CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
173 20 5128
16
gioeale
gioeale
08/11/2009 131
Inserito il 26/05/2010 alle: 14:42:05
UN SALUTO A TUTTI ...DA GIOEALE TANTI AUGURI A CHI HA COMPIUTO GLI ANNI, MA SIAMO STATI UN ATTIMO IMPICCIATI... E SE ORGANIZZATE QUALCOSA DI SIMPATICO FATECE SAPE'...
Yuri72
Yuri72
-
Inserito il 27/05/2010 alle: 22:21:14
bona sera popolo,me sto' ha rilassa'co na' sigaretta e un bel grappino mentre sto' ar compiuter,e vedo, ma stamo tutti in letargo?Comunque A 'Sandro' ce stamo pure noi. Scusate se ve rompo, conoscete un buon noleggitore de' camper? Buon w.e. a totti io domani mattina parto per divertirmi un po.
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 27/05/2010 alle: 22:37:48
quote:Risposta al messaggio di Yuri72 inserito in data 27/05/2010  22:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> andovai berva? hahahhahahha fatte ste ferie goditele pure pe me, io ar chiodo chri uscito dall' ospedale mercoledi senza tonsille sberiamo bene,,,,,,,, un saluto a tutti li componenti de noantri
16
gimo72
gimo72
15/12/2009 774
Inserito il 28/05/2010 alle: 12:17:19
a yuri...ma te lo sei venduto er camper...??ricorda che il mio è in vendita...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuri72 inserito in data 27/05/2010  22:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 28/05/2010 alle: 18:05:09
bona sera a todos,che se dice?per il 5 c'e' stamo pure noi,come fai a fa l'inagurazione senza er somelier?e che ce sta' a fa er cellone tuo[:D][:D][;)][;)]vabbo un saluto a tutti e na bona cena[;)][;)][;)]id="size4">
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 28/05/2010 alle: 21:51:05
Ave Cesare,Roma te salutant ! Che qualcuno "pontifica" a cavallo del 2 giugno ? Forza belli, muoviamoli sti camperoni. Sandro, ringraziamo per l'invito ma noi non ci siamo: da tempo avevamo pianificato un lungo WE sulle sponde del lago di garda: custoza, reciotto, bardolino ... e un paio di gg a gardaland. Sarà per la prossima !!
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/05/2010 alle: 23:38:27
Sera a tutti, scusate l'assenza dal forum ma in queti giorni sto' abbastanza incasinato...preparativi imminenti...fra' poco piu' de una settimana non vojo astemi...er primo che se beve l'acqua nun je s'arizza piu' [:D][:D][:D][:D][:D] x le donne astemie invece se nun bevono je vengono tutte rughe...quindi...portece n'antro litrooo...che noi s lo bevemooo! [:0][:0][:0] Sabato 5 giugno dalle ore 16.00 tutti a Mentana in via luigi sturzo 23 id="size5"> id="Comic Sans MS"> id="red"> Inaugurazione id="size4"> "Spiriti diVid="red">ini"id="size5"> Alle ore 16.30 interverranno il gruppo sbandieratori e musici di Castel Madama !id="size4">id="green"> www.sbandieratoricastelmadama.it ...quindi venite in orario x lo spettacolo...ne vale la pena ! NATURALMENTE L'INVITO E' X TUTTI !id="size3">id="purple"> ...X Enrico66: guarda che il bardolino lo puoi bere anche qua' senza andare lassu' ! [:D][:D][:D][:D]...vabbe' va' te lasceremo du dita de vino pure x te. [:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 30/05/2010 alle: 18:59:43
BUONA SERA A TUTTI [;)] PURTROPPO HO ALE CON LA FEBBRE ALTA DA VENERDI[:(][:(] QUINDI NIENTE CAMPER[:(][:(][:(][:(][:(] E NEANCHE PASSEGGIATINA AL MARE [xx(][xx(][xx(] OGGI CON QUESTA GIORNATINA ERA L'IDEALE..... E VA BHE! NON POSSO DIRE NEANCHE SARA' PER IL PROSSIMO WEEK QUI TRA MATRIMONI E INVITI DIVid="red">INIid="size6">NUN C'AVEMO SCAMPO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] QUINDI ORMAI E' TUTTO RIMANDATO AL WEE 12 13 GIUGNO SPERANDO CHE NESSUNO SE INVENTA GNENTE[:D][:D][:D][:D][:D]id="size2">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 31/05/2010 alle: 08:48:13
Azz! Pure il tuo con la febbre? Il mio si è fatto il bagno a mare per due giorni di seguito e alla fine si è fregato. E' che sò giovani...... Ciao Taccio
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 01/06/2010 alle: 15:08:15
Ciaooooooo Oggi è il compleanno del mio maritozzoooooooooo auguri amore mioooo stai diventando vecchioooooooo.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Manu e Marco!11 ehi tutti voi che fine havete fatto... il prossimo finesettimana noi usciamo non sappiamo ancora dove ma usciamo... sabato tanto ci si vede all'inagurazione[:p][:p][:p][:p]!1un abbraccio a voi tutti!ciaooooo
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 02/06/2010 alle: 23:13:48
ciao a tutti i camperisti de' noantri ! un grosso bacio a tutti a presto!
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 04/06/2010 alle: 00:06:27
tantissssimiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiii a lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....aoooooooooo ma che fine avete fatto tutti? buona notte a tuttti
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 04/06/2010 alle: 00:52:17
Vogliamo organizzare qualcosa per il 12 e 13? Butto giu qualche idea: Agriturismo i Cimini, ma stavolta senza osservatorio e magari con una cena con pizza. Bolsena all'AA il Guadetto, con giro in bici sulla Francigena. Capodimonte al campeggio il Pirla del Lago. Bomarzo con il Parco dei Mostri e parcheggio libero. Palio del Saracino - Nepi (VT) 4-6 e 11-13 giugno Lago di Vico al Campeggio dove abbiamo fatto la biciclettata anche se le acque del lago risultano al momento inquinate. C'era quell'agriturismo al lago di Martignano e il discorso del PlayPark con la visita al museo dell'aeronautica. Poi non lo so, se qualcuno ha qualche idea ben venga. Al mare non so perchè Torre Flavia rammento che è stata segata e poi con i ragazzini al mare il bagno è inevitabile e il giorno dopo stanno con la febbre (esperienza diretta). Votate, votate perchè i prossimo posti che proporrò staranno dalle parti di Villa Margi e dintorni. Ciao Taccio
zaza72
zaza72
-
Inserito il 04/06/2010 alle: 08:15:42
Buongiorno e AUGURI al mitico David per l'altro giorno,e a Didola per oggi.Forse tra qualche giorno ci chiamano per darci il tanto aspettato annoncio:e' arrivato il vostro camper...Chissa' se il prox fine settimana potremo anche noi aggiungerci a voi.L'idea del campeggio La perla del lago ci piace molto.Ciao Taccio e tutti.Probabilm. ci si vede tutti sabato da Spiriti Divini
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 04/06/2010 alle: 15:35:35
per il taccio..noi andiamo per la perla del lago a capo dimonte.... un abbraccio a tutti... e ancora tanti auguri a laura.. per cinzia david ringrazia..[;)]ciaooooooooooooooooo
zaza72
zaza72
-
Inserito il 07/06/2010 alle: 07:59:35
Ma CHE per caso l'inaugurazione con quel buonissimo vino vi ha ridotto tutti in catalessi?[:p]dove siete finiti?[:0] Complimenti al Sandrone per Spiriti divini[;)],l'inaugurazione e' andata benissimo,il locale e' molto carino e tutto molto buono[:I],siamo contenti d'esserci stati.IN BOCCA AL LUPO e speriamo non sia astemio...[^] Un saluto a tutti gli altri.
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/06/2010 alle: 14:40:09
...Eccoci qua'!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI VOI !!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS"> Felicissimo della vostra presenza e della vostra compagnia, come al solito avete dimostrato ancora x una volta la vostra bonta', spero che il locale vi sia piaciuto ma soppratutto che il vino sia stato buono, ora speriamo di uscire presto con i nostri mostri e rilassarci un pochino...NATURALMENTE IO PORTO ER VINO ! [:D][:D][:D] VE VOJO BENE!
16
gimo72
gimo72
15/12/2009 774
Inserito il 08/06/2010 alle: 10:29:21
buongiorno a tutti...scusate x l'assenza ma lullu ha avuto qualche problemino con il pancione...[V][V][V]già fà i capricci...
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 07/06/2010  14:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 08/06/2010 alle: 10:37:22
... BUONGIORNO ... FINALMENTE è ARRIVATO IL CALDO!![:p][:p] PER SANDRONE AUGURI DI NUOVO GRAZIE A TE PER L'INVITO SIAMO STATI BENISSIMO.. è STATO BELLO PURE LO SPETTACCOLO DEI SBANDIERATORI.. COMPLIMENTI!! TE VOGLIAMO BENE ANCHE NOI!! è STATO BELLO RINCONTRARE ANCHE TUTTI VOI ... ANCHE SE UN Pò NE MANCAVANO .... PER LULLU..SPERO CHE STAI BENE ORA..UN BACIONE... VI SALUTO E VI AUGURO BUONA GIORNATA ... FORSE CI VEDIAMO VENERDI...CIAO CIAOOOOOOOOOO
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 08/06/2010 alle: 11:07:34
Ciao a tutti... Volevo scusarmi con chi a fatto il compleanno x non aver almeno fatto gli auguri virtuali...lo faccio adesso anche se in ritardo. Tantissimi auguri e felicita' !!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS"> DAVID E LAURA -id="size6">id="green">id="Comic Sans MS"> PS: X QUESTO WEEK END AL 90 % CI SIAMO ANCHE NOI...OVUNQUE ANDATE.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link