CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
254 20 5128
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 31/05/2011 alle: 20:37:21
Per quello che vedo io ti dico solo una cosa...con quella patata datte 'na calmata![;)] Senti! Ho visto le previsioni per questo WE...come è che stiamo messi? Ciao Taccio
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 31/05/2011 alle: 21:42:20
buonasera a tutti,scusate làssenza prolungata. Sandro ho sentito cicciolina che diceva che i cetrioli non fanno male, ma i carciofi si[:D][:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 31/05/2011 alle: 22:15:29
quote:Risposta al messaggio di difrel inserito in data 31/05/2011  21:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Tranquillo,pensavamo tutti che eri andato in libia con il camper in ferie! [:D][:D][:D] ...Cicciolina e' come San Francesco...Parla con gli uccelli! [:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 31/05/2011 alle: 22:46:06
Se! E il pitone? Da quel giorno non si è piu ripreso....però non ho ancora capito una cosa....ma in che posto lo ha infilato??[^] Deve essere veramente un brutto posto!!![8D] Franguzzo! Ma se piove tu avevi un posticino carino per il rifocillamento vero?? O vogliamo andare per una pizza da Leonardo? Ciao Taccio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 01/06/2011 alle: 07:35:27
sentiamoci e organizziamo per sabato sera
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 01/06/2011 alle: 17:24:41
Buona sera... Se il tempo non peggiora noi questo fine settimana vorremmo andare a Capodimonte...speriamo bene! Ciao a tutti.
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 01/06/2011 alle: 20:48:06
sandro fammi sapere per sabato. Tanto le previsioni prevedono pioggia
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/06/2011 alle: 11:16:04
Allora! Domani alla faccia delle previsioni ci andiamo a fare il we al mare. Chi vuole venire mi faccia o faccia uno squillo a Sandrone visto che il posto non so dove è e lo saprò dopo. Però dice che è un posto bello assai e c'è l'animazione con delle belle signorine tipo questa che fanno contente i bambini, astenere bimbe prossime ai 18 anni specie quelle che da grande vogliono fare le igieniste, le mamme anche sono contente assai perchè tanto sanno che i papà con signorine del genere preferiscono astenersi. Il tutto all'insegna del divertimento e dell'amicizia e bla, bla, bla, portate anche le barche d'alto bordo che andiamo a pesca di belle pesce, bla, bla e ci facciamo le cozze con gli spaghetti, bla, bla, la grande...bla, bla. Grazie Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/06/2011 alle: 12:21:46
Oh! Ragassi! Stavo cercando un perizoma per il toro da monta e guarda cosa mi son trovato.

http://www.icnovellara.it/acqua...

Per cui state attenti quando andate al mare, se per caso state vicini a qualche fiume nel quale scarica qualche fogna attenzione se raccogliete qualcosa in mare. Potreste poi aver bisogno della parrucchiera. Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 03/06/2011 alle: 00:27:59
Oh!Ragassi!Mica siamo come S Francesco che chiacchieriamo con i criceti! Noi si sta al mare vero non a far ridere le pantegane, se qualcuno si vuole unire faccia uno squilloche non basta seguire il fiume. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 03/06/2011 alle 00:33:48
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 05/06/2011 alle: 16:33:41
Oh! Ragassi! Qui si va al mare con un certo stile! Oh! Ragassi! Qui si va anche in un certo mare! Mica a dar da mangiare alle pantegane! Cmq posto nuovo, mare nuovo, tutto nuovo e pulito, bella spiaggia libera e pulita, bar sulla spiaggia, pagato una quisquilia, insomma non male. Certo! Sono 51 km da Roma.... Nei 51 non è compresa la passeggiata dai pescatori per far uscire le linguine all'aragosta, le telline le abbiamo riportate a casa![^] Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/06/2011 alle: 17:51:18
Oh! Ragassi! State tutti a rifare il bordo ai toasts?[;)] Dai che per il prossimo WE ce ne andiamo tutti a prendere il sole al mare in un posticino nuovo che sicuramente a qualcuno piace! Dai che sono meno di 50 km così ci allineaiamo al trend! Il posto è molto bello, al mare e con una spiaggia che sono certo qualcuno adorerà, poco distante, simpatico, grazioso, costa poco e sono certo che se qualcuno lo scopre ne approfitta per passarci le vacanze estive. Dove è? Ahahahahahah! Non ve lo dico! Al massimo un indizio! Un nome che ricorda belle storie..."Battello Ubriaco"? Noooooooooo! "Zagaia"? Noooooooooo...! "Norvegicus"! Ahahahhaahhahahahahaha! Ciao Taccio P.s. Oh! Ragassi! Mica si va a far coccole alle pantegane![;)]

Modificato da Taccio1 il 06/06/2011 alle 17:53:00
21
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 06/06/2011 alle: 18:21:07
Buonasera a tutti, mi permetto di invadere il vostro post segnalandovi il programma del raduno che stò organizzando per Settembre.CAMPERISTI EMILIANI Raduno Nazionale organizzato da Camperisti Emiliani e Consorteria del maiale(sono le persone che hanno cucinato a Modena chi era al raduno li conosce) all'insegna della Tavola con visite guidate ad una Azienda agricola e ad un Caseificio. PROGRAMMA EVENTO: Venerdì 9 Settembre: dalle 16.00 Ricevimento e sistemazione equipaggi . Sabato 10 Settembre: Mattino ricevimento e sistemazione equipaggi. PRANZO LIBERO Pomeriggio dalle 15.00 Visita guidata all'azienda vinicola "ZUCCHI" con assaggi. In caso di maltempo l'evento si svolgerà cmq al coperto. CENA: cena tutti insieme all'interno a base di prodotti tipici del luogo: Pasta al ragù (maccheroni al pettine) Grigliata di carne Insalatona e patate fritte Bevande Dolce e caffè. A richiesta per chi non desidera la carne: Maccheroni al pettina alle verdure Formaggi e verdure alla griglia. Serata con intrattenimento a sorpresa. Domenica 11 Settembre: Dalle 8.30 Visita guidata al Caseificio "MIOLATO" (lo spostamento avverrà con un pullman con partenze distinte in gruppi da 50 persone). Alla fine della visita indicativamente verso le 13.00 pranzo: GNOCCO FRITTO con salumi e formaggi. Prezzo: Adulti € 30,00 Bambini da 7 a 11 anni € 15,00 Nel prezzo è compreso la sosta, la visita guidata alla Cantina Zucchi e al Caseificio Miolato con gli assaggi, la cena del sabato sera e il pranzo della domenica, in più lo spostamento con il pulman. E' obbligatoria la prenotazione via e-mail all'indirizzo: info@camperistiatavola.it e il saldo sarà effettuato all'arrivo. Contattatemi per qualsiasi info. Luca 335-6824469(dalle 18.30 in poi)
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/06/2011 alle: 19:07:58
Grandica hai fatto benissimo, venisse voglia di aggiungerci anche un altro evento per invogliare la partenza da Roma. No! L'unica cosa che gradirei chiederti è di avere maggiori dettagli sul luogo dove si svolge, magari un sito della struttura in modo da dare un'occhiata e farsi un'idea. Non vorrei sbagliare ma temo che mancano i riferimenti. Ciao Taccio
21
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 06/06/2011 alle: 19:59:50
ciao taccio, il luogo è vicino a San Prospero sulla Secchia in provincia di Modena, è immerso nelle campagne dove abito io, e dove ho il camper. c'è un capannone che verrà usato per ospitare la cena e il pranzo e tutto intorno la campagna accoglierà i nostri mezzi. stò realizzando anche un sito internet www.camperistiatavola.it Per qualsiasi altra info non esitate a chiedere Luca
15
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 06/06/2011 alle: 22:23:02
A taccio, comincia a mandà i cesti di frutta, io sto ancora cercando per appoggiare una quindicina di giorni la family, così io mi riposo a roma[:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/06/2011 alle: 22:38:10
Uh! Che periodo? Com'è andata la Puglia? Sei stato a Fasano? Le hai viste le grotte? Li hai mangiati gli spaghetti con i ricci? Li hai visti i trulli? Cmq misà che a Fasano non ci sei stato sennò quando passavi dai leoni la famiglia l'avevi già bella che sistemata![;)] Dimmi che periodo ti serve e io ti dico. Li al Norvegicus mi dicono che hanno gia un gruppo molto grande che si ferma tre mesi e hanno stoppato le prenotazioni. Ciao Taccio
15
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 06/06/2011 alle: 23:11:12
in puglia bene, li trulli l'ho visti, fasano e le grotte no, ho visto l'adriatico e lo ionio[:D] Il periodo intorno la prima quindicina di luglio al massimo fino al 20, poi ci si prepara per il grande viaggio[^]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/06/2011 alle: 23:25:04
Puoi venirmi a trovare il Calabria, io la conosco molto bene e ho diversi amici e alcuni che hanno anche un campeggio. Ci faccio un mese di vacanza con amici per cui puoi chiamarmi quando ti pare, se ti serve di sapere qualche posto dove vale veramente la pena basta chiedere. Hai frutta![;)] Cmq la Puglia io l'ho girata tutta e ci sono dei posti veramente belli, diciamo che mi ci sono trovato bene, però devo dire che c'è di meglio o almeno posti che preferisco anche per come sono organizzati. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 06/06/2011 alle 23:27:51
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/06/2011 alle: 13:23:02
Ahah! Guarda un po che tatuaggetto mi sono fatto? Fresco fresco! Ora voglio proprio vedere se qualcuno che dice di essere Romano riesce a mostrare questa prova![^] 'Mazza come pizzica! Ciao Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link