stare fermi peggiora la situazione,con il caldo si va meglio ma poi.....per ora la guida del camper va bene,speriamo anche per il futuro.[:)] Saluti a voi tutti erniati[:)] Rolando >
>[:0][:0][:0] questa non me l'aspettavo!!!![:D][:D]
>
> Nemmeno io,specialmente stamani che mi sono alzato tutto dolorante dalla cervicale alle creste iliache e meno male che è caldo?[:(][:(!] Ciao; Rolando P.S. Per il raduno,adesso non posso dare disponibilità sicura (a metà settembre con la nipote al mare)comunque è una cosa simpatica, se volete aggiungermi,eventualmente poi recedere,sono della Provincia di Firenze

Modificato da rolab il 04/08/2008 alle 20:14:16
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 06/08/2008 alle: 02:39:04
Ci sono anch'io[:(][:(][:(][:(][:(]Dall'eta' di 23 anni (ora ne ho 50)che soffro di ernia discale L4 L5 ,dovuta a uno sforzo in gioventu'x divertire gli amici,[:D][:D][:D][:D]tenuta sotto controllo fino al 2005 a causa di altro sforzo questa volta in ambito lavorativo ,diagnosi: ernia completamente espulsa.... maggio 2005 intervento (il primo)il secondo gennaio 2006 x una ADERENZA (in fase di cicatrizzazione della ferita il tessuto fibroso e' cresciuto all'interno schiacciando il nervo sciatico.Diagnosi dolori atroci x 4 mesi .Adesso dopo 2 anni dall'ultimo intervento sto abbastanza bene ... piccoli dolori .. nervo leggermente dolorante . prima dell'ultimo intervento non c'e' stato farmaco che poteva alleviare il dolore,adesso non posso alzare piu' di 9 KG. SONO DI BIELLA: Buon VOLTAREN a tutti.FAUSTO (BI).
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 08/08/2008 alle: 12:20:38
Ciao a tutti, appena rientrato dal South Africa...(per lavoro) con un mal di schiena bestiale....... Però appena mi verrà consegnata la valigia (lei è rimasta a Parigi) mal di schiena o no io parto per le vacanze....... salute a tutti zlotych[:p]
20
Aly
Aly
13/01/2005 106
Inserito il 08/08/2008 alle: 18:23:09
Ciao a tutti!!!! Finalmente .........forse ce l'ho fatta [8D][8D] Se nn succede niente stasera domattina partiamo!!!!!!! Non ne posso piu, oltre a mio marito con l'ernia 2 giorni fa vado a caricare il camper e mi accorgo che la batteria dei servizi nn funziona [:(], proviamo a mettere il camper allacciato alla corrente, dopo un paio d'ore torniamo giu..........la batteria frigge [:(!]..........ok è morta [V] Stiamo calmi........(ovviamente queste cose capitano sempre il giorno prima della partenza.....ieri mi prendo un pomeriggio di ferie prendo il camper e lo porto a modena dal concessionario a cambiare la batteria, torno a reggio vado dal meccanico per un controllino ai livelli, gommista per controllo gomme poi vado al camper service a scaricare i serbatoi delle acque chiare che erano ancora pieni dall'ultima volta che lo abbiamo usato. Oggi è tutto il giorno che continuo a caricare e finalmente pare che sia tutto ok, mi manca da buttar su le bici dei bimbi, da dare una lavata per terra, pulire la casa e poi credo di poter andare a letto. Domattina mi aspettano 400 km [:)][:)] Ciao e buone ferie a tutti!!!!!!!! Aly Pif Alessia Christian
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 09/08/2008 alle: 10:15:49
Ultimo aggiornamento prima di partire per la vacanze......... Incriccato----------------------Roma Aly-----------------------------Reggio Emilia Maryland------------------------Genova Paolog965-----------------------Torino Zlotych-------------------------Torino ( provincia ) Pimpa63-------------------------Cremona Gattaribelle--------------------Lecco Zanna3--------------------------San Marino Clo66---------------------------Roma Alessandro1966------------------Varese Mexios--------------------------Vicenza Devm----------------------------Sesto San Giovanni (Milano) Mantova 53----------------------Montegranaro (Ascoli Piceno) Fausto rimor--------------------Biella Rolab58-------------------------Prov. di Firenze ciao a tutti e BUON MAL DI VACANZE...........[;)] zlotych[:p]
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 09/08/2008 alle: 11:23:07
Buongiorno a tutti, mi presento, Riccardo 34 anni da Torino, ernia tra L2 e L3, oggi va proprio male, sono qui seduto alla scrivania la lavoro con la fascia del dottor Gibaud, mi consolo che fra una settimana parto, acciaccato ma parto!!!
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 10/08/2008 alle: 19:02:08
quote:Originally posted by ricky to
Buongiorno a tutti, mi presento, Riccardo 34 anni da Torino, ernia tra L2 e L3, oggi va proprio male, sono qui seduto alla scrivania la lavoro con la fascia del dottor Gibaud, mi consolo che fra una settimana parto, acciaccato ma parto!!! >
>[:)][:)] Ben arrivato....si fa per dire... credo sia il gruppo più acciaccato di camperonline [:(] ma CAMPERISTI....SEMPRE!!!![;)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/08/2008 alle: 10:01:38
Arieccomi! Rientrato in tarda serata dopo 3 settimane di tour in Sardegna. Gran bella vacanza in ottima compagnia in splendidi paesaggi. E la schiena è stata buonina!!!! CAMPERSTI SEMPRE E COMUNQUE!!!!! Paolo
incriccato
incriccato
-
Inserito il 13/08/2008 alle: 17:51:32
Ciao a tutti....... Rientrati oggi da una splendida vacanza e con la schiena che ha retto abbastanza bene. Ho provato a forzare un pochino di più i movimenti e sembra che le mie erniette non si siano ribellate !!!id="size3"> Aggiornamento cartina !!!!id="red">id="size6">
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 16/08/2008 alle: 23:39:09
UP!!!!! Paolo
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 20/08/2008 alle: 13:14:05
Ciao a tutti eccomi tornato da belle ferie dalmate. Allora sto raduno lo facciamo o no? Io avrei pensato magari verso la metà di ottobre in qualche area di sosta in emilia, visto e considerato la maggior parte delle persone è del centro nord. Che ne dite ci proviamo?[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
incriccato
incriccato
-
Inserito il 20/08/2008 alle: 19:30:53
quote:Originally posted by mexios
Ciao a tutti eccomi tornato da belle ferie dalmate. Allora sto raduno lo facciamo o no? Io avrei pensato magari verso la metà di ottobre in qualche area di sosta in emilia, visto e considerato la maggior parte delle persone è del centro nord. Che ne dite ci proviamo?[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >
> PROVIAMO DAI !!!!id="red">id="size6"> Per noi andrebbe a meraviglia il WEEKEND del 18-19 Ottobre !! Quoto anche per l' EMILIA. id="size3">
incriccato
incriccato
-
Inserito il 20/08/2008 alle: 19:45:27
PREFERENZA WEEKEND MESE DI OTTOBREid="size5"> Alessandro 1966______________ Aly__________________________ Clo66________________________ Devm________________________ Fausto rimor__________________ Gattaribelle___________________ Incriccato____________________ 18-19 Mantova53___________________ Maryland____________________ Mexios______________________ Paolog965___________________ Pimpa63_____________________ Rolab58_____________________ Zanna3______________________ Zlotych______________________id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link