Inserito il 24/02/2009 alle: 17:18:06
Buon pomeriggio a tutti!
Riusciti a tornare quasi indenni da Todi dopo aver passato due giorni quasi perfetti.
Peccato aver riposato poco, ne avevo proprio bisogno ma tant'e' che qualcuno non era daccordo, poi i due giorni di per se non sono stati proprio riposanti.
Bello il posto, bella la cena, bello tutto, un solo rammarico, cioe' pensavo che il carnevale di Todi fosse stato qualcosa di piu' alla portata dei bambini, tipo carri allegorici e balli, invece e' stata piu' una rievocazione storica, qualcosa a livello culturale.
Certo! Il tutto personalmente non mi e' dispiaciuto, anzi e' stato molto bello, sicuramente Teppista alias Marco in arte Puffolo si e' divertito con tutti quei cavalieri e tutte quelle spade, poi i cavalli in piazza.
Forse se fosse stato un carnevale piu' alla mano tipo quello di Civita Castellana con i carri e i bambini che tiravano coriandoli e alla sera una bella sala magari con pochi fronzoli ma con lo spazio per far correre i bambini forse sarebbe stato un poco piu' idoneo per i pargoli.
Vabbe'! E' sempre difficile avere la botte piena e la moglie ubriaca, sicuramente avremo altre occasioni.
Ah! Chiacchierando, siccome ho il vizio di sognare a voce alta, si parlava di un we sulla neve, Terminillo o Ovindoli, ehm.....! Sto' ancora un pochino rintronato, nel senso che la febbre dell'altra settimana e due giorni al fresco umbro non sono stati un toccasana per il fisico e pare neanche per quello del pupo.
Non so, tendenzialmente avrei il we libero ( salvo soliti imprevisti), ma un tuffo nello iodio non credo ci stia male.
Potrei ipotizzare un qualcosa tipo:
Incontro a Cerenova spiaggia, pomeriggio a mare.
Sera a Cerenova centro e pizza a taglio da Ciani in semilocale semiaperto ma con 5 sacchi a cranio mangi.
Notte a Cerenova centro, mattina risveglio e mercatino in piazza.
Pranzo a Cere mare in riva al mare.
Pennica pomeridiana a mare.
Saluti e baci pochi km e sei a casa.
Io questo tour l'ho gia' collaudato diverse volte e e' un diversivo con un buon rapporto costo/benefici, non so cosa ne esce fuori quando ci sono 5 o sei camper, forse la notte conviene passarla al mare e tralasciare sia pizza che mercatino.
Vabbe' !Io l'ho buttata la, poi e' da vedere, tocca fare anche i conti con il Weather Report.
Un saluto a tutti.
Il Taccio