quote:Risposta al messaggio di zaza72 inserito in data 07/05/2010 13:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 07/05/2010 18:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che facciamo? Devo iniziare il digiuno? [;)] Cmq stavo vedendo le previsioni a lungo termine, fino a quando non siamo sotto bolla l'acqua si spreca. Vogliamo organizzare qualcosa per asciugare le ossa? Io avrei un posticino fronte mare a 5 euro a notte ma c'e' da fare qualche km, in compenso l'acqua e' pulita e volendo si puo' inaugurare la stagione con un bagnetto. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 10/05/2010 18:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Testa a pera! Lo so che devi fa il 5 giugno, per cui visto che non mi vedi manco col binocolo io intanto ti invio gli auguri e poi mi presento a casa tua per una cena a scrocco "preventiva". Diciamo che il 29 e 30 dovresti essere libero, dimme te se devo farteli io i conti!, per cui se Fallo, voce del verbo fallare o toppare, dimmelo a breve perchè se invece non Fallo, l'avverbio piu amato dal gentil sesso, allora abbiamo trovato un punto fermo da cui partire. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di gioeale inserito in data 11/05/2010 18:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dani81 inserito in data 12/05/2010 07:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai i cognati tuoi e io i cognati miei![;)] Se non te lo dice lui io neanche mi azzardo ad azzardare qualcosa. Cmq, dai, mi spiace un poco per tuo fratello, magari con il tempo si assuefa. Ciao Taccio