Hai ragione Sandrone! Mi sono dimenticato che non fanno entrare i cani!
Però non ho capito perchè non ci vuoi andare...forse perchè quel mocio lo attribuisci al genere canide?[^]
A prescindere che io al Tuscia ci sono stato e dal deserto che ho trovato non capisco la loro ostinazione, forse qualche cliente canemunito gli farebbe comodo, vabbè.
Ma tu volevi andare al mare per qualche motivo in particolare? Che ne so....i bambini con la bronchite o un po di catarro?
Il cane tossisce?
No perchè io che sono meno poetico me ne andrebbe in montagna, non dico Amatrice dove sono stato da Dio, belle camminate in mezzo ai boschi con i cinghiali sotto al braccio tipo Obelix, ma qualcosa tipo Castelluccio di Norcia a vedere la fioritura dele lenticchie, magari dovrai fermarti una mesata.
Però poi ci abbiamo tutta la Valnerina, Marmore (non pesci), Ferentillo a vedere le mummie, Scheggino, Fonti del Clitunno, Bevagna, Montefalco, porca vacca magna o magna la vacca porca.
Eddai no? Ma che devi andare a regalare i soldi al campeggio per due etti di corrente, che poi ti regalano nulla visto che hanno tutto chiuso, quelle roulotte ammassate che sembra il Casilino, non c'è animazione e devo anche pagare per fare il guardiano notturno?
@ Francescamea, ho capito! In MTB siete delle "mezze seghe"![;)]
Non te la prendere che è quasi un complimento, io ho impiegato mesi di allenamento per passare da "pippa completa" a "mezza sega", però ora riesco a fare percorsi TRE Palle!
Questo è il mio attrezzo (provvisorio)

e questi i posti dove porto gli adepti

Cmq non ci stavamo scervellando a trovare i posti, sono solo i posti che ci vengono di getto e dove siamo gia stati, se ci scervelliamo qui vedi le fiamme![:)]
Poi io tiro fuori idee ma tanto già lo so che non posso venire, ho fatto l'ecocardiogramma e ho il cuore ingrossato, lo so! Sono molto buono.
Cmq volevo solo sapere se organizzo una bicilettata come è la situazione.
Da quando l'ho organizzata ancora gli fanno male i polpacci a sti sfaticati![;)]
Domani ad esempio replico una cosa molto carina con amici in un posto molto bello e molto tranquilla a livello di fatica.
Ciao
Taccio