quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 12/10/2010 19:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Ciclista...mesa' che te sei un po' allargato o hai capito male...mio marito non ha mai parlato male di mio cognato...ma per fare da pacere ti potrebbe aver detto che agli occhi di chi non lo conosce bene potrebbe risultare un po' polemico o un po' esigente su alcune cose o discorsi...ma per chi lo conosce ti posso dinuovo assicurare che se sei in difficolta' e' il primo che si fa' avanti e non solo con noi...ma con tutti...d'altronde i difetti li abbiamo tutti..non e' l'unico.. Ti dico questo perche'..da come lo hai scritto sembra che Sandrone sparla male del cognato..quando non e' cosi'. A me non piace che Sandro passi per quello che non e'.. E SE TI RILEGGI TUTTI I POST INDIETRO VEDRAI CHE HA SEMPRE FATTO DA PACERE TRA LE VOSTRE LITI E NON HA MAI PARLATO MALE NE DELL'UNO E NE' DELL'ALTRO... SALUTO TUTTI...E SPERO CHE FINISCA QUA'id="blue">La vita e' tanto bella e il tempo per godersela e' poco a confronto...parliamo di altro come abbiamo sempre fatto...e' piu' divertente e avvolte i consigli o un saluto ti aiutano ad affrontare meglio la giornata.... BACI BACI ILARIA.id="purple">
http://oggicucinoio.forumfree.i...
Secondo me questi vanno bene sia quando piove sia quando si ghiaccia la gocciolina nel naso![:)] Propongo la piana di Castelluccio di Norcia che con la valle aperta lo sai che eco![:)] Ciao Tacciohttp://www.lequercebomarzo.it/i...
Cmq dai, l'importante è avere un poco di tranquillità per raccogliere le idee, poi si decide il da farsi. Quello che mi dispiace è che si è perso tempo inutilmente quando potevamo anche sbizzarrirci in un programma. Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Yuri72 inserito in data 14/10/2010 19:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Se è arrivato Mazinga allora complimenti! [;)] Ciao Taccio
Ovviamente è annesso il giretto in bici![^]
Ah! Siccome è un'idea buttata li che però personalmente farebbe piacere se fosse portata avanti da qualche volenteroso, non io.
Il tutto per due motivi: il primo è che io non so mai se posso partecipare, il secondo è che ci darebbe quasi sicuramente la possibilità di incontrare l'ultimo arrivato nel gruppo.
Più in la cercherò di dare il via ad una nuova idea, questa volta propabilmente a Ladispoli dove se non erro lessi di qualcuno che poteva mettere a disposizione un terreno, per il locale potremmo utilizzare il camper di questo Benefattore che ha all'interno anche la sala ristorante, da ballo e il camino a legna.
In tale occasione potremmo anche cucinare il famosi Bucatini alla Scorreggiona, l'unica accortezza sarà qualla di andare a digerire in qualche altro posto possibilmente all'aperto![;)]
Ciao
Taccio
P.s. Cercansi persona disposta ad allenarsi nella preparazione del famoso piatto, io avrei un'idea visto che tanto qui di Amatriciane non se ne vede neanche l'ombra.
P.s del p.s. Che devo aprire la lista degli assaggiatori?[^]
quote:Risposta al messaggio di pomata1a inserito in data 22/10/2010 20:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.comune.grottedicastr...
Che dite? Ciao Taccio Il secondo post... Allora, tornando al discorso Halloween presso S.Lorenzo Nuovo presso l'agriturismo la Palombarahttp://www.agriturismolapalomba...
Sti signori si prendono 13 euro a notte, il che non è male, però dista 3 km dal centro del paese dove si svolge la festa e non hanno un mezzo per il trasporto degli esseri umani (noi). Cmq la cosa potrebbe essere fattibile nel senso che ci si vede all'agriturismo ed ad una certa ora si prende uno o due camper e si va a parcheggiare nei pressi di dove si svolge la festa. Vabbè! E' un'idea, visto che poi li vicino passa la Francigena e ci si può anche organizzare una biciclettata. Se è fateme sapè, se voltete fare qualcos'altro arifateme sapè Ciao Taccio Forse fanno anche di nuovo all'Isola Sacra a Fiumicino. Io al contrario di voi che fate bagordi dal Venerdi sera al Lunedì mattina, sto al chiodo. Bye! Taccioquote:Risposta al messaggio di pomata1a inserito in data 22/10/2010 20:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>