http://www.agriturismoilcastoro...
Si potrebbe fare una telefonata e sentire visto che non parla espressamente di camper, però vendono ciccia biologica. Di primo acchitto potrebbe non voler dire nulla ma in accoppiata con barbecue... Ah! Per Scheggino da quanto ne so a quelli che sono dipendenti a tempo indeterminato della Camera dei Deputati li trattano bene....ahahahahah! Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di cellone inserito in data 22/09/2010 18:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh! Ma allora è vero che hai la testa de coccio![;)] Ma veramente vuoi che mi presento sotto casa tua con lo Stradivari per suonartelo che il 16 e 17 c'è Scheggino? E nun me fà così che te porto la MTB e te faccio pedalà eh! [^] Ciao bello (bello...tranquillo Cellò! Se fa pe dì!) Taccio
http://www.osteriabaciafemmine.it
# Lumachine alla schegginese Ingredienti: 400 g di pasta formato lumachine, 800 g di trote, 80 g di tartufo nero, 600 g di passata di pomodoro, 1 cipolla piccola, 6 cucchiai di olio extravergine d'oliva, sale, pepe. Procedimento: Fate un trito di cipolla, ponetelo in una padella assieme all'olio e lasciate soffriggere, quindi unite le trote ben pulite e, dopo 5 minuti il pomodoro. Salate, pepate e terminate la cottura. Togliete dal fuoco, mettete da parte le trote che servirete come secondo, unite al pomodoro il tartufo a scagliette, condite con questa salsa la pasta e servite. # Agnello pilottato allo spiedo Ingredienti: Carne di agnello, grasso di prosciutto o pancetta, olio di oliva extra vergine, rosmarino, aglio, sale fino da cucina, pepe nero . Esecuzione: Lavare l'agnello e poi fare nella carne delle incisioni. Lavare le foglioline di alcuni rametti di rosmarino, tagliare a pezzetti il grasso del prosciutto e a fettine due o tre spicchi d'aglio; infilare un poco di ogni ingrediente nelle incisioni fatte nella carne ("pillottatura"), salarla, peparla e sistemarla sullo spiedo. Cuocere l'agnello sul fuoco, irrorandolo ogni tanto con il condimento, che si scolerà durante la cottura. Auguri Sandro, io in due settimane meno 5. Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Yuri72 inserito in data 21/09/2010 23:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/09/2010 05:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yuma, lo sapevamo di Poggio Bustone, ma il problema almeno mio è che sono impegnato, pure Sandrone che mi pare che in quei giorni mi fa mangiare gratis, degli altri non so. Cmq credo che oramai è ora che Sandro apra la lista che almeno ci diamo una contata. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di difrel inserito in data 23/09/2010 20:37:41 (> Ciao Difrel Buonasera....Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 23/09/2010 20:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Scheggino sono sempre disponibile, sono anni che ci vado e ti giuro che ci ritorno sempre volentieri... peccato che non ci sia un'area attrezzata ma, solo parcheggio... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di difrel inserito in data 23/09/2010 20:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto! Anzi! Avevo gia letto. Ma tu hai capito che io ti ho dato quello specifico, vero? La classica sete tolta con chili di prosciutto. Cmq....ora concentriamoci sulle prossime, se vai a Scheggino e devi fare acqua a Ferentillo c'è un CS. Poi non ho capito perchè si deve pagare per sostare davanti all'Activo Park, o forse me lo devo leggere meglio, no, perchè fino a prova contraria io mi ci feci una settimana di vacanza a Scheggino con il camper e nulla diedi a nessuno visto che di parcheggio trattansi. Al limite alle Fonti del Clito...Clitu...Clitunno! Non mi veniva, avevo la mente imbrigliata con un altra parola, cmq anche li ci si può abbeverare. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di difrel inserito in data 24/09/2010 16:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Poi considera che 4 pagine sono di complimenti![^] Ciao Taccio