CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
197 20 5128
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/10/2010 alle: 18:40:24
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 11/10/2010  15:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Daje lazio daje....[;)][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 12/10/2010 alle: 18:05:52
Ueh! Auguri a tutti quelli a cui vanno gli auguri! Manco da qualche giorno e vedo che i compleanni e ricorrenze si sprecano. Io mi sono fatto una settimanella di vacanza tra cinghiali e soprattutto lupi, per fortuna che non me li sono trovati a vista d'occhio ma misà che non erano molto distanti. Tanto per avere un'idea del posto Ora speriamo di riuscire a fare qualche cosa del genere a Scheggino visto che li di percorsi ce ne sono tre e pure li credo che ci sia la stessa fauna, il che non è molto rassicurante. A proposito...Sandrone! Sandrone! Ma ho letto che il ciclista va a Scheggino in quei giorni, ora vabbè che è stato bannato per qualche giorno e pensa che sono stato io a farlo bannare, per cui magari io sono la persona meno indicata a dire quello che segue. Anche pure per il fatto che mi pare che non ha capito che il Regolamento del Forum non l'ho scritto io e quando uno lo accetta e lo infrange poi non deve prendersela magari con gli altri ma solo con se stessi. Poi vabbè la storia sul fuoco discontinuo...qualcuno gli ha fatto notare che dire Pompiere è come chiamarsi Astronauta dopo essere stati a Cape Canaveral. In ogni caso ho notato con un certo tipo di sentimento, non dico quale ma non è di godimento, il fatto che oltre a non essere stato inserito nella lista non è stato neppure "pensato" da nessuno, tantomeno da coloro i quali menziona come "amici", ovviamente sul forum. Personalmente, propabilmente a dispetto di quanto qualcuno possa pensare, anche se ho espresso più volte il desiderio di non incontrarlo, potrei anche pensare che in ogni caso visto che con qualcuno, e per rispetto degli stessi, ci si è trovato bene, si possa anche, in virtù del fatto che i Romani sono persone accoglienti, dare una nuova opportunità a questa persona. Quanto sopra in ogni caso sentito il parere di chi della questione ha merito, io ho solo fatto presente una questione che credo per certi aspetti vada presa in considerazione. Daltronde se io so che un amico di un amico si trova nelle vicinanze è buona regola chiedere all'amico di invitare il suo amico. Ci mancherebbe che io venga ripreso per la forma, per la sostanza...uhmmm! Attendo riscontri... Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 12/10/2010 alle 18:20:15
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/10/2010 alle: 18:48:46
Semo Romani...[:X]
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 12/10/2010 alle: 19:40:47
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 12/10/2010  18:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mentre tu pascolavi cor cestino pe li monti da eremita io vincevo pe li vigili der foco de roma. nun te risponno a quello che dici, m'è so bastate le parole de tu cognato pe damme conferma di chi sei. ciao ni
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 12/10/2010 alle: 20:27:31
Orpo! Quale è il cognato chiacchierone? Nel gruppo ne ho tre... Lo vedi? Io glielo dico sempre ai miei cognati "non dite nulla!" Vabbè dai! Puoi iniziare anche tu a chiamarmi "Onorevole", però non mi venire a chiedere di raccomandarti per farti diventare VVFF che ho una lista lunga che neppure immagini. Cmq, dai! Vedrai che come si organizza il Capodanno al Sasso ti raccomando per farti inserire in lista. Per Scheggino invece purtroppo non posso fare proprio più nulla, con la risposta che hai dato non credo di poter convincere qualcuno a pensare al contrario di quello che viene subito alla mente. Taccio

Modificato da Taccio1 il 12/10/2010 alle 23:35:03
Yuri72
Yuri72
-
Inserito il 12/10/2010 alle: 22:43:44
buon salve,noantri como sa va'?Oggi manno dato le targhe de Mazzzinga,quindi Sandro' porta a botticella per li amici (perche' io so amico de Totti e de nessuno)
17
giorgiaemaurizio
giorgiaemaur...
06/04/2008 190
Inserito il 13/10/2010 alle: 11:50:33
Salve a tutti, Con grande imbarazzo devo comunicarvi che a causa di un imprevisto non possiamo unirci al gruppo di Scheggino (uffa!!). Ci dispiace moltissimo perchè ci tenevamo veramente tanto a conoscervi, speriamo che questo non pregiudichi un posticino per un'altra occasione. Un grande abbraccio a tutti Maurizio P.s. Ho già inviato un mess in pvt a Sandrone P.p.s. Divertitevi anche per noi
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 13/10/2010 alle: 14:38:09
quanto sei bono ciccio quando te arabbi... uuuhhhmmm te penso mentre sur parlamento parli davanti a quer microfono, e tutti a sentitte uaoooo ... ciaveva ragione nonno quanno diveva che li matti nun stanno ar manicomio ma so sciorti pe la città un bacitaccio[:X]
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 13/10/2010 alle: 15:41:57
Buonpomeriggio a tutti...id="limegreen">id="size2"> non vi posso lasciar soli...che ricominciate a sparlicchiare ...che ve possino sete peggio dei ragazzini....[xx(][xx(]pero' penso che cosi' e' inutile parlare e offendersi...spero che prima o poi chiarite... Spero anche che...venendo a scheggino tutti e 2 non succeda niente specialmente davanti ai bambini...non sarebbe una cosa carina ...scusate se penso questo ma mettere due persone vicino che non si possono vedere...tutto e' dire...[:(][?]anche perche' reputo che siete persone adulte e un po' di cervello romano o non ...dovrebbe funzionare.Mi auguro che questa uscita porti chiarimento...id="navy">un bacione dalla rompiscatoleid="Comic Sans MS">]
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 13/10/2010 alle: 15:47:55
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 13/10/2010  11:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maurizio...non preoccuparti..un posticino c'e' sempre..sara' per la prossima volta...[;)]id="green">id="size3">id="Book Antiqua">
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 13/10/2010 alle: 15:58:54
Cambiando discorso....DANIELAAAAAA!monitorizza...monitorizza![:D][:D]pensavo...pensavo...ma le partite di pallone dei pischelletti ...si svolgono tutte le domeniche[?][?][?]se e' cosi te devi vende er camper[:D][:D]id="teal"> UN MEGA BACIONE A TUTTE LE DONNINE DEL FORUMMMMMMMEEEEEEE...id="purple">
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 13/10/2010 alle: 17:06:05
pe tutti li tifosi della magica

http://www.youtube.com/watch?v=...

17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 13/10/2010 alle: 18:55:57
quote:Risposta al messaggio di moje de sandrone inserito in data 13/10/2010  15:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUONA SERA A TT[;)] ILARIAAAAA IO MONITORIZZO SEMPRE[;)] X QUANTO RIGUARDA LE DOMENICHE IN CAMPO[:D] SPERIAMO CHE NON SI TRATTI DI TT LE DOMENICHE... PERO' IL CAMPER NON LO VENDEREI COMUNQUE, SAI COME MI FARA' COMODO QUANDO CI SARANNO LE TRASFERTE[:D] E POI MAGARI ORGANIZZEREMO UNA MEGA USCITA CON MEGA TIFO AL SEGUITO... COME SARANNO CONTENTI I GNAPPETI[;)] E' RISAPUTO ER TIFO DEI CAMPERISTI DE NOANTRI E' ER MEJO[:D][:D]

Modificato da dani81 il 13/10/2010 alle 19:24:41
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 13/10/2010 alle: 20:08:22
quote:Risposta al messaggio di moje de sandrone inserito in data 13/10/2010  15:41:57 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Eheh! Tranquilla cara Moje de Sandrone! Tu mi conosci, non è che sono tanto ragazzino, mica vado in giro a dire che i cognati sparlano in modo che sembra che pare chissà che cosa, propabilmente non comprende neppure l'italiano nel caso avesse mai parlato con un mio parente (prendendo spunto da come scrive) e poi faccio il vago. E mica è la prima volta, a pag. 9 dice che io me la prendo con Yuri e la sua famiglia, per fortuna che Yuri è una persona seria e a modo e ha capito, sono sicuro della cosa e a riprova non sono serviti chiarimenti. Però, mi sforzo di ripeterlo magari nel caso propabile in cui qualcuno non abbia capito, io non ho assolutamente voglia di perdere tempo a parlare con questo tipo. Mi dispiace solo che in questo thread dobbiamo sorbirci questo che nessuno ha invitato, almeno mi pare visto che neppure è in lista e non ho sentito alcuna voce a parte la mia per far si che potesse stare con noi. Rollina in confronto mi pare veramente una personcina a modo, ha capito che ha toppato e ha fatto Sapporu (virtuale ovviamente), che poi pensa che a suo tempo la invitai io, cmq questo dimostra che ha un minimo di decenza, daltronde 8 pagine di amichevoli ammiccamenti

https://forum.camperonline.it/#...

un bannaggio temporaneo, il vuoto totale intorno i suoi post, il fatto che non è stato neppure contemplato in nessuna lista, credo che ad una persona normale dovrebbero far capire qualcosa. Poi questa cosa che viene e si autopone in disparte per non disturbare....a me sta cosa non mi pare per nulla normale... Ciao Cocca! Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 13/10/2010 alle: 20:18:39
quote:Risposta al messaggio di dani81 inserito in data 13/10/2010  18:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dany! Quando parteciperà ad un incontro allo Stadio di Capodimonte diciamo che si può organizzare alla grande![;)] Non è che per caso ne ha uno verso la fine di Dicembre![;)] Forse quest'anno riesco a vedermela una partita.[^] Ciao Taccio
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 13/10/2010 alle: 20:26:07
bravo ma che belle parole uao anche quando usi toni tranquilli me fai impazzi. me dispiace pe te e per la tanta gente ti deve sopportare perchè cognato,sono veramente dispiaciuto. tu sei contento che sei nella lista? ma che gioia hai visto ti ci hanno messo, peccato che è una lista fatta da un tuo parente che per educazione ti rende partecipe. le persone a me amiche non rispondono a quello che stai costruendo perchè hanno rispetto di molti all'interno del forum e quindi sorvolano ma se fossi in te eviterei di continuare. sei contento che mi hanno bannato? peccato che in quei giorni eri fuori e non hai potuto scrivere. se lo sapevo avrei fatto allungare i giorni, la prossima volta avverti noo! bacitaccciiiiii
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 13/10/2010 alle: 20:32:15
se fossi stato un uomo gia' ti avrei dato tanti baci ma visto che sei ... me piace piatte per il.... bacitaccciiiii
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 13/10/2010 alle: 22:16:06
se fossi stato un uomo Beh! In effetti....considerarti tale è un po un azzardo. Cmq visto che ho anche una mail se gentilmente puoi continuare a prendermi per il ... per mail così magari eviti di disturbare da queste parti e possiamo continuare come facciamo oramai da anni ad organizzare ed effettuare le nostre uscite, nonche a chiacchierare senza baillame e a scherzare. Anche perchè siccome evidentemente ti rimane ostica la lettura del Regolamento rischi che qualcuno, non io ovviamente, ti possa invitare ad allontanarti per tutto il tempo che desideri. Grazie Taccio
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 14/10/2010 alle: 13:41:42
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 13/10/2010  20:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> TACCIO X IL MOMENTO NON HANNO ANCORA ORGANIZZATO NULLA... PER LORO NON C'E' NE CAMPIONATO NE TORNEI MA SOLO PARTITE AMICHEVOLI[;)] SONO ANCORA GNAPPETTI[:)] MA APPENA NE ORGANIZZERANNO UNA VI TERREMO TT AGGIORNATI[;)] SALUTA LA SIGNORA IL GNAPPO E ME RACCOMANDO DIGLI A RAFFAELLA CHE ASPETTO CON ANSIA LE SUE MITICHE CROSTATE[;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/10/2010 alle: 14:34:50
Quando è pronto per un provino fammi sapere che ho amici che lo possono inserire nel professionismo![;)] Ho letto che Voi a Scheggino nada, la cosa mi dispiace perchè è un bel po che non ci si vede, a parte quei 5 secondi con gli sbandieratori. Leggevo post arretrati anche di un anno e abbiamo una nutrita lista di posti da visitare, tu ad esempio tempo fa parlavi di Bomarzo, se magari si riesce a tornare alla tranquillità di qualche tempo fa si ragiona meglio e si "lavora" in un certo modo per organizzare quello che sappiamo fare meglio![;)] Ciao Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
45 minuti fa
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Oggi alle 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link