CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
251 20 5128
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 03/05/2011 alle: 22:20:51
questa potrebbe esse bona... id="red"> id="size3"> Via degli Orti 13 Roseto degli Abruzzi (TE - Abruzzo) N 42.722874 E 13.980762 Tariffa: € 20/24h C/o ristorante Romeo - Enoteca, in loc. Cologna Spiaggia, 40 posti, prato. Teresa Castlunger, 17/6/2009; impez, 6/4/2010: proprietari gentili, disponibili,cordiali.area ben attrezzata; pasky66, 8/5/2010: Tranquilla,pulita,proprietario gentilissimo e disponibile.; paolopotera, 12/7/2010: ottimo e organizzato con ristorante eccellente; rambaldo, 26/8/2010: Stradina di accesso strettina ma vale decisamente la pena; Max81, 29/8/2010: Area su erba, proprietà gentilissima, tutto pulitissimo, due passi dal mare, lo consiglio; mikeblu, 9/9/2010: Consigliatissimo.; stefano1969, 7/2/2011: Ospitalità e cucina eccellenti. Vicinissima alla Conad, pasticceria e farmacia. Consigliatissima.; Pravet, 13/2/2011: Tranquillità e pulizia, molto curata. Consigliata!
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 03/05/2011 alle: 22:59:08
Questa mi sembra proprio la migliore...

http://www.areaperladelladriati...

...Pero' pure questo campeggio none' male,e poi fanno escurzioni MTB

http://www.laconteacamping.it/

18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 03/05/2011 alle: 23:06:42

http://www.campingvillageadriat...

http://www.camping.it/italy/abr...

http://www.campingtamtam.it/ind...

sul mare...

Modificato da sandrone69 il 03/05/2011 alle 23:18:02
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 04/05/2011 alle: 09:24:27
Oppss! Scusate ma stavo leggendo la storia dell'evoluzione dello sterzo! Cmq, ho visto che le idee si sono finalmente concretizzate! L'8 alle otto prevede un we Mari e Monti! Le cozze quante ne vuoi, due funghetti si rimediano ed et voila! Il we Mari e Monti è servito! Però a questo punto mi sorge un dubbio....ma forse non sarebbe meglio un WE Monti e Mari?? Ciao Taccio

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 04/05/2011 alle: 09:46:11
BUONGIORNO A TUTTIIII....PARA PONZI PONZI PO'...id="limegreen">id="size5">id="Book Antiqua"> Sandroneid="navy"> ...a me mi mo mu...me garbano le ultime due goldenbeachid="purple"> e il camping tam tam id="maroon"> tom tom[:D]segname a sta lista...ma senza costume...canotta e pantaloncini pinocchietto...la prova costume non e' riuscita..lo specchio si e' rifiutato e mi ha detto vattene che me fai pena nun te dico niente pe rispetto!![:D][xx(][V] TACCIIIIOOOOO!!id="teal">GONFIA LE RUOTE DELLA BICI...SONO UN PO' SGONFIE...E' DA TANTO CHE NON LA PRENDI![:D] SU QUESTI CAMPING CI SONO ACHE LE PISTE DA CICLI A PEDALI E A MOTORI SE TI PUO' INTERESSARE[:)][B)]IO OVVIAMENTE NON HO NESSUNA DELLE DUE...TACCHI E SUOLE O INFRADITO[:D][:D][:D] UN BACIONE A TUTTI...id="navy">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 04/05/2011 alle: 15:27:57
Io lo dicetti, lo dissetti, lo dissi! Ecco! Fe lo afefo fulla punta fella lingua. Allora dear little honey Moje de Sandrone! Il giro in bici oggi ci fu e le gomme a 2,2 come al solito. La prova costume è stata un trauma? Non ci siamo....il costume serve per fare il bagno al mare? Andiamo al lago e il problema è risolto! Se andiamo alle terme invece con la nebbiolina a pelo d'acqua il problema è risolto! Sennò portati il costume con il portalattine di birra, se te vonno guardà se devono bevere almeno tre lattine! Prova costume superata![;)] Ciao Taccio
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 04/05/2011 alle: 16:25:54
BUONPOMERIGGIO A TUTTI...id="teal">id="size4">id="Book Antiqua"> Taccioid="blue"> hai raggione... lo smanicato con molte tasche di sandrone sara' perfetto[:D][:D][B)][8][V]tanto a dieta non mi ci metto[xx(][xx(]la vita e' breve avvolte bisogna godersi tutto anche il cibo[^]pero' mi direte che cosa ti lamenti ?almeno dico qualcosa[:D]tutti ar mareeeeee ...tutti ar mareeeee a mostra i gommonciniiiii[^]id="green">tanto marito l'ho trovato...e pure piu' grosso de me[:D][;)]je morto er dietologo a forza de consigliargli le diete... nun ce l'ha fatta piu' ...mentre je diceva l'ultima dieta je' presa un'inca...tura...ed e' schiattato li'...sulla sedia[:D][:D][:D]e da quel giorno ci ha rinunciato... UN[xx(][xx(][xx(][xx(]a tutti....id="brown">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 04/05/2011 alle: 17:06:09
Si mi ricordo, il funerale del dietologo, un giorno triste. Il gatto nero, il camper che non parte, la truma che non scalda, un giorno veramente triste. Vabbè! Ho una nuova dieta fresca fresca, se mi dai una mail vera ti invio un po di frutta. Ciao Taccio
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 05/05/2011 alle: 18:27:27
BUONA SERA A TT[;)]id="size6"> I PREPARATIVI QUI PROCEDONO LA COMUNIONE STA ARRIVANDO[8][8][;)] MANCANO 10 GIORNI E IN PIU' AGGIUNGIACI CHE DIVENTO PURE PIU' VECCHIA[;)]E COME MOLTI DE STO GRUPPETTO LA VECCHIAJA SE FA' SENTI[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] DOMANI MATTINA HO L'ULTIMA ECOGRAFIA DA FARE ... E OGNI VOLTA E' UN'EMOZIONE SPECIALE [;)]VI AGGIORNO DOMANI BACIOTTOLO A TT E BUONA CENA[;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/05/2011 alle: 06:08:54
Allora...ecografia, avanzamento di età, comunione dei beni. Vita movimentata...non c'è che dire![;)] Per cui...avanzamento di età...Auguri![:D] Ovviamente gli acciacchi te li tieni![^] Per l'ecografia ancora auguri, ma tanto gia sappiamo che è tutto a posto. E per la Comunione....di nuovo auguri e se avanza qualcosa del rinfresco facci il pacchetto e spedisci con Posta Celere![;)] Ciao Taccio
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/05/2011 alle: 17:22:00
BUON POMERIGGIOA TT[;)] ECCOCI DI RITORNO DALL'ECOGRAFIA... LA PRIMA COSA CHE MI DICONO QUANDO MI VEDONO E' SIGNORA MI RACCOMANDO RIPOSO ASSOLUTO ORMAI SEMBRA ESSERE DIVENTATA LA PAROLA D'ORDINE[:D][:D][:D][:D] INSOMMA SOFIA PESA 2KILI E 100 ED E' LUNGA 44CM... L'UNICA COSA CHE UN PO' MI PREOCCUPA E' CHE IL LIQUIDO AMNIOTICO SCARSEGGIA UN POCHINO[:(][:(] MA MI HANNO DETTO CHE BEVENDO DI PIU' SI DOVREBBE TROVARE LA SOLUZIONE PER RIMETTERE TT A POSTO[;)] E POI TANTO TANTO TANTO TANTO RIPOSO[;)]MA QUALCUNO MI DEVE AIUTARE A RIPOSARE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] DA SOLA NON CE LA FACCIO MI STANCHEREI TROPPO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PER IL MOMEENTO MANDO UN GROSSO BACIOTTOLO A TT E MI RACCOMANDO NON VI DIVERTITE TROPPO IN MIA ASSENZA[;)] CIAO TACCIO GRAZIE DEGLI AUGURI[;)] PER QUANTO RIGUARDA GLI AVANZI HO I MIEI DUBBI CHE CI SIANO[:D]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 06/05/2011 alle: 19:39:37
BUONASERAAAAA!!id="limegreen">id="size4"> Tanti auguri a Dany per i suoi 15 anni[:D]o18[:)]quanti erano[?][?] dai che poi quando esce te passa tutto quanto manca [?] per quanto riguarda il divertimento...noi non andiamo da nessuna parte...purtroppo Gaia e' sotto antibiotico e marti e' tornata oggi con 40 di febbre...che per farla scendere sono stata un'ora tra tachipirigna e pezzuole fresche... casa mia pare un'ospedaletto[8][8][8][8]E' riuscita ad ammalarsi anche mia mamma dopo due giorni da me[V]il microbo gira indisturbato ho bisogno di una disinfestazione[:D][}:)][:(!]conescete qualcuno[?][?] Un bacione a tutti...id="blue"> P.S. riguardo al riposo...voglio essere sincera...mesa' che non esiste...e' per poche persone[:D][;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/05/2011 alle: 00:06:30
Opps! Qualcuna mi ha chiamato?? Scusate ma stavo riposando un poco, e' veramente uno stress, non si finisce mai di riposare![^] Moje de Sandrone! Ci credo che Marti sta male! Hai voglia a dargli Tachipirigna, la Tachipirina gli devi dare!!![;)] Cmq ragazzuoli vi salustro! Tra poche ore si parte! Se qualcuno ha voglia di passare un bel WE in un posto all'aperto e in mezzo alla natura, a nutrirsi di natura alla brace e fare cose naturali riempia il serbatoio di gasolio e mi faccia una telefonata che invio coordinate, o chiami Sandrone che egli sa. Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/05/2011 alle: 09:42:11
Buon giorno dal reparto infettati... [:D][:D][:D] Tanto quando decidi di farti un bel week end o piove o te s'ammalano li pupi! Infatti oggi ce' un sole da far paura...[}:)][}:)][}:)]vabbe' ci saranno giorni migliori![^][^][^] A Danie' riposate e fa' lava' li piatti ar Pomata...pero' nun lo stressa' troppo che poi i piatti te li scoccia tutti! [:D][:D][:D] E comprargli Nelsen piatti che come dice il promo..."Con nelsen piatti li puo' lavare lui" ! [:D][:D][:D] Un bacio a Sofia (stai bona e calma ancora x un po') Un saluto anche a Martinella e Alessandro altrimenti me se ingelosiscono. [:)][:)][:)]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 07/05/2011 alle: 12:42:56
BUON GIORNO A TT[;)]id="size3"> DAI ILA' CHE JA' POI FA'[:D][:D]UN PO' DE CALMA E PASSA TT[;)] CMQ IL MIO COMPLEANNO ANCORA DEVE PASSARE...SARA' IL 15 MAGGIO LO STESSO GIORNO DELLA COMUNIONE DI MARTINA... ,E MENO MALE COSI' NON DOVRO' FESTEGGIARLO[:D][:D][:D]COSI' NON MI DOVRO' RICORDARE CHE ANCHE IO SONO ARRIVATA A 30[:(][:(][:(] A SA' C'HO FATTO LA SCORTA DE NELSEN SAI DOVESSE FINI'[:D][:D][:D] MA CMQ NON CI SONO PROBLEMI DI PIATTI IERI POMRIGGIO AL RIENTRO A CASA MI SONO TROVATA UNA BELLA SORPRESINA...MI E' CROLLATO TT LO SCOLAPIATTI CON TT I PIATTI COMPRESI E NON CE NE STATO UNO CHE SI E' SALVATO[:D][:D][:D][:D][:D][:D] IL PROBLEMA PRINCIPALE E' STATO UNO SOLO RACCOGLIERE TT I COCCI CHE [8][8] E VA BHE! CI VUOLE CALMA E SANGUE FREDDO[:D][:D] BACIO BACIOTTOLO A TT[;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/05/2011 alle: 13:21:17
quote:Risposta al messaggio di dani81 inserito in data 07/05/2011  12:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bhe' hai risolto il problema...piatti de plastica,E anche Alessio ti ringraziera'! [:0][:0][:0]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 08/05/2011 alle: 09:54:57
E MICA LO SO' QUANTO MI RINGRAZIERA' QUANDO ANDRO' A COMPRARE IL SERVIZIO DI PIATTI NUOVO[:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CMQ... BUONA DOMENICA A TT[;)]id="size6">
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 08/05/2011 alle: 11:07:13
BUOGIRONO E BUONA DOMENICA A TUTTI VOI E AUGURI A TUTTE LE MAMME DI QUESTO SPLENDIDO GRUPPO.... UN BACIONE A TUTTE VOI... E UN BACINO A TUTTI VOI IHIHIHI[;)] VI LASCIO BUONA ODMENICA A TUTTI[:)]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 08/05/2011 alle: 22:01:01
BuoNASerA A tUtTtIid="navy">id="size5">id="Book Antiqua"> A...a...Taccio...id="orange">beato te che te sei respirato un po' di aria naturale[;)] Noi oggi abbiamo respirato un po' di aria con germi e tanti tanti acari....specialmente Sandroneid="red">[:D][:D]je toccato il cambio staggione....e un po' di bustoni giganti di cose stravecchie[:D][:D][:D][:D][:D]lo vedi che quando vuole e' di aiuto!!seeee pare vero mi ha ricattata...in cambio una notte passionale....non si sa' quando..pero' l'ho promesso[:D][:D][:D] Vabbe' si e' capito giornata casalinga...all'insegna!! della casa[8][:(!]... Per Dany...id="purple">pensavo di essere in ritardo per gli auguri...invece ho anticipato...per il momento sei ancora pischella ma i 30 te chiamo signora[:D]anche perche na' madre de quasi tre figli e' grande disolito[:D][;)]e pure de pazienza secondo me!Ciao Damama id="purple"> saluta Marcolino...e Deviddino...[:D][;)]id="blue"> UN BACIONE A TUTTI...E ANCHE UNA PERNACCHIA A TUTTI[xx(][xx(][xx(]id="purple">id="size5">id="Trebuchet MS"> TANTI AUGURI A TUTTE LE MAMME [^]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS"> AH...DIMENTICAVO...BUON INIZIO SETTIMANA...ARRIVA LUNEDI[8][8]id="limegreen">id="size5">id="Times New Roman">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 10/05/2011 alle: 18:12:45
Certo eh! Belli cocchi che se non ci penso io ad usarlo un po il camper....qui tra gonfiori adominali, virus, abbondanza di prole alla fine le gomme le fate diventare quadrate! Per quel che concerne la mia attività correlata all'utilizzo del veicolo ricreazionale posso dire che questo è stato un we molto intenso, sia per le attività che ho portato avanti sia per il posto in cui sono stato. Daltronde avevo accennato nel post precedente, insomma un posto bellissimo, in alta quota, con cavalli e mucche che girano intorno, barbecue degnamente onorati, insomma qualcosa di spettacolare, difficilmente immaginabile. La prox volta metto qualche foto, al momento sono in missione e non posso raccontare molto e il palmare non consente. Cmq tra qualche giorno ritorno e dividerò con voi le foto di panorami stupendi. Ciao Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link