CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
250 20 5128
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/04/2011 alle: 17:57:37
Bella Capoccia! Se devi andare al Club degli Amici allora vai al Tuscia, almeno hai il mare di fronte o all'Etrusco. Almeno stai dentro i 50 km![:D] Ma li ai Cimini? Li era bello, ti ricordi? Con la cifra del campeggio ci ceni, e poi stai una fragola. Cmq al Tevere Farfa metti in conto la gita sul Tevere in Barca, mica pizza e fichi, mica micio micio bau bau, mica stiamo pettinando le bambole o leccando i barboncini, eh![^] Ciao Taccio
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 29/04/2011 alle: 22:43:47
BUONid="green">ANOid="orange">TTEid="purple"> A id="blue"> TUTid="teal">TIid="navy">....id="size6">id="Book Antiqua">
14
zazza 720
zazza 720
08/01/2011 87
Inserito il 30/04/2011 alle: 07:23:57
[:D][:D]buon giorno ai vecchi e nuovi camperisti de noantri,sto' un po' sul indaffarato per casa,ma appena posso rimetto in moto,e via con i barbeque,e speriamo sole.[:D][:D]
17
francescamea
francescamea
30/11/2008 17
Inserito il 30/04/2011 alle: 09:05:43
...da "singoli" eravamo forti in MTB, adesso ,come dici tu figliomuniti, ci stiamo organizzando. lucrezia compirà 5 anni a luglio e cecilia ha 14 mesi. vedo che ve state a scervellà x il prox w-end, avete nominato tutti posti che avevamo in mente quindi attendiamo con ansia il responso del referendum! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 29/04/2011  00:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 30/04/2011 alle: 09:09:03
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 29/04/2011  17:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tuscia?...ti ricordo che in quel campeggio non accettano i cani,gia' non fanno entrare il mio che e' piccolo figurati il tuo che e' na' bestia! No no, solo posti free dog, oppure hot dog,o cool dog,o tàpijndercu dog...inzomma il Tuscia noi no! ...E il California? Vado a studia' ! ( con l'acca o senza? ) Booooo! [:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 30/04/2011 alle: 10:22:36
Hai ragione Sandrone! Mi sono dimenticato che non fanno entrare i cani! Però non ho capito perchè non ci vuoi andare...forse perchè quel mocio lo attribuisci al genere canide?[^] A prescindere che io al Tuscia ci sono stato e dal deserto che ho trovato non capisco la loro ostinazione, forse qualche cliente canemunito gli farebbe comodo, vabbè. Ma tu volevi andare al mare per qualche motivo in particolare? Che ne so....i bambini con la bronchite o un po di catarro? Il cane tossisce? No perchè io che sono meno poetico me ne andrebbe in montagna, non dico Amatrice dove sono stato da Dio, belle camminate in mezzo ai boschi con i cinghiali sotto al braccio tipo Obelix, ma qualcosa tipo Castelluccio di Norcia a vedere la fioritura dele lenticchie, magari dovrai fermarti una mesata. Però poi ci abbiamo tutta la Valnerina, Marmore (non pesci), Ferentillo a vedere le mummie, Scheggino, Fonti del Clitunno, Bevagna, Montefalco, porca vacca magna o magna la vacca porca. Eddai no? Ma che devi andare a regalare i soldi al campeggio per due etti di corrente, che poi ti regalano nulla visto che hanno tutto chiuso, quelle roulotte ammassate che sembra il Casilino, non c'è animazione e devo anche pagare per fare il guardiano notturno? @ Francescamea, ho capito! In MTB siete delle "mezze seghe"![;)] Non te la prendere che è quasi un complimento, io ho impiegato mesi di allenamento per passare da "pippa completa" a "mezza sega", però ora riesco a fare percorsi TRE Palle! Questo è il mio attrezzo (provvisorio) e questi i posti dove porto gli adepti Cmq non ci stavamo scervellando a trovare i posti, sono solo i posti che ci vengono di getto e dove siamo gia stati, se ci scervelliamo qui vedi le fiamme![:)] Poi io tiro fuori idee ma tanto già lo so che non posso venire, ho fatto l'ecocardiogramma e ho il cuore ingrossato, lo so! Sono molto buono. Cmq volevo solo sapere se organizzo una bicilettata come è la situazione. Da quando l'ho organizzata ancora gli fanno male i polpacci a sti sfaticati![;)] Domani ad esempio replico una cosa molto carina con amici in un posto molto bello e molto tranquilla a livello di fatica. Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 30/04/2011 alle: 11:28:21
Arei quasi trovato !! Camping Pioner etrusco, 18 euro 2 persone,camper e servizi compresi,bimbi dai sotto i 6 anni gratis,quindi siccome ho gia' telefonato x info io pagherei i 5 euri in piu' di marty quindi tot. 23 euri che se si va' dal ven.e si va via' la domenica sera 20.30 pagherei 46 euri invece te (Taccio) o chi a figli sotto i 6 anni pagheresti 36 euri,inzomma se potrebbe pure fa' se me presti 20 sacchi [:D][:D][:D] poi siccome x Pescia questa estate lasciare la plore sara' un problema mi son informato anche di questo, Praticamente difronte l'entrata del camping ce un'altra area sotto la pineta usata solamente x il camper stop usufruendo comunque dei servizi del camping,non dico che si paga come Pescia ma con poco di piu' ai comunque piu' servizi,calcolando che a Pescia ti devi pagare la doccia 1 euro a testa mentre li e' compresa, calcolando che io visto che puzzo e mi faccio 10 docce al di mi conviene [:D][:D] poi ce' l'animazione che x le nostre bestiole fa' comodo,calcala anche che sei praticamente al centro quindi negozi,negozietti e gelatari sono a portata di mano, calcola pure se ben ricordo ce il supermarket a 100 mt.calcola pure che il mare non'e' come Pescia,ma manco fregene,calcola pure che sballiamo leggermente i 50 km, ma Pescia ne fai quasi 60,poi calcola pure che devi pagare anche x me...quindi attendo fiducioso!
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 30/04/2011 alle: 11:43:54
...Pero' pure la piana di Castelluccio non sarebbe male,ma si puo' ancora parcheggiare nella piana? Quanto riguarda Il Parco dei Cimini vorrei aspettare che l'aria sia piu' mite perche' hanno finito di costruire il laghetto balneabile e allora un bel bagnetto ci scappa, vuoi mettere bagnetto,pizza,osservazione astronomica e magari la moglie felice della giornatina che hai regalato ti rende felice quando la quiete scende. [:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da sandrone69 il 30/04/2011 alle 11:48:28
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 30/04/2011 alle: 12:25:47
Ho capito! Vuoi il maschio.... A Castelluccio mi pare che non ci siano mai stati problemi per la sosta nella piana, ci si potrebbe informare meglio ma non credo, mi pare che c'era anche un campeggio in paese. Oh! Poi ci abbiamo anche l'Abruzzo con la sua bella ciccia alla brace. Ora che mi ci hai fatto pensare c'era quel campeggio a Tagliacozzo con sala incamminata e ciccia da favola. Ma Marsia te fa ******? Anzi! Schifalo che quando posso ci organizzo io una cosetta carina. Senti! A casa mia piove e io stanotte ho dormito al letto tuo, quello che ti sussurrava sul collo parole dolci come "Amore"...con la voce roca....ero io![;)] Stò a scherza! L'altro letto tuo. Però se tu mi dici che tipologia stai cercando, se vuoi il campeggio per la sala, un po di cose...dimmi come ludici (voce del verbo ludicare, fare cose ludiche) e ti dirò chi sei. Io ti potrei anche mandare in quel posto che ti hanno fatto conoscere dalle parti di Orte! Ahahahahahah![:)] Ma pigliate il camper e ve ne andate a fare una passeggiata per la Sabina, come vedete un prato....zacchete! Piantate le tende e chi vi rompe le scatole! Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 30/04/2011 alle: 12:46:19
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 30/04/2011  12:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sabina...no grazie! Ce vado tutti i giorn! Senti siccome io stasera vado sotto quel portico che tu conosci e tu non vieni, vuoi che ti faccio il solito pacchettino Take away chiamata volgarmente busta da asporto? Oppure faccio piazza pulita?
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 30/04/2011 alle: 12:58:06
Difrelll...Ma quando torni dal matrimonio del principino ? [B)][B)][B)] facce vede' le foto!
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 30/04/2011 alle: 13:12:57
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 30/04/2011  12:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz!! E' vero! Mannaggia quella sbullonata, sbomballata, strippettata! Stasera sono impicciato con l'intero Mondo! Mi dovrebbro fare beato anche a me mi, ma io sono per nulla beato visto che so cosa mi perdo! Però so pure quello che guadagno![^] Fammi un pacchetto Take Away! 1/2 chilo di porchetta, qualche peperone arrosto, 1/2 pollo e un paio di bistecche alla brace. Paga tu che poi scalo![;)] Dai tutto a Richetto che domattina esco col socio![:)] Ciao Taccio P.s. Ah! Mettici qualche olivetta![:)] E un paio di salsicce ma solo se sono quelle che tu sai....
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 01/05/2011 alle: 08:41:46
Oppsss! Scusa Sandrone, mi ero perso l'Etrusco. L'Etrusco ha molti pregi e un paio di difetti, i pregi li hai detti tu e ora i difetti te li dico io. Il primo è il fiume Marta che sfocia a 200 metri e se la corrente non è quella giusta stai ne mare ma bevi acqua dolce. Il secondo è, almeno da quanto ricordo, che non accettano cani. Cmq, li a fianco ci sono due PS che di questo periodo sono fruibili e poi poco distante c'è una specie di AA che pare valga la pena di approfondire. Conviene farsi un we e un giro per vedere. Ciao a tutti e fate i beati![^] Taccio
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 02/05/2011 alle: 15:29:41
BUONid="orange">POMERIGGIOid="red"> A TUTTIid="red">....id="size6">id="Comic Sans MS">
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 02/05/2011 alle: 16:07:21
IO PROPORREI UN BEL VIAGGETTO A LURDESSSS....id="navy">HO GAIETTA CHE STA MALE UNA BELLA BRONCHITELLA CON FISCHIETTO..E NASINO GOCCIOLANTE ...IO NON LO SO' SE E' NORMALE MA QUESTA STA SEMPRE MALE...SECONDO ME NON C'HA CON L'ACCA[:D]L'ANTICORPI CON LE[8][8][8] PORELLINA DELLA MAMMA...[:X][:X]MOCCIOLOSETTA[:X]VEDIAMO CHE PROPONE IL PEDIATRA ...SE NON MI VA' A GENIO GLI SPACCO LO STUDIO[:D][:D]VISTO CHE NE SO' PIU' IO CHE LUI...BISOGNERA' CAMBIARLO MA PURTROPPO NON CI SONO POSTI DISPONIB. CIAOid="red"> Aid="orange"> TUTTI id="blue">BELLIid="purple"> E id="pink"> BRUTTIid="teal">[xx(][:)]
17
francescamea
francescamea
30/11/2008 17
Inserito il 02/05/2011 alle: 22:28:28
...ma quali mezze seghe?...magariiii...stamo ancora alle super pippe complete...avoja a pedalà [8D] anche io ho 1000 posti dove voler andare, che variano tra i 15 e 15000 km di distanza da roma, è x quello che non ne tiro fuori nessuna, dovrei stare tutto il giorno a scrivere su sta cavolo de tastiera! cmq visto il tempo io proporrei polenta e tombola...ma quando arriva sta primaveraaaaaaaaaaaaaaa?!
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 30/04/2011  10:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 03/05/2011 alle: 16:15:04
BUONPOMERIGGIOid="orange"> A TUTTIid="green">id="size6">id="Arial Black">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 03/05/2011 alle: 18:05:02
Paraponzi ponzi po! Parapaponzi ponzi pa! Stamattina me so svejato ed iltempo era bello! Ma come ho chiuso l'ochiii! Me so arisvejato e pioveva a morte!! Parapaonzi ponzi po! Parapaponzi ponzi po! Azzo de tempo! Speriamo che domani me risvejo (se me risvejo!) e ritrovo er sole! Non gli do manco il tempo di accorgersene! Salgo in bici e me ne vado in qualche bosco. Ciao Taccio P.s. Tutto pronto per l'otto alla otto?
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 03/05/2011 alle: 21:56:29
Buona sera a tutti... Allora questo week end e' in ballo,Piana delle orme/giardini ninfea,Montalto marina by camping pioner,camping pirla del lago by in capodimonte...se mi aiutate a togliermi gli ultimi dubbi scegliendo quello che piu' vi aggrada je partimo subito de lista civica [:D][:D][:D] Davidddddd...alias damama,ma dalle parti tue un posticino accogliente x camper nun se trova? sguinzaglia il tuo fiuto,prendi la damamamobile,sopraluoga, e facce sape'! [;)]

Modificato da sandrone69 il 03/05/2011 alle 21:57:48
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 03/05/2011 alle: 22:08:01
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 01/05/2011  08:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...i cani se ti metti dalla parte che usano come AA non ci sono problem, Mi sa' che ci dobbiamo spostare nell'altro versante orientale x la stagione " la moglie in vacanza,er marito in citta' " [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link