PER DANY LA MIA SCHIENA VA MEGLIO ...L'EMATOMA UN PO' MENO[:D][:D][:D]CHE BOTTA....[B)][B)][B)]MENO MALE CHE NON AVEVO LA GNAPPA IN BRACCIO....
IERI LA GNAPPETTA AVEVA 38\5 DI FEBBBBBRRREEE SPERIAMO CHE PASSA E' LA SUA PRIMA FEBRETTA...[:X][:X]CON QUESTO TEMPO NON SAI COME VESTIRLI...
VABBE' UN BACIONE A TUTTI E CI RISENTIAMO
quote:Risposta al messaggio di dani81 inserito in data 20/04/2010 18:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
SANDRONE STAI ATTENTO...E COLLABBBBBOOOORAAAA!SENNO' FAI UNA BRUTTA FINE[:D][:D]
SPERIAMO DI DORMIRE ALMENO 3 O 4 ORE[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 21/04/2010 20:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Primo maggio al sasso...posto non lontano,economico e con sala x stare tutti vicini vicini. PS:ma che ceri pure te sul trenino ieri ?? Mi fratello e' stato sbattuto da un vagone all'altro...fortunatamente nun se' fatto quasi niente.
quote:Risposta al messaggio di moje de sandrone inserito in data 21/04/2010 21:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la brutta fine l'ho fatta da un bel po' ! id="size3"> id="red"> [B)][B)][B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di gioeale inserito in data 22/04/2010 07:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di columbia97 inserito in data 22/04/2010 20:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dani81 inserito in data 21/04/2010 15:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di moje de sandrone inserito in data 21/04/2010 23:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
CI MANCAVA LA PIOGGIA CHE[8][8][8][8][8][}:)][}:)][}:)]NON SI PUO' STARE IN CASA TUTTO IL GIORNO SENZA LA PASSEGGIATINA CON LA PUZZOLA DI MAMMA!...id="blue">
BUONPOMERIGGIO A TUTTI...SPERIAMO CHE IL TEMPO MIGLIORI!
DANIELAAAAAAA!!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">LA MATRICIANA LA VOGLIO ANCHE IO ME PORTO LA PILA E IL CONDIMENTO ...PERO' LA DEVI PREPARERE TE[:X][:X]...SE TE VIENE BONA COME SEMPRE LA FACCIO ASSAGGIARE ANCHE A GAIA[:D][:D][:D]
COMINCIA A CUCINA' CHE IL PRIMO MAGGIO SI AVVICINA....
QUESTA E' PER TUTTI...[:D][:D][;)][xx(]