A:DEVID...LAURA... LUCREZIA ...LEONARDO..E MARTINA...
UN PO' IN RITARDO MA CON LA GNAPPA...E' COSI' MEJO TARDI CHE MAI[:D][;)]
UN MEGA BACIONE A TUTTI...DA ILARIA MARTINA SANDRONE E NATURALMENTE DALLA NOSTRA PICCOLA GNAPPA GAIA...
ciao madò ilaria che bona gaia! mi assoccio pure io al compleanno di martina lucrezia e leonardo ..scusami laura ma non mi ricordavo le date neanche di martina perdono...cmq mejo tardi che mai augurissimiiiiiiii..[:X][:X][:X][:X]
per sandro ma o visto il campeggio di tuscia non fanno entrare i cani... ma noi lo risolviamo subito il problema cambiamo destinazione! [:D][:D][:D][:D][:D] buona serata...bacioni a tutti !!
Ciao a tutti...
X Damama e tutti gli altri: probabilmente il turno del week al negozio lo comincio io...quindi andate tranquillamente al Tuscia...poi x i prossimi 2 week end siamo liberi...e vaiiiii con er camperrrr.
Ciao a tutti in particolare a Lullu,tanti in bocca al lupo...Per Martina piccola:GRANDI GRANDI AUGURI dalla Zaza'family,sperando di festeggiare insieme domenica:forse vi raggiungiamo con la macchina.
X CHI VUOLE RAGGIUNGERCI SABATO E DOMENICA
STAREMO AL CAMPING TUSCIA PER FESTEGGIARE INSIEME IL
COMPLEANNO DI FEDERICA E MARTINA......
X LULU'DACCI NOTIZIE DI COME STAI MI RACCOMANDO[;)]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] TANTISSIMI AUGURONI MA TANTI TANTI TANTI ALLA GNAPPA
FEDERICA DEI CELLONI..... UN GRANDE BACIO PICCOLINA.... MANU DAVID E MARCO!
PER SANDRONE [V][V][V][V][V][V] UFFI... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
A TUTTI GLI ALTRI UN MEGA SALUTO...[;)]
Aspetta! Aoh! Quale Martina? Mica mi saro' dimenticato il compleanno della nipotina!
Cmq innanzi tutto auguri anche da parte mia qualunque sia la Martina.
Qui tra visite in ospedale, pediatra, allergie, orticaria, febbre, tracheite, tosse, avvocato, giudice, periti, risonanze magnetiche, fisioterapeuta, e un altro po di scassature e'un periodo che non so a chi dare i resti.
La creme della creme e' un sabato in cui casualmente, ma non troppo, mi tocca andare a lavorare, ovviamente e' il 12, per cui nada we.
Perfetto, e' un eufemismo ovviamente.
Vabbe'.
Ciao a tutti.
Ah! A chi interessa per il mese di agosto abbiamo una piazzola diciamo "libera" all'AA La Pineta a Pescia Romana, il prezzo per 30 giorni e' di 600 euro, se qualcuno ha intenzione di farci un pensierino mi faccia sapere, io ci lascio il camper tutto il mese.
Taccio
e si la piccola gnappa di casa memoli oggi compie un anno[:D][:D][:D]
gia' e' passato......sembrava ieri ......
quando tutti fuori a quella sala parto eravamo cosi' in anzia...
eppure il tempo passa...va bhe che dire cresci amore di zia fatti grande con la speranza che la tua vita sia sempre piena di gioie.....e poi con una zia come me come non poterbbe esserlo...
nun vojo commenti seno' so' dolori pe tutti[:D][:D][:D][:D]
baciottolo a tt
buongiorno popolo...Mamma mia che caldo.Pero' era proprio ora che arrivasse l'estate...E ancora il camper non arriva...ieri mi sono arrabbiata al telef. con il concessionario!Mi sa che tocca ritornare dal legale.Vi faro' sapere,il giallo non e' finito.
Baci a tutti.Per Sabri e Yuri:buoni preparativi
ciao a tutti sono ele73 purtroppo mi si e' rotta la macchina ed abbiamo dovuto prendere la scelta di vendere il camper volevo un consiglio con la roulotte damama sorella de sandro aiutatemi a capirci un po' di piu' dal tronde non ho molta scelta! o cosi' o pomi' ma a noi abituati al camper con la roulotte ci rode un po' pero' ho visto che tranquillamente damama e la sorella di sandrone vengono con voi col camper spero tanto mi autiate a capirci un po' di piu' sui consigli della scelta da fare per il mezzo da acquistare e per i pro e i contro ! grazie a un grosso saluto a tutti!
CIAO A TUTTI
PER ELE 73 CIAO MISPIACE PER IL CAMPER [V]
NOI CON LA ROULOTTE CI TROVIAMO BENE... CERTO CI SONO MOLTE COSE CHE SONO DIVERSE DAL CAMPER, LUNEDI TI FACCIO CONSIGLIARE DA MIO MARITO... IO AMO LA ROULOTTE SAREI TROPPO DI PARTE.... AHAHHAHAAH NO A PARTE QUESTO MIO MARITO DAVID E PIù ESPERTO SU QUESTE COSE COSI TI SPIEGA,UN Pò DI COSE... CMQ SO MOLTO FELICE CHE TRA NOI ARRIVERà UN ALTRA ROULOTTE...[:p] UN BACIONE
EHY RAGA BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!CIAOOOOO
Per Ele
La prima cosa che devi vedere è sul libretto dell'automobile il carico massimo ammesso, sottrai quello della macchina e ti rimane quello per la roulotte.
Così hai un punto di partenza.
Poi le roulotte nascono come base per "vivere" in campeggio, per cui puoi non avere sia il frigo a gas o a 12 volt bensì solo a 220 volt, puoi non avere il boiler per l'acqua calda o perlomeno a 220 volt, puoi non avere il riscaldamento, puoi non avere un serbatoio per le acque chiare o se lo hai ha capienza limitata, puoi non avere un serbatoio per le acque grigie, puoi non avere o averne parzialmente un impianto luci a 12 volt.
Per cui sono cose che vanno prese in considerazione in fase di aquisto, ovviamente sono cose che puoi anche trovare gia installate o installarle in secondo tempo.
Un'altra considerazione è relativa al discorso sosta, non puoi stazionare all'interno della roulotte fintanto che la stessa è agganciata alla motrice, non puoi rimessarla per strada anche se al momento non so se è per una disposizione del cds o per motivi di sicurezza o di assicurazione, nelle AA possono farti storie per entrare o perlomeno se vai in gruppo insieme ad altri camper è un conto se ci vai da sola è un'altro prendendo ad esempio Le Cottarelle in Toscana.
Per quanto riguarda il discorso gancio devi fartelo installare da un installatore autorizzato per poi farne l'omologazione.
Poi devi estendere l'assicurazione dell'auto dichiarando il gancio, poi devi fare l'assicurazione per la roulotte per il rischio statico nel momento in cui la sganci e potrebbe ad esempio urtare un'auto o una persona su suolo pubblico, non so se anche sul privato.
Poi ti devi comprare gli specchi retrovisori laterali tipo orecchie di Dumbo.
Mi pare che è quasi tutto, ah! No! Ecco! Non puoi montare il tendalino del camper!
Ciao
Taccio
BUONASERA
DOVE SIETE SPARITI?? TUTTO DAVANTI ALLA TV A GUARDARE LA PARTITA?? EH??
CERTO NON STATE DIETRO ALLA TV [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
VOLEVO DIRE GRAZIE AD ALESSIA E FAMILY GIANLUCA E FAMILY.E I GENITORI...SIAMO STATI BENISSIMO GRAZIE! SANDROOOOOOO CI SEI MANCATOO TANTISSIMOOOOOOOOOOO! UN BACIO A TUTTI E SEMPRE FORZA ITALIA!!
A parte un po' di gola e tanta tosse,noi tutto bene,anche perche' finalmente ci hanno dato la bella notizia:e' arrivato il camper!Ora devono SOLO montare gli accessori e gli abbiamo detto di farlo nel minor tempo possibile.Quindi fra pochi giorni ci possiamo aggiungere a voi per le prox uscite.
Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.