quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 15/09/2010 16:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Sandrone, tranquillo solo un piccolo appunto poi su questo thread mi fermo. Allora vedo che gli insulti riesci a scriverli senza errori. L'unica cosa che mi viene in mente in relazione al fatto che solitamente scrivi come il figlio di un amico che fa le elementari dove ti spiegano le cose, te le ripetono e le impari, è che facendo un parallelo per imparare a scrivere insulti senza errori chissà quante volte li hai ascoltati. Qualcuno, ma non io, propabilmente direbbe anche "giustamente". In ogni caso per i fatto che vivi a Trestevere mi dispiace tanto, già mi immagino quanto smog si possa respirare in un appartamento a viale Trastevere al primo piano, io invece vedi....ho preso spunto da quello che dici essere tua moglie (visto che venite ai raduni e neppure vi presentate) e siccome devo stare da solo adesso sto nella mia villetta su un bel giardino con un uliveto e i cavalli. Se ne vuoi la prova feci vedere una foto a Rollina quando decantava tanto il parcheggio di Ladispoli, gli dissi che io sono un po viziato, per Ladispoli neppure la nafta spreco, capisco invece perchè decanti tanto le splendide tavolate in...come li chiami? AUTIGRIL? Misà che quello povero sei te, senza il misà. Tu dici di incontrarci? Ma io prego Dio di tenermi alla larga gente come te. Taccio
UN BACIONE A TUTTI...DANIELAAAAAAAAA!PENSAVO CHE ERI RIMASTA SULLA NAVE[:D][:D][:D][;)]IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA I BAMBINI PICCOLI TI FANNO SCIOGLIERE COME UN GELATO...E'PROPRIO VERO ... EMOZIONANTE...QUANDO ARRIVANO ALLE MEDIE TI DIMENTICHI QUESTI MOMENTI PERCHE' VOGLIONO ANDARE SOLI E QUASI... QUASI...PROVANO VERGOGNA SE LI ACCOMPAGNI E SE GLI DOMANDI COME E' ANDATA GLI SCOCCIA PURE RISPONDERE...[xx(][xx(]GODETE STI MOMENTI BELLI DANIELA...CHE POI CRESCONO.id="navy">
CIAO.. CIAO...id="blue">