buona sera a tutti,sono giulia volevo ringraziare anche yuri e sandrone per gli auguri[;)] un saluto a tutti,e come dice il mio cellons bona cena a tutti....[:D][;)]
Salve popolo, ben ritrovati a tutti ! Dopo le sacre vacanze estive e qualche settimana trascorsa in purgatorio per motivi di lavoro, rieccomi tra voi.
Non vedo l'ora di rivedere le vs. brutte facce [:D] (mi riferisco ai maschietti) ed i gentil visi delle signore.
Enrico 66 family e la sua cantina sono pronti a macinar km.
P.S.: Anche se in tremendo ritardo ... auguri Giulia !id="Arial Black">id="size3">
Modificato da enrico66 il 29/09/2010 alle 19:53:09
SONO GIULIA MI TROVO DA MIA COGNATA VOLEVO RINGRAZIARE
ERRICO66 E FAMILY PER GLI AUGURI...ANCHE SE IN RITARDO
GLI AUGURI SONO SEMPRE BEN GRADITI...DAI UN BACIO A SARETTA
E SALUTO TUTTI[;)]
Beh! Giulia! Visto che si parla di ritardi mi unisco anche io agli Auguri! [^]
Poi se dici al Cellone di iniziarsi a preparare che tra qualche giorno abbiamo da fare.
Ah! Enrico! Abbiamo finito di giocare con l'acqua? Sono finiti questi fiumi o ne avrai ancora per altro tempo?
Guarda che a Scheggino abbiamo da fare, però credo che faremo il percorso della Ferrovia in arancione dritto verso nord visto che tendenzialmente è in piano, quello blu è un circuito da gara e ci sono 1500 metri di dislivello da superare, mi pare un po troppo.
Però magari se Sandrone dice che vuole venire pure lui allora faremo lo sforzino![:)]
Ciao
Taccio
Si buonasera! [:)]
Oggi sono stato dal medico e chiacchierando pare che gira una bella influenza.
Per cui le mamme sono pregate di prestare attenzione ai bambini e di stare pronte con broncodilatatori per la notte e di fluidificanti per aereosol di giorno.
In pratica febbre, dolori muscolari e diarrea questo per i grandi, i piccoli invece vie aeree intasate.
In realtà i bambini si fregano per gli sbalzi di temperatura.
Per cui iniziate a prevenire con quelle pasticchine di vitamine per i bimbi e tenete con cura quelle palline zuccherate omeopatiche da ciucciare che sembra che funzionano.
Rammento che il Propoli, liberamente in vendita in tutte le Erboristerie, sembra che sia un antibiotico naturale e spesso un po di caramelle di miele sono anch'esse un toccasana.
Che centra? Centra che se date forfait perchè qualcuno sta con il termometro sotto il braccio sò dolori![;)]
Ciao
Taccio
Ave popolo...ATTENZIONE ATTENZIONE la Gimo's family porta a conoscenza tutto il popolo de noantri che il giorno 29.09.2010 alle ore 21.25 .....E' NATO EMANUELEid="red">id="size3">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bello come er sole gajardo come er padre e tutto sua madre praticamente uguale ai id="size3"> fratelliid="size3">.....[/size=3][/id="Century Gothic">size=3][[/red]quote]Risposta al messaggio di difrel inserito in data 30/09/2010 21:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
BENVENUTO EMANUELE !id="size5">id="navy">
Complimenti vivissimi alla GIMOs family...ma sopratutto un'applauso e un mega abbraccio alla mammina LULLU...Evvai n'antro gnappetto da spupazzare !
...Avanti sotto a chi tocca ! Forza che apriamo un asilo nido...sui camper! [:D][:D][:D]
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.