quote:Originally posted by incriccato>
PREFERENZA WEEKEND MESE DI OTTOBREid="size5"> Alessandro 1966______________ Aly__________________________ Clo66________________________ Devm________________________ Fausto rimor__________________ Gattaribelle___________________ Incriccato____________________ 18-19 Mantova53___________________ Maryland____________________ Mexios______________________ Paolog965___________________ Pimpa63_____________________ Rolab58____________________18-19 Zanna3______________________ Zlotych______________________id="size3"> >
quote:Originally posted by uccetto> BENVENUTO, [:(!]si fà per dire[:(!], tra noi !!id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)]
Che piacere (nel senso della vicinanza e non delle algie) qualcuno che sappia cosa vuol dire 'sta rogna. ebbene si: marcello 44 anni infermiere friulano operato 2 volte la prima a 30 anni e la seconda a 38. Che dolori Marcello vostro nella sciatica >
quote:Originally posted by rolab58>
PREFERENZA WEEKEND MESE DI OTTOBREid="size5"> Alessandro 1966______________ Aly__________________________ Clo66________________________ Devm________________________ Fausto rimor__________________ Gattaribelle___________________ Incriccato____________________ 18-19 Mantova53___________________ Maryland____________________ Mexios_____________________18-19_ Paolog965___________________ Pimpa63_____________________ Rolab58____________________18-19 Zanna3______________________ Zlotych______________________id="size3"> >
>
quote:Originally posted by mexios> Se non ho problemi con partite di calcio noi ci siamo di sicuro,mi raccomando portate lastre ,tac,risonanze e tutto quello che avete delle vostre ernie magari ci scappa pure il CONCORSO a premi.[:D] Maura
quote:Originally posted by rolab58>
PREFERENZA WEEKEND MESE DI OTTOBREid="size5"> Alessandro 1966______________ Aly__________________________ Clo66________________________ Devm________________________ Fausto rimor__________________ Gattaribelle___________________ Incriccato____________________ 18-19 Mantova53___________________ Maryland____________________ Mexios_____________________18-19_ Paolog965___________________ Pimpa63_____________________18-19 Rolab58____________________18-19 Zanna3______________________ Zlotych______________________id="size3"> >
>
>
quote:Originally posted by uccetto> Marcello mi sono permesso di metterti in lista, perdonami se ti desse fastidio !!
Che piacere (nel senso della vicinanza e non delle algie) qualcuno che sappia cosa vuol dire 'sta rogna. ebbene si: marcello 44 anni infermiere friulano operato 2 volte la prima a 30 anni e la seconda a 38. Che dolori Marcello vostro nella sciatica >
PREFERENZA WEEKEND MESE DI OTTOBREid="size5"> Alessandro 1966______________ Aly__________________________18-19 Clo66________________________ Devm________________________ Fausto rimor__________________ Gattaribelle___________________ Incriccato____________________ 18-19 Mantova53___________________ Maryland__ Sono spiacente ma per quella data ho un impegno [:(] peccato [V] Mexios_____________________18-19_ Paolog965___________________ Pimpa63_____________________18-19 Rolab58____________________18-19 Uccetto____________________ Zanna3______________________ Zlotych______________________18-19id="size3"> >
quote:Originally posted by zlotych> Che fai,gufi?Pensa all'erniacce tue[:D][;)] Ciao, Rolando
Tutti incriccati???? zlotych[:p] >
quote:Originally posted by mexios> Ma pensi che per quel periodo ci sia davvero bisogno anche di prenotare?Ma è aperto per quella data? Ciao, Rolando
O raga come gira? Scherzi a parte devo chiamare il posto che ci riservino un are in modo da stare tutti vicini? by mex[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posid="size3">id="purple">ted by rolab58>E che vuoi ti dica ci provo e sento..certo più importante sarebbe a mio parere avere un relatore che (benchè le esperienze da noi tutti acquisite)un parere da chi è nel campo anche solo x conoscenza statistica..comunque povo sento se è possibile riservare una area nostra se non altro x stare vicini. Una altra cosa sarebbe utile penso..scambiarci i num di tel almeno qualcuno al limite ce li può mandare x mail...penso e credo che maniaci non ce ne siano ma al limite sfigati.....[}:)][:D][}:id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by mexios> Ma pensi che per quel periodo ci sia davvero bisogno anche di prenotare?Ma è aperto per quella data? Ciao, Rolando >
O raga come gira? Scherzi a parte devo chiamare il posto che ci riservino un are in modo da stare tutti vicini? by mex[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >