CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
183 20 5128
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/09/2010 alle: 14:13:00
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 15/09/2010  13:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedo che rispondi a me, c'è un motivo particolare? Taccio
16
gimo72
gimo72
15/12/2009 774
Inserito il 15/09/2010 alle: 14:19:28
assolutamente no...rispondo automaticamente all'ultimo scrivano...è una preghiera rivolta a tutti riprendendo ciò che ha scritto sandrone...non è carino che si leggano certi commenti e provocazioni..impariamo l'indifferenza e usiamo la simpatia che è in ognuno di noi...
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 15/09/2010  14:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/09/2010 alle: 15:49:05
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 15/09/2010  14:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A beh! Certo! Ma se mi consenti ora a parte che Sandrone non è qualche giorno che lo conosco, poi lui lo sa quanto sono str0nz di default, ma Sandro qui non è ne il Profeta ne il padrone. Tanto per dire che quando si sta qui si risponde ai Moderatori e al Regolamento. In ogni caso lungi da me pensare che questo sia un luogo in cui iniziare battaglie, tuttavia come mi sta sulle pall e uno che scarica a terra il suo WC altrettanto provo per chi a suo tempo si è comportato nei miei (e non solo) confronti come una persona che a mio giudizio puo andarsene dove mando tanta gente tutti i giorni, non voglio dire cosa pensava altra gente presente. Che poi si sia fatto un mese di mare in compagnia di altre persone e poi sia risultato simpatico a qualcuno, beh! Non è mia competenza giudicare. Io lo conosco come una persona da ignorare, e io sono stato molto vicino a amici della Magliana, Garbatella, Tor Marancia e non ti dico a fare cosa, per cui così lo vedo e così rimane. Il fatto che abbia inveito contro mia moglie poi ha sempre il suo peso. Potrebbe anche essere migliorato, anche il mio cane ha imparato ad alzare la zampetta, in ogni caso oltre a non importarmi nulla c'è una cosa che non ho capito, ed è questa, dopo non esserselo pensato in altri gruppi ma quale è il motivo per cui a qualcuno qui è simpatico? Che poi vi piace passare i WE a Ladispoli o lungo l'autostrada sono affari vostri, ci mancherebbe, ma qui si organizzavano raduni di un certo spessore con camperisti non da due soldi o improvvisati da due ore, il fatto che non si riesce ad organizzare una rimpatriata ad Amatrice, 100 km non 1000, qualcosa vuol dire. Saluta Lullu e fagli auguri, oramai dovrebbe essere prossima o sbaglio? Ci serve compagnia in MTB dove non esiste il cds Ciao Taccio
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 15/09/2010 alle: 16:47:20
purtroppo dimostri quello che sei e anche SE sei capace a scrivere bene sempre stupido sei. non perdo tempo a paragonarti ad un animale perchè le larve non meritano considerazione. spero di vederti presto almeno voglio vedere quanto sono grandi queste p alle che mi sorregono visto che ti ci sto sopra. come i bambini, " tanto io sono della garbatella pappapero, caro c retino sono vissuto sempre a trastevere quindi è meglio che TACCI. MI FAI PENA, POVERO

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

16
gimo72
gimo72
15/12/2009 774
Inserito il 15/09/2010 alle: 19:00:32
mi spiace ma hai sbagliato e continui a sbagliare evidentemente ti piace fare e stare in mezzo alle chiacchere facendo tralaltro paragoni del tutto fuori luogo...come non lo è sandro (profeta e padrone) non lo è NESSUNO e ti ricordo che le persone non le si conosce con qualche uscita nei we ma vivendoci condividendo molti giorni...a prescindere dal luogo che penso non debba interessare alcun altro al di fuori dei partecipanti...se poi non si riesce ad organizzare un'uscita evidentemente non tutti hanno la fortuna (voglia) di poterle fare...spero che finisca qui questa discussione ricordando il vivi e lascia vivere e il mondo è bello perchè vario...cmq grazie x i saluti a lullu... p.s. nulla di personale...
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 15/09/2010  15:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da gimo72 il 15/09/2010 alle 19:03:09
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 15/09/2010 alle: 20:32:51
bona sera a tutti,nun ve arrabbiate state boni che se arza la pressione.[:D][;)] un saluto a tutti,per lulu una carezza al pancione e saluta simone[;)] e come dice er cellone bona cena,e nun ve in****ate,so cose passate....a per l'uscita de amatrice nun posso me tocca sta' a casa a da da magna alle bestie,perche mik socero se ne va a palermo.[}:)]se risentimo .id="size5">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 15/09/2010 alle: 21:09:53
Ok...visto che le mie preghiere sono rimaste invane e visto che questo Gruppo "Camperisti de Noantri" ERAid="red"> nato con l'intenzione di fare nuove amicizie,fare uscite piu' o meno in allegria lasciando alle spalle i problemi quotidiani, alla quale con orgoglio mi sono sempre immedesimato e ho cercato di esaudire le esigenze di tuttiid="size3">id="red"> nell'organizzare eventi che potessero piacere (a volte anche criticato) lasciando spazio, tempo e anche denaro alla mia famiglia,visto gli ultimi eventi che stanno accadendo non'ho piu' la forza e la voglia di cercare di fare da pacere fra' uno o l'altro equipaggio, vi chiedo di evitare da tutte e 2 le parti frasi ingiuriose ed offese in questo gruppo (se cosi si vuole chiamarlo ancora). GRAZIE.
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 15/09/2010 alle: 21:41:43
BUONA SERA A TT [;)] SONO DANIELA NON RIESCO PIU' AD ENTRARE CON IL MIO NIK[;)] ANCHE QUELLI DI CAMPERONLINE HANNO LA NAUSEA DI ME[:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] AL TAL PUNTO CHE FANNO FINTA DI NON RICONOSCERE LA PASS [:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SCUSATE SE PER UN PO' NON CI SONO STATA... VI SONO MANCATA[?][:D][?][:D][?][:D] A CINZIA SIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ALLORA FACCIAMOCI 2 CHIACCHIERE... 1 FINALMENTE DOPO 7 ANNI ANCHE NOI SIAMO RIUSCITI A FARCI UNA BELLA VACANZA[;)]CE LA SIAMO MERITATA E PURE GODUTA[;)] IL RIENTRO E' STATO PESANTE[:(][:(] PER NON PARLARE DEL DOPO MIO FRATELLO MI ASPETTAVA AL VARCO.... ABBIAMO INIZIATO IL SUO TRASLOCO (IN 2 ANNO E' RIUSCIUTO A CAMBIARE 3 CASE RECORD MONDIALE)NON HO PIU' TEMPO DI FARE NULLA PER NON PARLARE DELL'INIZIO DELLA SCUOLA ... ALE HA INIZIZTO LA PRIMA RAGAZZI CHE EMOZIONE[;)] QUNDO L'HO VISTO CON LA CARTELLA ( PIU' GRANDE DI LUI) QUEL GREMBIULINO BLU E MI HA DETTO "MAMMA SONO EMOZIONATISSIMO" MI SONO SCIOLTA COME UN GELATO AL SOLE[;)] INSOMMA LA IA VITA E' RICOMINCIATA A PIENO RITMO ANZI FORSE DI PIU' AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size6"> 2 VEDO CON ENORME DISPIACERE CHE SI STA CREANDO UNA SITUAZIONE POCO PIACEVOLE CREDO UN PO' PER TUTTI... RAGAZZI CERCHIAMO DI RIENTRARE NEI BINARI[;)] E' UN PECCATO ROVINARE TUTTO PER UN PO' DI ASTIO[;)] ADESSO VI SALUTO E MANDO UN BACIOTTOLO A TT[;)] SPERANDO CHE DOMANI SARA' MEGLIO DI OGGI[;)] MANDO UN BACIOTTOLO PARTICOLARE A LULU'... PECCATO NON SONO RIUSCITA A VEDERE IL PANCIONE... MA MI HANNO DETTO CHE SEI UNO SPETTACOLO[;)] FATTI LE FOTO ALMENO VEDRO' QUELLE[;)]
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 15/09/2010 alle: 22:52:38
mah! vedo che non sono l' unico per fortuna, ciclista sei grande mitico fa' cosi ignora tanto non vale la pena ,guarda cio' che scrive ... e tira le somme salutoni a tutti, e ben ritrovati, vi leggo sempre
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 15/09/2010 alle: 22:54:31
caro taccio sono la moglie del ciclista ti volevo fare solo una domanda ma ******O ci sei nato o ci sei diventato??? prenditi un po' di fosforo così ti ricordi bene come sono andate le cose invece di infagare gli altri per poterti parare il cosidetto *****. prima di parlare di noi lavati la bocca con l'acido
Yuri72
Yuri72
-
Inserito il 15/09/2010 alle: 22:59:41
No comment.
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 15/09/2010 alle: 23:11:41
per chi vuole io il prossimo fine settimana sono qui, possibili prenotazioni per braciolata. e' aperta la listaid="size2"> a b 1- ciclista 2 2
Yuri72
Yuri72
-
Inserito il 15/09/2010 alle: 23:13:26
Yuri 2 2
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 15/09/2010 alle: 23:14:57
massimo 150 equipaggi lista aggiornata 1 ciclista 2 2 2 yuri 2 2 3 fabietto 2 2
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 15/09/2010 alle: 23:17:57
comunque non ti permetto di prendere per i fondelli mio marito e i miei amici conta fino a 100 prima di scrivere
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 15/09/2010 alle: 23:39:09
quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 15/09/2010  23:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto bella' signo' daje giu' riempilo de mazzete... yurii prrrrrrr il 28 romana d pe me nantro corso
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 15/09/2010 alle: 23:50:56
Allora me sa' che n'avete capito na mazza nessuno ! E visto che mo ce se mette anche chi nel gruppo se' visto solo na' vorta...mo basta ! O se comincia a torna' sui binari de n'avorta o potete tranquillamente andare a scrivere da n'antra parte ! Avevo chiesto x l'ennesima volta di evitare inutili e stupide dimostranze qui sul Forum...ma me pare che se continui imperterriti con frasi e dimostranze di cattivo gusto, questo vale x te RICCARDO, Qui nun se pia a mazzate nessuno quindi anche tu cerca di equilibrare le parole. Se si continua cosi potete (TUTTI NESSUNO ESCLUSO) aprirvi un'argomento x conto vostro e scannarvi x ****** vostra...ma non piu' qua'! GRAZIE !id="size3">id="red">
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 15/09/2010 alle: 23:55:19
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 15/09/2010  23:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>prego sandro' tranquillo basta che non te inc.... pure te ahahhahhahha salutiiiiiiiii
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 16/09/2010 alle: 00:21:42
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 15/09/2010  23:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Ma pensi che io mi ******** x queste stupidagini che tutti state scrivendo? bhe' sai mi in****o x cose molto piu' importanti...ma mi da' fastidio molto fastidio che si entra in questo forum dopo che si scriva una volta ogni tanto e si crei ulteriori malumori,visto che e' una discussione che non ti riguarda personalmente potevi tranquillamente esordire con altri argomenti tipo "come state?" oppure "che belle le ferie" ma visto che sei entrato x mettere ancora di piu' benzina sul fuoco potevi risparmiartelo... RIPETO ! VALE PER TUTTI) SE VOLETE SCANNAVVE' APRITEVE UN GRUPPO DOVE VE PARE ! QUI POTETE RIMANERE SOLO CON BUONI PROPOSITI E RISPETTO X GLI ALTRI.id="red">
16
lullu
lullu
16/02/2010 31
Inserito il 16/09/2010 alle: 14:50:58
[:D]ciao a tutti,ce la facciamo a fare un' uscita in un posto vicino visto che non posso strapazzarmi ,contrazioni a + non posso,così ci mettiamo tutti attorno ad una tavolata con dolcetti ,acqua sporca e tanta tanta voglia di stare insieme e divertirci,è un dovere nei confronti di questo splendido gruppo...[:D][:D]sandrò non può finire così , come hanno tutti cocccolato GAIA si devono coccolare un pò anche il mio piccolino che tra poco arriverà...compreso te![:)]
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 16/09/2010  00:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>il sasso x noi sarebbe perfetto ... vi bacio a tutti x daniela chi ti ha detto che sono bella mi vuole di certo molto bene , in realtà sono diventata un supplì con le zampe...!![:o)] a baronè a casa mi manca una tazzina...tu ne sai niente?[:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Oggi alle 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Oggi alle 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Oggi alle 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link