la foto originale del ciclista dopo i lavori
[B)][B)][B)]
34/aperturav750mnh4luc1894.jpg"> [/URL]
alla faccia dell' interisti
MIRCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VUCINIIIIIIIIIIIIIIIIIC quote:Risposta al messaggio di moje de sandrone inserito in data 25/09/2010 16:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi sarà mai questa strega?? Poi di 81 anni....pensa te quanto può essere brutta!...ehmm! Sento un poco di movimento quasi tellurico nello stomaco...misà che ho capito chi è! Aio!!! [;)] Ciao Taccio
Inutile parlare no? Cellone!!id="red">id="size3">
Abbiamo tre percorsi, i due in arancio sono "La vecchia ferrovia" di una trentina di km l'uno, quello blu è un granfondo ActivoPark, in pratica un percorso da gara di 38 km, dai che se te la senti ti porto la bici.
Ciao
Taccio https://forum.camperonline.it/#...
Al momento 6 pagine di complimenti, e non c'e' ancora nessun cenno al termine. Auguri. Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 27/09/2010 00:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già scritto su comportamenti come la penso a riguardo.. Purtroppo succede spesso e vi giuro che l'ho vissuto in prima persona... Buttare mexda e fango su di una persona è brutto, anzi... bruttissimo... Caro CICLISTA (NOTARE IL CARO...) FALLA FINITAAAAAAAAAAAAAAAAid="red">id="size4">[;)]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 27/09/2010 16:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)][^]