quote:Risposta al messaggio di cellone inserito in data 13/12/2010 18:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'intrusione... solo un saluto a tutti, in particolare a Matteo (CELLONE).CHI sono[?]...pino ex f104[;)]. Ciao MATTEO un salutone a te e tutta la tua fam. id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di cellone inserito in data 15/12/2010 18:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MATTEO, mitico quel fine anno,il camper x me e sempre lo stesso e si sente ancora puzza di frizione[:D][:D][:D](scherzo) comunque sai che se passi come hai promesso da queste parti devi e dico devi fermarti,mi trovi su gruppi in SOGGETTI STRANI IN GIRO...IL NUOVO NIK é RED WINE. AUGURONI X IL PICCOLINO X IL CAMPER NUOVO E AUGURI AUGURI X TE E TUTTA LA TUA FAM.Ciao Pino. id="green">id="size3">
ck.us/img441/4666/1001294.jpg"> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL][/img]
Cari amici tutti conscete Leo e la sua storia:
Leo è non vedente dalla nascita a causa dell'Amaurosi di Leber,una malattia genetica.
Aiutiamo la ricerca e doniamo a theleton così da poter aiutare
Leo e tutti quei bambini che come lui sperano nella ricerca
per una vita migliore
Laura mamma di Leo
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI...id="red">id="size5">id="Book Antiqua">
quote:Risposta al messaggio di moje de sandrone inserito in data 22/12/2010 15:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon natale ilaria e family...buone feste a tutti voi e a tutto il forum.... un grande bacio ai bimbi... dalla family damama[;)]
BUONGIORNO A TUTTI...id="brown">id="size5">id="Times New Roman">
Come sono andate le feste?spero bene a tutti...io qualche intoppo...si sa' i bambini sono li che ti aspettano al varco...i giornoi di festa...Gaietta ha passato inizio capodanno al S.Andrea...con una forte otite pero' grazie all'antibiotico e tachipirina tutto superato...
Ciao Paola mi ha fatto molto piacere rivederti e spero dopo alcuni chiarimenti la nostra amicizia continui e perche' no' anche qualche uscita insieme...un saluto a Seana.
Un grazie Particolare a tutte le TATE...che hanno guardato e fatto divertire Gaietta e sopratutto riposare un po' la mamma stanca ed esaurita...dalle nottate...
UN BACIONE A TUTTI...id="navy">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di moje de sandrone inserito in data 11/01/2011 09:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stata per me una vera gioia risentirti e rivederti, non c'era niente da chiarire, ho sempre continuato a volervi bene...a presto! X Sandro Pronti Sandro', quando vuoi, dove vuoi, anche a Capo Nord! ps. grazie davvero, un posto fantastico, persone fantastiche, un'organizzazione fantastica! Ci dobbiamo tornare... Vale nel tema del giorno piu' bello delle vacanze ha scritto di quando ha guidato il trattore [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolathea inserito in data 11/01/2011 13:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capo Nord ? ? la cosa non mi dispiacerebbe affatto...e' un posto che prima o poi le ruote del camper toccheranno. [:0][:0][:0] ...Un saluto a tutti.