quote:Originally posted by charlie77> CIAO CHARLIE SANDRONE SI E' SBAGLIATO LA PASSEGGIATA ROMANA LA FACCIAMO IL 30 NOVEMBRE[;)]SAREBBE QUESTA DOMENICA[;)] SAI LA VECCHIAJA A NA' CERTA JE FA' BRUTTI SCHERZI[:D][:D][:D]
Ciao ragazzi, grazie per il benvenuto. Per passeggiata a cosa vi riferite a quella del 30 dicembre?? >
quote:Originally posted by dani81> Sta settimana non ce la faccio, non è di turno il viaggio a Roma.[;)]
quote:Originally posted by charlie77> CIAO CHARLIE SANDRONE SI E' SBAGLIATO LA PASSEGGIATA ROMANA LA FACCIAMO IL 30 NOVEMBRE[;)]SAREBBE QUESTA DOMENICA[;)] SAI LA VECCHIAJA A NA' CERTA JE FA' BRUTTI SCHERZI[:D][:D][:D]
Ciao ragazzi, grazie per il benvenuto. Per passeggiata a cosa vi riferite a quella del 30 dicembre?? >
>
ciao charlie77id="size3">id="blue">forse ho capito male scusami...ti aggreghi al gruppo per farti due chiacchiere ....io avevo capito che scendevi a roma per quel giorno..[:D]
ALLORA RAGAZZI........id="red">
Oggi giornatina niente male tanto per cambiare.....id="purple">
sono tornata adesso dal dentista e la mia cucciola non deve piu' portare l'apparecchio..per ora[B)][B)]id="blue">
mi ha detto...ci vediamo tra sei mesi[B)][B)]id="green">
siamo riusciti a saltare piscina....e visto che sono qui..voi penserete ....che mi faccio una chiacchiera[:D][:D]id="navy">
NO...NO...NO...
PERCHE' DEVO
BACI BACI ci risentiamo piu' tardi.....
per DAMAMAid="blue">spero che la scottatura sia una cosa leggera!!!![:(]
Mio marito stasera c'ha la libera uscita ....e quando il gatto non c'e' il topo
pare vero..!!!!!![:D][:D]SANDRONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
stai sempre ingirooooooooo!!!!!!torna subito a casa!!!!!![:D][:D]