quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 15/09/2010 13:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che rispondi a me, c'è un motivo particolare? Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 15/09/2010 14:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 15/09/2010 14:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A beh! Certo! Ma se mi consenti ora a parte che Sandrone non è qualche giorno che lo conosco, poi lui lo sa quanto sono str0nz di default, ma Sandro qui non è ne il Profeta ne il padrone. Tanto per dire che quando si sta qui si risponde ai Moderatori e al Regolamento. In ogni caso lungi da me pensare che questo sia un luogo in cui iniziare battaglie, tuttavia come mi sta sulle pall e uno che scarica a terra il suo WC altrettanto provo per chi a suo tempo si è comportato nei miei (e non solo) confronti come una persona che a mio giudizio puo andarsene dove mando tanta gente tutti i giorni, non voglio dire cosa pensava altra gente presente. Che poi si sia fatto un mese di mare in compagnia di altre persone e poi sia risultato simpatico a qualcuno, beh! Non è mia competenza giudicare. Io lo conosco come una persona da ignorare, e io sono stato molto vicino a amici della Magliana, Garbatella, Tor Marancia e non ti dico a fare cosa, per cui così lo vedo e così rimane. Il fatto che abbia inveito contro mia moglie poi ha sempre il suo peso. Potrebbe anche essere migliorato, anche il mio cane ha imparato ad alzare la zampetta, in ogni caso oltre a non importarmi nulla c'è una cosa che non ho capito, ed è questa, dopo non esserselo pensato in altri gruppi ma quale è il motivo per cui a qualcuno qui è simpatico? Che poi vi piace passare i WE a Ladispoli o lungo l'autostrada sono affari vostri, ci mancherebbe, ma qui si organizzavano raduni di un certo spessore con camperisti non da due soldi o improvvisati da due ore, il fatto che non si riesce ad organizzare una rimpatriata ad Amatrice, 100 km non 1000, qualcosa vuol dire. Saluta Lullu e fagli auguri, oramai dovrebbe essere prossima o sbaglio? Ci serve compagnia in MTB dove non esiste il cds Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 15/09/2010 15:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per chi vuole io il prossimo fine settimana sono qui, possibili prenotazioni per braciolata.
e' aperta la listaid="size2">
a b
1- ciclista 2 2
massimo 150 equipaggi
lista aggiornata
1 ciclista 2 2
2 yuri 2 2
3 fabietto 2 2
quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 15/09/2010 23:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto bella' signo' daje giu' riempilo de mazzete... yurii prrrrrrr il 28 romana d pe me nantro corso
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 15/09/2010 23:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prego sandro' tranquillo basta che non te inc.... pure te ahahhahhahha salutiiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 15/09/2010 23:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ma pensi che io mi ******** x queste stupidagini che tutti state scrivendo? bhe' sai mi in****o x cose molto piu' importanti...ma mi da' fastidio molto fastidio che si entra in questo forum dopo che si scriva una volta ogni tanto e si crei ulteriori malumori,visto che e' una discussione che non ti riguarda personalmente potevi tranquillamente esordire con altri argomenti tipo "come state?" oppure "che belle le ferie" ma visto che sei entrato x mettere ancora di piu' benzina sul fuoco potevi risparmiartelo... RIPETO ! VALE PER TUTTI) SE VOLETE SCANNAVVE' APRITEVE UN GRUPPO DOVE VE PARE ! QUI POTETE RIMANERE SOLO CON BUONI PROPOSITI E RISPETTO X GLI ALTRI.id="red">
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 16/09/2010 00:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il sasso x noi sarebbe perfetto ... vi bacio a tutti x daniela chi ti ha detto che sono bella mi vuole di certo molto bene , in realtà sono diventata un supplì con le zampe...!![:o)] a baronè a casa mi manca una tazzina...tu ne sai niente?[:p]