quote:Originally posted by dani81> METTETE TANTA LEGNA PERCHE' IO FACCIO TANTA.....PLINPLIN.[:D][:D][:D]
SEMPRE SIMPATICO[:D][:D][:D] SE INVECE PIANO TE.................................. IO SO' QUELLA CHE SOTTO AR ROGO CE BUTTA ER CERINO[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by moje de sandrone> Veramente sono stato molto malato nei miei due giorni di riposo, ovviamente come la struttura portante del mio corpo ha riacquisito la sua ben nota preponderanza ne ho prontamente approfittato per recarmi al lavoro. Purtroppo nella preponderanza ho scoperto una mancanza e misa' che domani qui vedranno la mia latitanza. Piccola nota per le farmaciste e dintorni, i fans o meglio antiinfiammatori, molecole particolari che hanno consentito al mio corpo di abbassare la temperatura da 38,5 a 36,5 nel giro di mezz'ora ora possono essere acquistati esclusivamente dietro presentazione di ricetta medica, essendomi infiammato di sabato pomeriggio ho dovuto attendere il lunedi' pomeriggio per avere la ricetta, per fortuna Domenica e' scesa Maria che saputo delle mie vicissitudini a seguito delle imprecazioni che senza dubbio sono salite al cielo, si e' presentata al capezzale del moribondo, io, con una bustina di Aulin. Insomma grazie alla grazia fornita dalla senza dubbio non piu' vergine Maria (la mia vicina di casa e madre di una stupenda bimba) non sono al cospetto dell'altra Maria. Ciao Cocca![:)] Il Taccio
A TACCIOOOOO!!!!!CHE FAI ????DOPO TUTTO STO LAVORO ....TE VOI DA' MALATO??????VEDI CHE POI FA'...VEDI DA RIMETTETE....FATTE UN BER BRODINO DE CORTISONE E ANTIBIOTICO ....[:D][;)] >
http://www.ilmeteo.it/meteo/Tod...
Visto il periodo direi che quasi ci dice pure bene, io intanto mi alleno e sto al PC col passamontagna. Ciao Il Tacciohttp://www.panoramio.com/photo/...
Coord GPS 42°46'52.07"N 12°24'5.52"E oppure 42° 46' 50.21" N 12° 24' 3.10" E in ogni caso sono distanti 50 metri. La via e' Via di Montesanto angolo Vocabolo Vallone, Todiid="size4">id="red"> nun ve perdete perche' nun v'aspetto e me magno tutto io.!!![:D][:D][:id="navy">D]id="size3"> chi ariva pe urtimo...PAGA DA BEVE !!![:D][:D][:D]id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">