CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
198 20 5128
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/10/2010 alle: 15:15:02
Sandrone!! Ho visto il meteo per il WE, accendiamo la miccia all'antisfiga?[xx(] Ciao Taccio
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 14/10/2010 alle: 15:48:42
quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 12/10/2010  19:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Ciclista...mesa' che te sei un po' allargato o hai capito male...mio marito non ha mai parlato male di mio cognato...ma per fare da pacere ti potrebbe aver detto che agli occhi di chi non lo conosce bene potrebbe risultare un po' polemico o un po' esigente su alcune cose o discorsi...ma per chi lo conosce ti posso dinuovo assicurare che se sei in difficolta' e' il primo che si fa' avanti e non solo con noi...ma con tutti...d'altronde i difetti li abbiamo tutti..non e' l'unico.. Ti dico questo perche'..da come lo hai scritto sembra che Sandrone sparla male del cognato..quando non e' cosi'. A me non piace che Sandro passi per quello che non e'.. E SE TI RILEGGI TUTTI I POST INDIETRO VEDRAI CHE HA SEMPRE FATTO DA PACERE TRA LE VOSTRE LITI E NON HA MAI PARLATO MALE NE DELL'UNO E NE' DELL'ALTRO... SALUTO TUTTI...E SPERO CHE FINISCA QUA'id="blue">La vita e' tanto bella e il tempo per godersela e' poco a confronto...parliamo di altro come abbiamo sempre fatto...e' piu' divertente e avvolte i consigli o un saluto ti aiutano ad affrontare meglio la giornata.... BACI BACI ILARIA.id="purple">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/10/2010 alle: 16:51:51
Tranquilla Ilaria! E' PALESE,OVVIO, che Sandro non può avere detto cose particolari, nei miei confronti poi. Ti ho gia detto che usa tecniche alquanto inusuali per le persone civili, se vuoi ti riporto punto per punto tutti gli elementi ma dire bugie sembra che sia la sua specialità, come anche creare zizzania tra partecipanti al gruppo. Ovvio che dire bugie per creare dissidi tra parenti è una cosa che personalmente ritengo sia molto grave. Chiederò nuovamente alla Moderazione se ritengono vi siano atti o parole contrarie a quanto riferito dal Regolamento. In ogni caso ti suggerisco di adottare il solito trattamento anti Troll. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 14/10/2010 alle 16:53:18
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/10/2010 alle: 17:15:08
Orpo! E io che pensavo non esistessero! Bisogna organizzare di corsa una due giorni all'aperto che questi li dobbiamo cucinare con i pentoloni sul fuoco di legna!

http://oggicucinoio.forumfree.i...

Secondo me questi vanno bene sia quando piove sia quando si ghiaccia la gocciolina nel naso![:)] Propongo la piana di Castelluccio di Norcia che con la valle aperta lo sai che eco![:)] Ciao Taccio

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 14/10/2010 alle: 19:01:47
x BOMARZO BISOGNERA' VEDERE SE IL PARCHEGGIO CHE SI TROVA DAVANTI ALL'ENTRATA SARA' AGIBILE...PERCHE' QUANDO CI ANDAI IO LA STRADA ERA CHIUSA E NON SI POTEVA ARRIVARE LI DAVANTI NE CON MACCHINE NE TANTO MENO CON I CAMPER MAGARI CI INFORMEREMO CON UNA TELEFONATA... L'UNICA COSA E' CHE IL PARCO E' TT ALL'APERTO QUINDI ADESSO NON E' PROPRIO PERIODO GIUSTO... CREDO CHE SARA' MEGLIO ANDARCI QUAND'E' APRILE MAGGIO... MAGARI PER UNA BELLA SCAMPAGNATA...[:)] X SCHEGGINO DISPIACE MOLTO ANCHE A NOI NON ESSERCI... MA PURTROPPO STI PARENTI SO' TANTI QUINDI OGNI TANTO BISOGNA ACCONTENTARE ANCHE LORO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] (ALTRIMENTI MI HANNO MINACCIOATO CHE MI DANNO FUOCO AL CAMPER[:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) E QUINDI COME NON ACCONTENTARLI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS DI A RAFFAELLA DI NON AFFATICARSI A FARE NESSUNA TORTA ... NOI NON CI SAREMO QUINDI NON POTREMMO MANGIARCELA...PERCIO' NEANCHE VOI [:D][:D][:D][:D] SALUTONI A TT[;)]

Modificato da dani81 il 14/10/2010 alle 19:09:26
Yuri72
Yuri72
-
Inserito il 14/10/2010 alle: 19:27:12
Mazzzingaa,Mazzzingaa,e' arrivatooo.Un saluto a tutti ci vediamo domani
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/10/2010 alle: 19:41:07
Certo! Bomarzo era tanto per dire perchè sapevo che era una cosa che ti sta a cuore, anche se magari con una bella giornata una passeggiata ci puo stare poi li ci sono anche diversi agriturismi tipo

http://www.lequercebomarzo.it/i...

Cmq dai, l'importante è avere un poco di tranquillità per raccogliere le idee, poi si decide il da farsi. Quello che mi dispiace è che si è perso tempo inutilmente quando potevamo anche sbizzarrirci in un programma. Ciao Taccio
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/10/2010 alle: 19:53:49
Boni...[:)] nun me menate...[;)] per problemi abbastanza seri e inderogabili, sono costretto a disertare il raduno di Scheggino, s alla prima occasione mi spiegherò meglio... Logicamente insieme alla mia iscrizione, si dovrà provvedere a cancellare anche quella di GIGI PM... Se ci sono delle spese, non ci sono problemi... Vi chiedo umilmente scusa... SALUTONI A TUTTI E DIVERTITEVI
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/10/2010 alle: 09:12:04
quote:Risposta al messaggio di Yuri72 inserito in data 14/10/2010  19:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh! Se è arrivato Mazinga allora complimenti! [;)] Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/10/2010 alle: 11:58:05
Vediamo un po, proposta last minutes. Calda calda vicino casa. La proposta è una ma con due varianti. Il nome in codice dell'operazione è Lullu ed è facile intuirne il motivo![:)] Martignano Due agriturismi: Primo Agriturismo, Il Castoro http://www.agriturismoilcastoro.it/ Secondo Agriturismo, Il Casale di Martignano http://www.casaledimartignano.it/ Ovviamente è annesso il giretto in bici![^] Ah! Siccome è un'idea buttata li che però personalmente farebbe piacere se fosse portata avanti da qualche volenteroso, non io. Il tutto per due motivi: il primo è che io non so mai se posso partecipare, il secondo è che ci darebbe quasi sicuramente la possibilità di incontrare l'ultimo arrivato nel gruppo. Più in la cercherò di dare il via ad una nuova idea, questa volta propabilmente a Ladispoli dove se non erro lessi di qualcuno che poteva mettere a disposizione un terreno, per il locale potremmo utilizzare il camper di questo Benefattore che ha all'interno anche la sala ristorante, da ballo e il camino a legna. In tale occasione potremmo anche cucinare il famosi Bucatini alla Scorreggiona, l'unica accortezza sarà qualla di andare a digerire in qualche altro posto possibilmente all'aperto![;)] Ciao Taccio P.s. Cercansi persona disposta ad allenarsi nella preparazione del famoso piatto, io avrei un'idea visto che tanto qui di Amatriciane non se ne vede neanche l'ombra. P.s del p.s. Che devo aprire la lista degli assaggiatori?[^]
moglie der cellone
moglie der c...
-
Inserito il 16/10/2010 alle: 22:48:22
ciao gruppo ciao a tutti mi trovo qui da mio padre in famiglia ce la mia nipotina figlia di mio fratello piccola venezuelana piccola nigna di 3 anni.. rimane qui per il mese di ottob me la godo il piu possibbile..ilariaaa cm stai ti ricordi quando ti ho detto che e'meglio quando i bimbi cominciano a camminnare mi rimangio tuttooo federica mi sta facendo vedere i sorci verdi e'tremenda..zia daniela ne sa qualcosa ieri gli ha distrutto casa...ho trovato il mio codice fiscale dentro il water e poi nn aggiugo altro aiutooo..come stanno tutte le mie amiche camperistee un saluto a tutte..buon week end a tutti
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 20/10/2010 alle: 22:27:48
Ciaoooooooo..allora come è andata l'uscita? noi pultroppo non siamo potuti venire e anche se fosse stato previsto avremo dato buca per problemi miei di salute,pultroppo giovedi so finita all'aspedale per un oretta, a cena ho mangiato qualcosa ch emi ha fatto male e mi è venuta una forte allergia precisamente orticaria non specifica[V][V][V], ma vi assicuro micidiale,bombardata di antistaminico e bentelan, non posso mangiare nulla sino a venrdi che mi faccio le prove allergiche.. speriamo di passare questo incubo presto... allora per il ponte di hallowen e i santi che is fa?? un bacio e un abbraccio a voi tutti..dalla family damama[;)]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 22/10/2010 alle: 20:58:07
LA FAMIGLIA POMATA E' LIETA DI ANNUNCIARVI... CHE LA CICOGNA FINALMENTE SI E' FERMATA ANCHE DA QUESTE PARTI[:D][:D][:D] A GIUGNO ARRIVERA UN NUOVO/A POMATINO/A NUOVO NUOVO DI ZECCAid="red">
id="size6">
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 23/10/2010 alle: 08:10:49
E vai così ! E sono tre !! Ci mancava un nuovo marmocchietto/a !! Auguroni da tutti noi e un bacio a Danielaid="Arial Black">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pomata1a inserito in data 22/10/2010  20:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/10/2010 alle: 12:25:07
Anvedi che bella notizia! [:D] Auguri! Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/10/2010 alle: 17:32:24
HALLOWEEN! Copio e incollo due post dell'anno scorso, se è al limite ci si ragiona. Bene! E a Halloween? San Lorenzo Nuovo (VT) Sosta presso Area attrezzata sosta camper presso Agriturismo La Palombara in localita' Palombara 19, S.S. Cassia km 121,450 ed a 3 km dal lago. Info 0763.727588 / 340 5215150. A pagamento: acqua, pozzetto, elettricita', 12 piazzole, illuminazione, servizi igienici, € 13,00/g. (luglio/agosto), si cani, strada stretta, aperta da 01/04 a 31/10. GPS N42°40'04,200" E11°55'09,600". # San Lorenzo Nuovo (VT) info: 0763.77391 Festa di Halloween: si svolge presso la piazza centrale del paese con la partecipazione di streghe grandi e piccole, degustazione di caldarroste, vino, caramelle e bon bon. I bambini sono invitati, inoltre, a preparare delle zucche illuminate che, esposte nel corso della serata, vengono premiate per la loro bellezza e originalità. Da vedere: La piazza centrale - E' opera dell'architetto Francesco Navona che costruì anche il Palazzo apostolico di Viterbo. Secondo lo storico dell'arte Mario Munari, il disegno dell'ottagono centrale ricorda molto da vicino la piazza Amalienborg di Copenaghen, costruita nel 1749. La chiesa di S. Lorenzo - Domina la piazza ottagonale, mentre l’abitato è diviso in quattro settori precisi - con la chiesa che fa da tramite per due di questi - e l'insieme è inscritto in uno stretto rettangolo. S. Maria Assunta, chiesa e convento dei Cappuccini (1779) chiudevano il borgo a sud. La parrocchiale di S. Lorenzo - E' quasi neoclassica, priva di qualunque valorizzazione barocca dei misteri della luce. Ha un bel Crocifisso ligneo del XIII secolo. All'esterno una lapide ricorda Pio VI e la storia del trasferimento. Un’altra iscrizione, su una casa, ricorda che lo stesso Papa vi passò la notte del 22-23 febbraio 1798, mentre veniva tradotto prigioniero nella Francia napoleonica. Nei dintorni

http://www.comune.grottedicastr...

Che dite? Ciao Taccio Il secondo post... Allora, tornando al discorso Halloween presso S.Lorenzo Nuovo presso l'agriturismo la Palombara

http://www.agriturismolapalomba...

Sti signori si prendono 13 euro a notte, il che non è male, però dista 3 km dal centro del paese dove si svolge la festa e non hanno un mezzo per il trasporto degli esseri umani (noi). Cmq la cosa potrebbe essere fattibile nel senso che ci si vede all'agriturismo ed ad una certa ora si prende uno o due camper e si va a parcheggiare nei pressi di dove si svolge la festa. Vabbè! E' un'idea, visto che poi li vicino passa la Francigena e ci si può anche organizzare una biciclettata. Se è fateme sapè, se voltete fare qualcos'altro arifateme sapè Ciao Taccio Forse fanno anche di nuovo all'Isola Sacra a Fiumicino. Io al contrario di voi che fate bagordi dal Venerdi sera al Lunedì mattina, sto al chiodo. Bye! Taccio
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 24/10/2010 alle: 13:41:09
GRAZIE TACCIO E GRAZIE ENRICO[;)] X IL WEEK DI HALLOWEEN ANCHE NOI NON CI SAREMO I GNAPETTI CI REGALANO UN TORNEO CON FESTA A FROSINONE NELLA SEDE CENTRALE DELLA SCUOLA CALCIO [;)] SALUTONE A TT[;)]

Modificato da dani81 il 24/10/2010 alle 13:43:06
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 25/10/2010 alle: 18:18:50
ennamo[:D][;)]AUGURONI ZIO MATTEO,ZIA GIULIA E I CUGINETTI FEDERICA E ANDREA...[;)][;)]id="green">id="Stencil">id="size4">

Modificato da cellone il 25/10/2010 alle 18:19:33
16
gimo72
gimo72
15/12/2009 774
Inserito il 26/10/2010 alle: 12:17:43
augurissimi..x il nuovo arrivo...ma sta cicogna è proprio affezionata ai camperisti de noantri...[:D][:D][:D] avanti ai prossimi...[;)]
quote:Risposta al messaggio di pomata1a inserito in data 22/10/2010  20:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Yuri72
Yuri72
-
Inserito il 26/10/2010 alle: 13:58:20
auguri per i pomata dalla yuri family
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link