CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
253 20 5128
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 25/05/2011 alle: 09:41:39
Ciao cocchi e cocche!

http://www.youtube.com/watch?v=...

Sono appena ritornato da un contatto prolungato con un luogo caldo ed umido e debbo dire che ne sono tendenzialmente ritemprato, un po di mal di reni ma non credo che dipenda dall'umidità![^] Ehehe! A parte le dabbedagini forse è il caso di iniziare a vedere su quali rotte dirigere i nostri passi. Le previsioni danno vento roteante su tutti i quadranti pertanto le vele propabilmente saranno spiegate di conseguenza. Qualcuno a Sud, qualcuno a Est, io sparato verso il mare. Pianterò le tende alle foci del Tevere dove il mare incontra le dolci acque che da millenni alimentano le nostre fonti. Mi dedicherò alla caccia e alla pesca alimentandomi con quanto la natura offre con un tripudio di forme di vita. In pratica con quello che viene dal Tevere già prevedo un periodo di ricovero per gastroenterite fulminante, vabbè. Per cui credo che mi dedicherò ad altre attività e soprattutto in altra meta. Kick!

beccate questa e soprattutto ripensaci![;)] Ti avevo anche preparato un bel giretto in bici! Ehehehehe!

dedicato a.... A....llora che famo? 'Ndò 'nnamo? Io vado la. Ciao Taccio
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 25/05/2011 alle: 11:28:54
ECCOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D] ALLORA... COMUNIONE PASSATA [;)] FORTUNATAMENTE E' ANDATA TT OK ANCHE SE IL TEMPO NON E' CHE CI HA ASSISTITO PIU' DI TANTO[:(][}:)][:(][}:)] COMPLEANNO PASSATO... E ANCHE IO ORMAI HO SUPERATO STI 30[8][8] ALLA FACCIACCIA VOSTRA QUARANTENNI VECCHIETTI[:D][:D][:D] QUINDI... MANCA SOLO IL LIETO EVENTO E FINALMENTE ALMENO SPERO ANCHE NOI SAREMO DI NUOVO OPERATIVI E SPERIAMO CHE RIUSCIREMO A TOGLIERE QUELLE 4 RAGATELE SUL CAMPER[;)]INTANTO DOMANI VADO A PAGARE L'ASSICURAZIONE[}:)][B)][B)][B)][B)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PER IL MOMENTO UN BACIOTTOLO A TT CI SENTIAMO AL PIU' PRESTO[;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 25/05/2011 alle: 13:30:47
Eccola la! Lo sapevo io! Stamo tutti co la malatia! Tutti co la malatia! C'è venuta sta malatia che non va piu via!

Chiamatemi quando passa![;)] Ciao Taccio
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 25/05/2011 alle: 18:55:27
Che vergogna!id="red">mi sono dimenticata come al solito di fare gli auguri alla mamma Daniela...Tanti auguri anche se in ritardo...id="purple">forse mi e' sfuggito perche' mi sarei aspettata qualcuno che lo scrivesse.. tipo tuo marito o tua cognata o addirittura Laura invece mi avete fregata...non ho letto e mi sono dimenticata...bravi bravi!! Anche noi con tutte queste comunioni siamo stati incasinati e mettici anche qualche compleanno di parenti e maggio e' volato via...anche noi abbiamo qualche ragnatela[:D]Un bacione e perdonami.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 25/05/2011 alle: 19:03:16
Un saluto al Taccio ...Un saluto a risetto in bianco Missisx[;)] Un saluto a Kickmarco...riguardo a luglio ti faremo sapere... se hai tempo e giorni ...arriva ad Otranto e' stupenda.. specialmente il mare...se ti interessa li vicino c'e' una pineta niente male a 500 metri dal mare e che mare come la Sardegna...[^] Un saluto a tutti...id="teal">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 26/05/2011 alle: 01:31:52
Ueh! Qui per una cosa e l'altra a questa Daniela stiamo facendo un sacco di Auguri. Se li merita tutti eh! [^][^] Daltronde non vorrei terminare la carta igienica proprio nel bel mezzo, tuttavia gradirei ricordare che tra ecografie, compleanni e non mi ricordo piu quali ricorrenze, alla fine ogni occasione è buona per farle gli Auguri. Pargoli! Belle creaturelle! Diedi qualche sbirciata al meteo del 2, al momento occorre mettere un parafulmine sopra il camper, speriamo in una prossima rettifica sennò mi tocca rinchiudermi in qualche loco al chiuso. Propabile che tocca organizzare da Leonardo così i bimbi si divertono. Cioa Taccio
15
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 26/05/2011 alle: 13:30:54
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 26/05/2011  01:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Taccio se hai visto bene le previsioni avrai visto pure che l'unico posto in italy dove non piove è la puglia[^] mesà che ve conviene venì tutti giù![|)]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 26/05/2011 alle: 16:27:55
BUONPOMERIGGIO....id="orange">id="size6">id="Book Antiqua"> Anche oggi piove![8][8]la mia cucciola si e' stancata a rimanere in casa il pomeriggio[xx(][xx(]anche perche' mi smonta casa[:D][:D][:D] CIAO CIAO...[8D][8D]id="yellow">id="size5">id="Impact">
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 26/05/2011 alle: 16:40:09
Oggi sono al negozio aspetto il cambio guardia e Sandrone a casa con 39 di febbbbre....e Gaia che urla per la sala[:D][:D]secondo me gli aumentera' la febbbbrrreee[:D]io ho un gran mal di testa! sara' il tempo...non vedo l'ora di andare a dormire ...avoglia...prima che arrivano le 11 di sera [V][V]ahhh....dimenticavo lo sto rottamando (Sandrone )se qualcuno e' interessato sapete dove trovarmi[^]L'unica cosa che e' un po' ingombrante ma un po' di spazio lo troverete!![:D] id="maroon">id="Century Gothic">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 26/05/2011 alle: 17:58:07
Certo che quel Santo....io conosco due avvocati divorzisti, se per caso mi trovassi due linee di febbre e un carro attrezzi fuori casa...[;)] Kick! Tranquillo non sai come è bello inzupparsi in Puglia![^] Ora ritorno nel mio luogo caldo e umido![:)] Ciao Taccio
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 27/05/2011 alle: 16:12:54
BUONPOMERIGGIO....id="purple">id="size5">id="Book Antiqua"> Taccio!id="blue">come te va'[?][?][?]senza invidia[;)]palestra gratis[:D] braccio e avanbraccio belli sodi...almeno dopo ti diranno ma che sport fai per rimanere in forma[?][?][?][:D][B)] ciao e buon lavoro....id="navy">id="Comic Sans MS">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 27/05/2011 alle: 18:10:59
O Dio mio! Ma cosa penserà la gente a leggendo di queste cose!?!?!?!?!?!?! Entro ed esco dal luogo umido! Anzi! Caldo e umido! Poi braccio e avambraccio ben allenato! Dio Mio! Cosa penseranno! Che figurina barbina![:D] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 28/05/2011 alle 00:00:27
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 30/05/2011 alle: 16:43:45
Taccio...buonpomeriggio.... id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> e che penseranno[?][?]se ci mettono un po' di malizia ...ti invidierebbero...direbbero beato lui che trom....a...e se pensassero normale non ti invidierebbero per niente...anzi ti consiglierebbero di comprarti una scavatrice[:D] CIAO CIAO. id="teal">id="size4">id="Comic Sans MS">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 30/05/2011 alle: 16:48:35
Care le mie mezze seghette! Vedo che ultimamente vi hanno cioncato li ditini![;)] Vabbè! Ve lo tiro su io (il topic) ovvio![^] Sembrerebbe Sandrone ma assicuro che non lo è! (Non fatevi trarre in inganno dalle corna!) Un altro indizio... Qui per favore, visto che avete tutti gli indizi, non mi cadete sul di me piu bello![^] Ebbene si! Visto che casualmente mi sono capitati tra le mani 4 biglietti aggratis ne ho approfittato, diciamo una giornata passata a camminare in un ambiente molto surreale, un sacco di cose da vedere e da fare (oltre che da mangiare). Peccato che qualche gioco era inattivo però visto che i biglietti contemplano un altro ingresso aggratis prima di Novembre ho tutto il tempo per fare di nuovo una passeggiatina. Ah! Per i camper non c'è problema, due parcheggi di cui uno disponibile per la notte. Altre info a richiesta Oh! Moje de Sandrone! Scusa ma stavo mettendo il post e non avevo letto il tuo intervento. Cmq dai! Fa piacere che qualcuno ancora sia vivo, hai visto che bel posto? A settembre vediamo di farci una passeggiata, solo che è indispensabile presentarsi in mezzo alla settimana, al limite il sabato mentre la domenica è improponibile. Io sono andato caldo ma se li dovevo pagare mi sarebbe rotuto un po, comunque ne vale sicuramente la pena. Adesso torno a sbavare davanti alla tv che danno i risultati dei ballottaggi a mo di Omer Simpson davanti ad un Hot Dog ![;)] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 30/05/2011 alle 16:57:24
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 31/05/2011 alle: 17:49:31
Buona sera... Taccio...quanno ai 2 giorni in mezzo alla settimana famme sape' che organizzamo! pero' io nella casa dell'orrore non entro che cio' paura! [:0][:0][:0][:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 31/05/2011 alle: 17:51:27
...Comunque, mi sa' che son stati bannati tutti! [xx(][xx(][xx(]
15
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 31/05/2011 alle: 18:40:53
Ciao a tutti, stasera sono di partenza[:D][:D]. Mi raccomanno, occhio all'acqua!
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 31/05/2011 alle: 18:45:19
Non si vede nessuno? Vorrà dire che prendiamo una mucca e ce la facciamo alla brace per conto nostro![;)] Senti un po una cosa...ma questa gastroenterite fulminante che dice che dipende dai cetrioli spagnoli, no? Insomma pare che non è colpa di quei cetrioli...mi segui vero? Tu che dici? Io propenderei per la montagna, intanto le canne da pesca le ho messe sotto naftalina. Oh! Per il Rainbow quando ti pare, vediamo che ci uniamo ad un altro gruppo (ovviamente se da solo hai paura!).[^] Oh! Kick! Stai partendo? Vai a ballare in Puglia come avevi detto? Per cui detto e fatto! Bene, fai bene tu che puoi, te la sei portata la bici per allenarti?. Io parto il 2 sera con l'aereo e vado a fare un bagnetto qui: Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 31/05/2011 alle 18:54:41
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 31/05/2011 alle: 19:01:39
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 31/05/2011  18:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Buon viaggio Kick,salutame la Puglia e portaun po' de rosato che li lo fanno bono! [;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 31/05/2011 alle: 19:06:15
Taccio...quanto riguarda i cetrioli ho sentito poco fa' un intervista di Marrazzo che dice: "io ho sempre detto che i cetrioli fanno male solo se li mangi" ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...meno male che io preferisco sempre e solo il tubero! La patata e' sempre la patata come la fai la fai...lessa,al forno,alla bracia,cruda,bagnata e pure asciutta! [:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link