quote:Originally posted by incriccato>
quote:Originally posted by zlotych> Può andar bene anche il cd-rom visto che le lastre, ora, si usano di meno ?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
AGGIORNIAMO.................... Incriccato----------------------Roma Aly-----------------------------Reggio Emilia Maryland------------------------Genova Paolog965-----------------------Torino Zlotych-------------------------Torino ( provincia ) Pimpa63-------------------------Cremona Gattaribelle--------------------Lecco Zanna3--------------------------San Marino Clo66---------------------------Roma Alessandro1966------------------Varese Mexios--------------------------Vicenza Devm----------------------------Sesto San Giovanni (Milano) Mantova 53----------------------Montegranaro (Ascoli Piceno) Forza che per settembre faremo il raduno delle Lastre..... Mi raccomando durante le vacanze cerchiamo di tenerlo in alto... ciaooooooo zlotych[:p] >
>
[/URL]
Ma dove siete finiti tutti???? Non sarete messi così!!! Un salutone quote:Originally posted by rolab58>[:0][:0][:0] questa non me l'aspettavo!!!![:D][:D]
Questa me l'ero persa.Purtroppo ci sono anch'io.[:(] Tutto cominciato con un incidente non grave di 16 anni fa che mi ha regalato,anzi mi hanno regalato anche i fisioterapisti,adesso discopatie degenerative a L4-L5 ed L5-S1,in particolare L4-L5 protrusione;discopatia degenerativa in L2-L3 con presenza di ernia piccola.[xx(] Alla cervicale C3-C4 protrusione e C5-C6 e C6-C7 altre barre disco osteofitarie posteriori etc..etc...[xx(] Son messo proprio bene!Attenzione alle manipolazioni di incompetenti. Certo che il drammatico è l'artrosi degenerativa che peggiora tutto il quadro;dopo aver speso e rispeso in riabilitazioni,l'unica cosa che è veramente valida è il movimento,lo stare fermi peggiora la situazione,con il caldo si va meglio ma poi.....per ora la guida del camper va bene,speriamo anche per il futuro.[:)] Saluti a voi tutti erniati[:)] Rolando >
quote:Originally posted by gattaribelle> Nemmeno io,specialmente stamani che mi sono alzato tutto dolorante dalla cervicale alle creste iliache e meno male che è caldo?[:(][:(!] Ciao; Rolando P.S. Per il raduno,adesso non posso dare disponibilità sicura (a metà settembre con la nipote al mare)comunque è una cosa simpatica, se volete aggiungermi,eventualmente poi recedere,sono della Provincia di Firenze
quote:Originally posted by rolab58>[:0][:0][:0] questa non me l'aspettavo!!!![:D][:D]
Questa me l'ero persa.Purtroppo ci sono anch'io.[:(] Tutto cominciato con un incidente non grave di 16 anni fa che mi ha regalato,anzi mi hanno regalato anche i fisioterapisti,adesso discopatie degenerative a L4-L5 ed L5-S1,in particolare L4-L5 protrusione;discopatia degenerativa in L2-L3 con presenza di ernia piccola.[xx(] Alla cervicale C3-C4 protrusione e C5-C6 e C6-C7 altre barre disco osteofitarie posteriori etc..etc...[xx(] Son messo proprio bene!Attenzione alle manipolazioni di incompetenti. Certo che il drammatico è l'artrosi degenerativa che peggiora tutto il quadro;dopo aver speso e rispeso in riabilitazioni,l'unica cosa che è veramente valida è il movimento,lo stare fermi peggiora la situazione,con il caldo si va meglio ma poi.....per ora la guida del camper va bene,speriamo anche per il futuro.[:)] Saluti a voi tutti erniati[:)] Rolando >
>
quote:Originally posted by ricky to>[:)][:)] Ben arrivato....si fa per dire... credo sia il gruppo più acciaccato di camperonline [:(] ma CAMPERISTI....SEMPRE!!!![;)][;)]
Buongiorno a tutti, mi presento, Riccardo 34 anni da Torino, ernia tra L2 e L3, oggi va proprio male, sono qui seduto alla scrivania la lavoro con la fascia del dottor Gibaud, mi consolo che fra una settimana parto, acciaccato ma parto!!! >
quote:Originally posted by mexios> PROVIAMO DAI !!!!id="red">id="size6"> Per noi andrebbe a meraviglia il WEEKEND del 18-19 Ottobre !! Quoto anche per l' EMILIA. id="size3">
Ciao a tutti eccomi tornato da belle ferie dalmate. Allora sto raduno lo facciamo o no? Io avrei pensato magari verso la metà di ottobre in qualche area di sosta in emilia, visto e considerato la maggior parte delle persone è del centro nord. Che ne dite ci proviamo?[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >