CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
56 20 5128
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 23/02/2009 alle: 18:06:21
ciaoooooooooooooooooooooa tutti un grosso saluto da ele73 e family ci vediamo presto![;)][;)][:D]
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 23/02/2009 alle: 18:09:23
buona sera a tutti è arrivato il deluvio x dani ciao ben tornata e ci sei mancata volevamo dirvi che siamo stati benissimo sti 2 giorni sempre in bella compagnia... volevamo ringraziare la scorta ci siamo sentiti importanti scortati dai fratelli ciampini [:D][:D][:D][:D] un caloro benvenuto al ciclista e templare e l'amico del ciclista.. un bacio a tutti i bambini un im boca al lupo x laura e franco con affetto manuela david e marco a più tardi un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 23/02/2009 alle: 19:57:43
bona sera a tutti,week end da paura,organizzazzione buona ,ristorante bono,insomma siamo stati veramente bene..........\ x pepericchio;per i led lascia sta,un mio amico se sta' a venne er camper,quindi me li regala lui,e sul suo che ha venduto ce monto le lampadine mie,cmq grazie.............a rega se risentimo a domani bona cena.. id="size5">
clo66
clo66
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 20:15:53
Ieri non vi abbiamo potuto salutare, volevamo tornare indietro dopo aver scaricato, ma per via delle auto abbiamo rinunciato, cmq tutto bene e saluti a tutti.id="size3">id="green">[;)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 24/02/2009 alle: 09:54:12
buongiorno a chi si e svegliato presto per andare a lavorare buongiorno a chi si e svegliato per andare a scuola buongiorno a chi si sveglierà a mezzogiorno buongiorno a tutti ..a chi si è appena svegliato ..a chi anc'ora segue i suoi dolci sogni.. buongiorno a chi sogna ad occhi apert.. buongiorno a chi invece a paura di sognare ... buongiorno a chi è innamorato.. buongiorno a chi è deluso .. buongiorno a chi è felice .. buongiorno a chi è ricco .. buongiorno a chi è povero .. buongiorno perchè ognuno di noi merita un buongiorno... fatto con il cuore .... [;)]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 24/02/2009 alle: 14:51:10
Anche oggi giornatina niente male......che[8][8]speriamo che questa pioggia ci lasci presto[8][8][8][8][xx(][xx(]id="red">id="size2"> Ci si sente piu' tardi.....se Sandro non rientra tardi postera' qualche foto...sono ancora sulla macchinetta ed io non sono capace a scaricarla sul pc.....[:D][:D]ciao ciao.....id="red">id="size2">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 17:18:06
Buon pomeriggio a tutti! Riusciti a tornare quasi indenni da Todi dopo aver passato due giorni quasi perfetti. Peccato aver riposato poco, ne avevo proprio bisogno ma tant'e' che qualcuno non era daccordo, poi i due giorni di per se non sono stati proprio riposanti. Bello il posto, bella la cena, bello tutto, un solo rammarico, cioe' pensavo che il carnevale di Todi fosse stato qualcosa di piu' alla portata dei bambini, tipo carri allegorici e balli, invece e' stata piu' una rievocazione storica, qualcosa a livello culturale. Certo! Il tutto personalmente non mi e' dispiaciuto, anzi e' stato molto bello, sicuramente Teppista alias Marco in arte Puffolo si e' divertito con tutti quei cavalieri e tutte quelle spade, poi i cavalli in piazza. Forse se fosse stato un carnevale piu' alla mano tipo quello di Civita Castellana con i carri e i bambini che tiravano coriandoli e alla sera una bella sala magari con pochi fronzoli ma con lo spazio per far correre i bambini forse sarebbe stato un poco piu' idoneo per i pargoli. Vabbe'! E' sempre difficile avere la botte piena e la moglie ubriaca, sicuramente avremo altre occasioni. Ah! Chiacchierando, siccome ho il vizio di sognare a voce alta, si parlava di un we sulla neve, Terminillo o Ovindoli, ehm.....! Sto' ancora un pochino rintronato, nel senso che la febbre dell'altra settimana e due giorni al fresco umbro non sono stati un toccasana per il fisico e pare neanche per quello del pupo. Non so, tendenzialmente avrei il we libero ( salvo soliti imprevisti), ma un tuffo nello iodio non credo ci stia male. Potrei ipotizzare un qualcosa tipo: Incontro a Cerenova spiaggia, pomeriggio a mare. Sera a Cerenova centro e pizza a taglio da Ciani in semilocale semiaperto ma con 5 sacchi a cranio mangi. Notte a Cerenova centro, mattina risveglio e mercatino in piazza. Pranzo a Cere mare in riva al mare. Pennica pomeridiana a mare. Saluti e baci pochi km e sei a casa. Io questo tour l'ho gia' collaudato diverse volte e e' un diversivo con un buon rapporto costo/benefici, non so cosa ne esce fuori quando ci sono 5 o sei camper, forse la notte conviene passarla al mare e tralasciare sia pizza che mercatino. Vabbe' !Io l'ho buttata la, poi e' da vedere, tocca fare anche i conti con il Weather Report. Un saluto a tutti. Il Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 18:28:02
WE al mare? Abortito!

http://www.ilmeteo.it/meteo/Lad...

Forse e' meglio qui

http://www.ilmeteo.it/meteo/Roc...

o qui

http://www.ilmeteo.it/meteo/Ter...

Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 24/02/2009 alle: 19:24:46
buona sera a tutti. ancora un week end riuscito,in allegria e armonia,le solite cene succolente e un sole di primavera che ci ha assistito alla grande tutto condito con un bel spazio sosta tutto x noi con panorama annesso. che altro dire...ora guardateve un'assaggio di foto.
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 24/02/2009 alle: 19:52:08
un'assaggio del panorama...id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> il centro di todi...id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 24/02/2009 alle: 19:55:51
sto' caricando altre foto...se faccio intempo le inserisco prima che inizia la MAGGICA...artrimenti ve vedete domani,perche' se vincemo me vedo tutte le trasmissioni fino alle 04.00 de mattina...se...manco lo vojo di,me ne vado a letto tutto i n c a z z....!!![:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 24/02/2009 alle: 21:30:49
s/img12/4809/dsc03323fh3.jpg">.us/img23/931/dsc03358ri7.jpg">sponsive" src="https://img16.imageshack.us/img16/7593/dsc03305uq4.jpg"> [IMG] [IMG]http://img9.imageshack.us/img9/5007/dsc03343wx9.jpg
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 24/02/2009 alle: 22:23:45
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 25/02/2009 alle: 11:33:22
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 25/02/2009 alle: 14:09:14
QUESTO E' UN'ASSAGGIO DEL MERAVIGLIOSO WEEK......PASSATO INSIEME A DEI VERI AMICI ......E COME AL SOLITO INDIMENTICABILE.id="navy">id="size6">id="Script MT Bold">
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 25/02/2009 alle: 17:33:14
taccio scusami se non hai riposato abbastanza ma purtroppo i bambini quando vedono il sole hanno voglia di giocare e non pensano all'ora del silenzio........ [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], comunque è nata e finita li senza rancori. un grazie a tutti è stato un we meraviglioso con gente meravigliosa, spero di rivedervi prossimamente per istaurare una bella amicizia come già bella e affiatata è la vostra. un grazie speciale a sandrone e consorte, solo una pecca, lo spumante non è stato stappato, bè sorvoliamo!!! aahahahahaha sandro grazie della foto nostra pubblicata, è l'unica dove ci sono io e mia moglie e te la rubo... A PRESTO
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 25/02/2009 alle: 19:23:25
OK LASCIAMO PERDERE TANTO è INUTILE REPLICARE, è SOLO CHE NON INTERPRETO BENE L'ULTIMA FRASE CHE HAI SCRITTO,"E ricorda che ti ho fatto un favore." PAROLE INFELICI NON CREDI??? INOLTE DICI: "Le persone devono avere veramente qualcosa di particolare prima che mi venga voglia di frequentarle, e' un mio difetto quello di cercare sempre il meglio"; OPS SCUSAMI MA SONO DI BASSO CETO E NON POSSO STARE AI TUOI LIVELLI E MI EMBRA DI NON AVRTI CHIESTO UN ' AMICIZIA O SBAGLIO?? COMUNQE LA MUSICA L'HO ACCESA ALLE 9.15 FORSE AVEVO L'OROLOGIO CON IL FUSO ORARIO. PER GLI ALTRI DEL GRUPPO SCUSATEMI MA SPERO CHE SIAMO STATI SIMPATICI E DI COMPAGNIA ANCHE SE POCO TEMPO TRASCORSO INSIEME
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 25/02/2009 alle: 20:01:40
...come dice un mio idolo e sicuramente non solo il mio il grande Alberto Sordi " BONI...STATE BONI ". Credo che in questa diatriba tra il Taccio e il Ciclista non ci sono ne colpevoli ne innocenti,mi spiego meglio...e' normale che in un luogo dove ci sono vari equipaggi con vari bambini puo' succedere che dei bambini facciano chiasso nell'ora diciamo di riposo, ma e' anche vero che dopo una richiesta di far smettere di suonare quell'oggetto da 100 decibel x cortesia dovrebbe quantomeno o far allontanare i propri figli dal vicino che volente o nolente viene disturbato o togliere l'oggetto in questione per evitare un'ulteriore malinteso. Quindi togliete (se volete) questa dimostranza di colpe che ognuno attribuisce all'altro e metteteci una pietra sopra. ...e se proprio non si riuscira' a togliere queste trombe sonanti modificheremo le stesse in modo che emetteranno solo dolce melodia di carillon in modo che chi vuole riposare sara' accompagnato melodicamente nel mondo dei sogni.[:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 25/02/2009 alle: 20:15:14
...chi vuole vedere ancora foto di carnevalandia clikkate su questo link.

http://www.carnevalandia.com/fo...

18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 25/02/2009 alle: 20:18:05
a rega state boni nun so queste le in****ature della vita[;)]un saluto a tutti........a ciclista tranquillo non e successo niente un saluto a te e famiglia...................[;)]id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link